Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 95

Thread: RvR midgard igraine

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

è questione ke se una gilda è in grado di mettere su 1/2 fg e andare ad attirare l'attenzione degli albion in casa loro, mentre ci sono altre gilde ke son costrette ai gruppi pick up e non possono far altro ke ammassarsi alle fiammelle muovendosi come pachidermi... ci si può far poco

Poi ripeto.. blendrake ieri c'avete messo 3 ore (di orologio) a prenderlo tanto ke c'è stata l'ovazione in chat quando ce l'avete fatta .. e poi l'avete claimato e uppato a 10 (finendo i bp in 1 ora o 2 asd)
    ATM playin WoW

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

eppure in tutto cio' , zerg ecc ecc io in rvr mi diverto.

Ah, in gruppo non siamo mai piu di 5-6 visto che molti di noi sono in ferie eppure..... mi diverto , i kill si fanno a iosa e i pr ( non sempre indicatori di divertimento ) salgono.

Possibile che c'e' gente che non si è ancora accorta del livello di gioco della stragrande maggioranza degli zerger alb ?

per me solo meglio cosi, piu sono piu pr.

Se poi vogliamo parlare di organizzazzione di difesa dal relic ecc ecc questo e' un altro discorso, ma credo che un /t , come stato detto migliaia di volte è molto piu che sufficente.

Quote Originally Posted by Erfico
    mentre ci sono altre gilde ke son costrette ai gruppi pick up e non possono far altro ke ammassarsi alle fiammelle muovendosi come pachidermi... ci si può far poco

Per evitare spiacevoli equivoci.....

spero tu non t riferisca alla mia gilda , lo troverei fuori luogo e a scopo puramente provocatorio , quindi inutile.
    Last edited by Thuslands; 1st August 2004 at 20:39.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

cmq sia la situazione cosi nn puo andare avanti tanto a lungo

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    eppure in tutto cio' , zerg ecc ecc io in rvr mi diverto.

Ah, in gruppo non siamo mai piu di 5-6 visto che molti di noi sono in ferie eppure..... mi diverto , i kill si fanno a iosa e i pr ( non sempre indicatori di divertimento ) salgono.

Possibile che c'e' gente che non si è ancora accorta del livello di gioco della stragrande maggioranza degli zerger alb ?

Se poi vogliamo parlare di organizzazzione di difesa dal relic ecc ecc questo e' un altro discorso, ma credo che un /t , come stato detto migliaia di volte è molto piu che sufficente.

Per evitare spiacevoli equivoci.....

spero tu non t riferisca alla mia gilda , lo troverei fuori luogo e a scopo puramente provocatorio , quindi inutile.
    a me dei pr non me ne frega molto sinceramente e credo che ci siano molte altre persone che la pensano come me , meglio un gioco meno frenetico e stressante che 100k a sera ma zerg swap multirellate continue , srry

x quanto rigurda gli usa beh non siamo noi che siamo venuti su sto server a portare la lebbra anzi se non arrivavano gli ita oltre che sottopopolati erano pure non competitivi in ogni caso... quindi se gli usa dicono fanculo agli ita per me si possono solo fottere perche il75% sono mandrie di nuibbi ( escludo da questo i bd e i ns) che pero li vedo pochissimo quindi alley ita o canale ts ita non sarebbe male
    Last edited by Averok; 1st August 2004 at 20:43.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Quote Originally Posted by Averok
    a me dei pr non me ne frega molto sinceramente e credo che ci siano molte altre persone che la pensano come me , meglio un gioco meno frenetico e stressante che 100k a sera ma zerg swap multirellate continue , srry
    Beh detto da te fa sorridere , diciamocelo amichevolmente
    i pr li ho fatti in 6-7sere di rvr con 6 pg.
    eh si , Zerg, senza dubbio.

Il tuo repy mostra quanto tu non abbia letto il mio prima di scrivere.
    Ho detto, te lo ripeto, che in 5-6 pg si riesce a fare tanto , piu di quanto io mi aspettavo. E tu mi parli di " no io non zergo srry"....
    Rileggi la prox prima di rispondere.

Anzi , mi auto quoto va :

Rileggi 100 volte se non basta 1 , prima di postare
    Last edited by Thuslands; 1st August 2004 at 20:50.

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Beh detto da te fa sorridere , diciamocelo amichevolmente
    i pr li ho fatti in 6-7sere di rvr con 6 pg.
    eh si , Zerg, senza dubbio.

Il tuo repy mostra quanto tu non abbia letto il mio prima di scrivere.
    Ho detto, te lo ripeto, che in 5-6 pg si riesce a fare tanto , piu di quanto io mi aspettavo. E tu mi parli di " no io non zergo srry"....
    Rileggi la prox prima di rispondere.

Anzi , mi auto quoto va :

Rileggi 100 volte se non basta 1 , prima di postare
    guarda che ho letto non ho risposto a quel punto eprche concordavo non mi metto a commentare cose che condivido l'unica cosa questa mi ha fatto cadere le palle -.-

poi spiegami che c'e' da sorridere su quello che dico io -.- a me verrebbe da piangere invece a leggere + zerg c'e' meglio è .. ripeto ---> -.-' o se preferisci...

edito: visto che lanci le bombe come maurizio mosca .. hai quotato il mio reply che non insinuava assolutamente nulla sul tuo ma era solo 1 ulteriore commento quindi se qualcuno fa sorridere qui sei tu
    Last edited by Averok; 1st August 2004 at 21:10.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Quote Originally Posted by Averok
    guarda che ho letto non ho risposto a quel punto eprche concordavo non mi metto a commentare cose che condivido l'unica cosa questa mi ha fatto cadere le palle -.-

poi spiegami che c'e' da sorridere su quello che dico io -.- a me verrebbe da piangere invece a leggere + zerg c'e' meglio è .. ripeto ---> -.-' o se preferisci...

Fattelo dire, se l'unica persona che piange davanti a 400 alb che incano un keep e non si guardano alle spalle.
    Visto il livello della stragrande maggioranza degli zerger per mandare a casa 4 party di questi ne bastano 2.
    Non voglio mettermi a fare "io io io " ma in 5-6 abbiamo incato degli hib che facevano keep da dietro e prima che si accorgessero che non stavano morendo contro delle guardie abbiamo fatto in tempo a kilalre 5 pg , stickare , andare al ponte per poi sparire.
    Non mi metto a riportare poi, episodi che marcano l'incapacita della stragrande maggioranza degli alb propio perche riskierei di andare sull'" ioioioio".
    Perche c'e' da sorridere se te dici " dobbiamo fare questo , quello o quell'altro" ? perche non sei mai stato 1 player molto attivo per il reame diciamo.....

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

è questione ke se una gilda è in grado di mettere su 1/2 fg e andare ad attirare l'attenzione degli albion in casa loro, mentre ci sono altre gilde ke son costrette ai gruppi pick up e non possono far altro ke ammassarsi alle fiammelle muovendosi come pachidermi... ci si può far poco

Poi ripeto.. blendrake ieri c'avete messo 3 ore (di orologio) a prenderlo tanto ke c'è stata l'ovazione in chat quando ce l'avete fatta .. e poi l'avete claimato e uppato a 10 (finendo i bp in 1 ora o 2 asd)

genio, abbiamo 45mila punti taglia, sarebbero finiti dopo 4-5 giorni se uppato a 10 e senza fare mai rvr in questi 4-5 giorni.

le 3 ore te le sei sognate. se eri in hadrian a fare ciuff ciuff nn mi importa.
    sul fatto che siamo pochi in gilda sono affari nostri no ? c'e chi gilda aoe e chi preferisce non farlo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Gate's Avatar

gilda aoe

scusate, non ho resistito

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

ah beh parla quello che va in rvr con gli sb huahuhauhua
    Last edited by Penniwise; 1st August 2004 at 21:31.

erfico ha ragione ...

il fatto e' che secondo me ci siamo divisi in tante piccole gilde che alla fin fine non sono assolutamente in grado di sostenere rvr e claim ...

cicul quanti fg riuscite a formare solitamente in rvr ? e dico solitamente non in casi specifici ...

idem noi quando facciamo 1 fg dobbiamo fare i salti di gioia e ringraziare la madonna in 56 lingue diverse ...

secondo me dovremo metterci in condizione di comunicare e organizzare tra italiani ... vogliono lo zerg ? adattiamoci di conseguenza altrimenti regaliamo solo pr

edito: non ho di certo aperto questo thread per creare bisticci o rivalita' tra gilde semplicemente per cercare di migliorare l'organizzazione ( ora pressoche' inesistente ) tra noi ita cmq se per voi e' inutile o non necessario np era solo un'idea ....

( se nn lo ritenete necessario fate /realm e /relic )
    Last edited by BlaSteRr; 1st August 2004 at 21:42.
    ­
    ­

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    ah beh parla quello che va in rvr con gli sb huahuhauhua
    Se è un tuo gildaneo (che da sempre ottime info per altro) e hai un posto libero perchè no ?
    Per te sarebbe meglio tenerlo sgruppato e girare in 7 ?

Mah, se così fose non sono proprio concorde con la tua visione del gioco penni
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by BlaSteRr
    cicul quanti fg riuscite a formare solitamente in rvr ? e dico solitamente non in casi specifici ...

1 fg la sera.

certo se mi parli di fare un gruppo alle 4 di mattina i miei gildani ti fanno il gesto dell'ombrello ( tiè ).

tra l'altro considera che abbiamo quasi tutti in vacanza :
    -kraus, ecate, phebo, rhamses, reikun, zethos, luxuria, triplo, rubis, ilthereuxe, hangel

tiè pure Sylent sta al mare da 3 giorni

se in una gilda di 19 persone me ne mancano 11-12 fino a settembre mi sembra logico che si è a ranghi ridotti, non trovi ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel
    Se è un tuo gildaneo (che da sempre ottime info per altro) e hai un posto libero perchè no ?
    Per te sarebbe meglio tenerlo sgruppato e girare in 7 ?

Mah, se così fose non sono proprio concorde con la tua visione del gioco penni
    io neanke se ho 6 posti lo gruppo un sb per fare numero lol .. sb da gruppo = loser

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    io neanke se ho 6 posti lo gruppo un sb per fare numero lol .. sb da gruppo = loser
    Non si tratta di sb "da gruppo" ma visto che si ha un posto vuoto non vedo proprio xchp non grupparlo o_0

Vabbè abbiamo visioni diverse
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast