Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 95

Thread: RvR midgard igraine

Quote Originally Posted by Cicul
    1 fg la sera.

certo se mi parli di fare un gruppo alle 4 di mattina i miei gildani ti fanno il gesto dell'ombrello ( tiè ).

tra l'altro considera che abbiamo quasi tutti in vacanza :
    -kraus, ecate, phebo, rhamses, reikun, zethos, luxuria, triplo, rubis, ilthereuxe, hangel

tiè pure Sylent sta al mare da 3 giorni

se in una gilda di 19 persone me ne mancano 11-12 fino a settembre mi sembra logico che si è a ranghi ridotti, non trovi ?
    ok il fatto e' che in 1 gruppo non difendi un keep e tantomeno lo prendi ( se leggermente uppato o difeso )

oltretutto cio' sarebbe tralasciabile se gli albion non si ostinassero ogni volta a venire a romperci le scatole in 3 fg minimo ...
    secondo me una maggior organizzazione non guasterebbe ... e secondo me questo oltre che da una probabile ( ma difficile anche secondo me ) ally potrebbe essere facilmente risolvibile con un canale ts unico da loggare quando si fa' rvr ... cmq se sono solo io a sentire questa necessita' ripeto magari mi sbaglio
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Penniwise
    ah beh parla quello che va in rvr con gli sb huahuhauhua

scusa...non ho afferrato bene il concetto...che c entrano gli sb...
    Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."

Quote Originally Posted by Thuslands
    eppure in tutto cio' , zerg ecc ecc io in rvr mi diverto.

Ah, in gruppo non siamo mai piu di 5-6 visto che molti di noi sono in ferie eppure..... mi diverto , i kill si fanno a iosa e i pr ( non sempre indicatori di divertimento ) salgono.

Possibile che c'e' gente che non si è ancora accorta del livello di gioco della stragrande maggioranza degli zerger alb ?

per me solo meglio cosi, piu sono piu pr.

Se poi vogliamo parlare di organizzazzione di difesa dal relic ecc ecc questo e' un altro discorso, ma credo che un /t , come stato detto migliaia di volte è molto piu che sufficente.

Per evitare spiacevoli equivoci.....

spero tu non t riferisca alla mia gilda , lo troverei fuori luogo e a scopo puramente provocatorio , quindi inutile.

ma che c e' da accorgerseneee possono essere niubbi quanto caxxo te pare ma te voglio vedere in 6 pg a tener testa a 40 arci fire ( unica classe albion che si vede in rvr ) cmq vabbe' te non lo ritieni necessario mi scuso se ho azzardato una proposta talmente assurda
    ­
    ­

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Nepero
    scusa...non ho afferrato bene il concetto...che c entrano gli sb...
    Credo non parlasse di te Nepe..credo

Kiss

io neanke se ho 6 posti lo gruppo un sb per fare numero lol .. sb da gruppo = loser
    sicuramente non riferito a me ( io non sono ne gildano ne do bene info)

ma sparare sulla crocerossa non e bello
    Last edited by Nepero; 1st August 2004 at 22:07.
    Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

Quote Originally Posted by Nepero
    sicuramente non riferito a me ( io non sono ne gildano ne do bene info)

ma sparare sulla crocerossa non e bello
    tu sei un cosa a parte

p/s io non ho nulla contro gli sb ma era riferito a erfico che fa tanto lo sborone che lui fa 2 fg si con gli stealther e i bot

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

tu sei un cosa a parte

p/s io non ho nulla contro gli sb ma era riferito a erfico che fa tanto lo sborone che lui fa 2 fg si con gli stealther e i bot
    L'sb è un tank come un altro, con l'unica differenza ke si hida e PUO' girare anke da solo, grazie al fatto che si hidda.
    Ritengo sia molto + utile un sb che da info di un savage monotasto che si sticka a random ai nemici
    E non e' questione di sboroneggiare sui 2 party, anke quando siamo 1 fg solo facciamo + di quanto fanno altri in 2.. calcola ke i vostri pr settimanali son meno della somma di 2 di noi
    ATM playin WoW

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

si perche l'sb veste borchiato, anzi usa la plate.. -.- ma dai -.-

non guardare sta settimana, che fino a 2 settimane fa ( prima delle vacanze per molti dei nostri ) facevamo 550k a settimana con 15 pg,

tant'e vero che in against the odds eravamo a 30k per 1 in media.

siccome ne fai una discussione di pr, sfrutto una frase che ho letto in questo forum da qualcuno...non mi pare che i pr siano indice di forza, ma di quanto uno sta online a fare rvr
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    L'sb è un tank come un altro, con l'unica differenza ke si hida e PUO' girare anke da solo, grazie al fatto che si hidda.
    Ritengo sia molto + utile un sb che da info di un savage monotasto che si sticka a random ai nemici
    E non e' questione di sboroneggiare sui 2 party, anke quando siamo 1 fg solo facciamo + di quanto fanno altri in 2.. calcola ke i vostri pr settimanali son meno della somma di 2 di noi

Vabbe poi c'e' l'hai con cicu se te se encazza....
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    siccome ne fai una discussione di pr, sfrutto una frase che ho letto in questo forum da qualcuno...non mi pare che i pr siano indice di forza, ma di quanto uno sta online a fare rvr

Allora visto ke stai online dalla mattina alla sera.. fino alle 4 del mattino... sei proprio scarzizzimo
    ATM playin WoW

Allora visto ke stai online dalla mattina alla sera.. fino alle 4 del mattino... sei proprio scarzizzimo

dalla mattina alla sera ? omg
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

il problema è l'rvr o ki fa piu pr?ki è piu ubbah?lol....cosa volete fare n'ally unica se dopo tre pagine di sto thread la metà sono semi-ioioio e punzecchiamenti tra gilde

forse dovremmo sgildare tutti e fare una massa zergante non gildata magari non litigate...peccato però non potremmo uppare keep

"If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Quote Originally Posted by Thuslands
    Vabbe poi c'e' l'hai con cicu se te se encazza....

ma no, lui lo fa per rispondere alle provocazioni
    ......

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Erfico scusa l'intromissione ma come puoi paragonare una gilda di 50 persone con una di 20 , e' chiaro che fai piu PR di gilda nessuno lo mette in dubbio /clap ,ma venire a scrivere ste cose come fosse una sfida...bah proprio non lo capisco..contento te. E poi ste questioni Deus Ex - UndertakerS mi hanno rotto altamente le balle perfavore basta con cavolate infantili da "entrambe" (e ci tengo a sottolinearlo) le parti.

Saluti

Lieutenant Gate's Avatar

il fatto e' proprio che la gente vuole claimare i keep quando non puo' mantenerli
    non fa manco tempo ad arrivare al 10 che torna a 1 unclaimed

poi cicul non se commenta che non conoscendo la gente pensa di avere una rial laif migliore :quaqua:

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast