Page 60 of 254 FirstFirst ... 105056575859606162636470110160 ... LastLast
Results 886 to 900 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ah bhe.. come se i contratti fossero mai stati un problema per gli allenatori.. vedi Mou 6 mesi fa..
    mi stupirebbe che si cacci un allenatore senza aver ancora l'alternativa.. ma forse è Baresi l'alternativa.. low cost..
    i contratti non sono un problema quando riempi un tir di soldi e lo scarichi davanti alla porta dell'interessato per la clausola rescissoria. diversamente sono un discreto ostacolo.

imo leo è una scelta della minchia come kakà del resto. servono a far incazzare galliani ma sgonfiargli le gomme della macchina costa meno e arriva allo stesso risultato.

pure benitez era una scelta della minchia se dovevi prenderlo per poi non metterlo in condizione di giocarsela.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mi sbilancio in un "non succede ma se succede"
    leo e kakà da noi a gennaio
    striscione della nord "Non si vende kakà. Si compra"
    infarto in diretta al nano

ma
    Se succede io non sarei troppo contento fossi in te.. cioè leonardo è tipo il peggio allenatore che abbiamo avuto nella gestione dello spogliatoio da terim in poi..e kaka temo abbia già dato è fermo da una vita e ogni volta che prova a ricominciare ha continui problemi fisici...poi se dovete fappare facendo "PEHHHH ve gli abbiamo rubati" penso che come esisteranno i tifosi milanisti che si strapperanno i capelli ne esisteranno altri che aspetteranno per vedere cosa effettivamente avete preso.
    A mia opinione Kaka non è finito ma non tornerà più a giocare sui suoi livelli ( potete trovare di meglio) e al posto di leonardo prenderei chiunque altro abbia un minimo di polso e 2 coglioni cubitali per gestire il vostro spogliatoio che è una polveriera.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Non so gli altri, ma io testadimerdelli non l'ho rimpianto nemmeno quando giocava Alibec in coppa col Werder.
    Se poi ci tenete a completare l'album delle teste di merda, bella per voi!
    Ibra Cassano Balotelli royal rumble fisso.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se arriva Leo all'Inter l'unica cosa certa è che al Derby Gattuso avrà gli occhi della tigre + del solito
    mad dog + ringhio in catapulta infernale sulle ginocchia di leo

saltaproc's Avatar

cmq pare quasi certo l'arrivo di costant dal chievo in comproprietà
    bha per fare legna

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    cmq pare quasi certo l'arrivo di costant dal chievo in comproprietà
    bha per fare legna
    Ottimo...un altro nigga corridore .

Lieutenant DiamondK's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    ah bhe.. come se i contratti fossero mai stati un problema per gli allenatori.. vedi Mou 6 mesi fa..
    mi stupirebbe che si cacci un allenatore senza aver ancora l'alternativa.. ma forse è Baresi l'alternativa.. low cost..
    come già detto da laphro quando hai i soldi per le clausole rescissorie e sopratutto li vuoi spendere non è un problema, oltretutto il discorso è che ora siamo a Dicembre a campionato in corso (discorso non valido per Spalletti) e non è la stessa cosa che cambiare allenatore a Giugno.

Intanto gustatevi questa clip:

On iMac 21,5"

Randolk's Avatar

Leonardo è a Milano.
    "Per ora posso solo dire buon natale".

Spiedino inizia a insaponare la corda, non vorrei mai ti lasciasse brutti segnacci sul collo.
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Se succede io non sarei troppo contento fossi in te.. cioè leonardo è tipo il peggio allenatore che abbiamo avuto nella gestione dello spogliatoio da terim in poi..e kaka temo abbia già dato è fermo da una vita e ogni volta che prova a ricominciare ha continui problemi fisici...poi se dovete fappare facendo "PEHHHH ve gli abbiamo rubati" penso che come esisteranno i tifosi milanisti che si strapperanno i capelli ne esisteranno altri che aspetteranno per vedere cosa effettivamente avete preso.
    A mia opinione Kaka non è finito ma non tornerà più a giocare sui suoi livelli ( potete trovare di meglio) e al posto di leonardo prenderei chiunque altro abbia un minimo di polso e 2 coglioni cubitali per gestire il vostro spogliatoio che è una polveriera.
    Come già detto, è banale dire che prendere kakà sia una follia e una stupidaggine buona solo per lo show.
    E' ovvio che sia così.
    Però mi fa lollare un tot
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Leonardo è a Milano.
    "Per ora posso solo dire buon natale".

Spiedino inizia a insaponare la corda, non vorrei mai ti lasciasse brutti segnacci sul collo.
    vabbe' Leonardo e' da anni che si bomba Anna Billo' di sky, magari e' a Milano per la Ciulatina prenatalizia, certo allenasse l'inter se la ciula almeno fino a Giugno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Il punto è iniziare una risposta con "per ora".
    Dopo "per ora" può anche dire "mi prude il coglione sinistro".
    Ma se uno inizia con "per ora" ha già risposto.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

ma infatti per me e' sicuramente il futuro allenatore dell inter, e tutto sommaato e' il meno peggio di quelli liberi. Volevo fomentare le speranze dei milanetti Leobailante Lover

in effetti poteva anche dire "Per ora mi bombo la Billo' dopo la sigaretta sento moratti".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

la billo non è nulla di che

la federica invece

Moratti è veramente triste .Cerca in tutti i modi di farci i dispettucci con il ripescaggio dei nostri scarti.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io vorrei capire perche leonardo dovrebbe fare meglio di benitez...
    Spoiler

Page 60 of 254 FirstFirst ... 105056575859606162636470110160 ... LastLast