ecco qui direttamente dalla rete: Kaka all'Inter!!!!
Link
daje che ritorna la vecchia Inter da 3 allenatori a stagione e acquisti come Vampiro Vampeta e Gresko!!!!
![]()
ecco qui direttamente dalla rete: Kaka all'Inter!!!!
Link
daje che ritorna la vecchia Inter da 3 allenatori a stagione e acquisti come Vampiro Vampeta e Gresko!!!!
![]()
calcio bailato di leonardo![]()
+
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Piuttosto, ma le regole per il far giocare in CL un giocatore acquistato a gennaio come sono?
Io ricordavo che se tiziocaio gioca nel pizzighettone ed esce ai gironi ed a gennaio passa nel cazzabubbola che gioca le eliminatorie, allora tiziocaio può giocare anche le eliminatorie con la sua nuova squadra.. no?![]()
Perchè da quel che leggo cassano non può giocare in champions visto che ha fatto i preliminari con la samp![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
No.
Chi ha giocato anche per 2 secondi in competizioni europee e a gennaio cambia squadra non può giocare in competizioni europee.
Spoiler
-----
Ufficiale, Benitez non è più l'allenatore dell'inter.
Ciao Benny![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
-----
ormai benitez aveva perso parte del gruppo ormai da un pò di tempo, era inutile continuare così.
On iMac 21,5"
cazzo sei proprio un Interista ...
scaricate come sempore tutte le colpe sull'allenatore anche quando
ci sta una palese situazione di una società che non ha fatto un cazzo
anzi ha venduto un giocatore utile (Balotelli se non ti ricordi vi ha fatto passare
il turno di CL segnando su punizione ma vabbe ora è Negrotelli coglione blablabla)
e non ha preso un cazzo di nessuno.
Ora Benitez si è trovato con una squadra di merda perchè praticamente è da rottamare
vista la stagione precedente + mondiali, senza un rinforzo e con zero forza nello spogliatoio
non avendo un cazzo di niente.
Continuate a osannare il miTTico Mou padrone del catenaccio (ah no si chiama calcio moderno)
che il primo anno ha fatto un qualcosa di stupendo come riuscir a vincere un campionato da coppa del Nonno
facendo spendere un botto di soldi per un giocatorone come QUARESMA.
L'unica nota positiva è che finalmente tutto torna alla normalità: l'inter cambia allenatori, il milan spende
e gli agnelli stanno nuovamente mettendo su la mafia per poter vincere per altri 3 anni di fila questa volta spero
facendo più attenzione a non farsi beccare come hanno fatto Milan e Inter , ah no scusa gli interisti sono onesti non
possono fare certe cose.
Buon Natale!!!