si perche pensavo si stesse scherzando lol
d2 è stato il primo vero gioco dei ragequitter.
ed è quello che ne ha decretato il successo.
tutto il resto è peeehhh.
Spoiler
Ora non voglio essere frainteso, ho già messo le mani avanti con tutte le lamentele possibili che potevano venirmi in mente, essendo il gioco che forse aspetto di più (o l'unico gioco rimasto che aspetto oltre allo zelda nuovo che mi pare un troiaio ma vabbè).
SC2 boh un giorno io e ache siam passati dal fare 20 partite di fila a guardarci in faccia e dire "andiamo al blockbuster", ma è stata più colpa del non averne più voglia che altro.Il titolo era di qualità innegabile e il multy come per ogni rts fatto bene è premiante o frustrante in base a quanto vinci e in base a quanto sei pro.
La premessa è che pure io non gioco più a niente (giochi comprati quest'anno mmm 1 starcraft2 basta) quindi la mia opinione è viziata dalla vecchiaia e devo per forza dire che era tutto meglio prima
Il mio terrore è non riuscire più a innamorarmi di un gioco, sto diventando finocchio con i vg come gli stilisti che hanno visto troppa figa
Non ho una console in casa da ormai almeno 1 anno e mezzo.Non mi informo, non so niente lol.
HALP!![]()
And many more lol
haaHHAHAHAhaha dio arthu ti amo.
cmq sulla giocabilità, ambientazione storyboard, con la blizzard si è in una botte di ferro.
La grafica mi preoccupa alquanto.
E per chi dice blablablal 2010 la grafica non conta un cazzo, e in base a cosa????? perchè ????
tutti i giochi blizzard a eccezione di starcraft II eccellevano ANCHE nel reparto grafico.
SCII lo escludo non perchè non sia bello graficamente ma perchè per preservarne la giocabilità è stata mantenuta una certa qualità grafica legata alla visuale comunque isometrica.,
10 anni fa era una grande grafica....
Al tendo d2 era uno dei primi giochi ad avere dei modelli 3D come personaggi...
Cmq ripetendo quello che ho detto prima, mi duole dirlo arthu ma siamo noi che siamo cambiati e che vediamo i giochi diversamente, oppure che ci aspettiamo di rivivere emozioni di un tempo, cosa non più possibile prorpio perché noi non siamo più quelli di un tempo... Ora lo vivremo in maniera diversa, ma non è detto che sarà peggio... Sarà solo diverso![]()
And many more lol
Arthu, cose vecchie, siamo tutti consapevoli che non riuscremo mai piu a divertirci tanto, e provare "emozione" come 10 anni fa, siamo cresciuti
ma cio non vuol dire che non possiamo ancora divertirci o provare cose diverse, in modo diverso, ma non per forza peggiore
![]()
cazzate, i titoloni ci sono ora come allora, e dove mancano si continuano a giocare quelli vecchi, semplicemente non ci stai più dietro.
6 anni fa usciva la patch di daoc che ti obbligava a uccidere ottomila scarabei per expare il corpetto e lo facevi tra i primi, menandotela che spaccavi culi in frontiera col corpetto novo, ora cancelli l'abbonamento e vieni ad infamare il gioco sul forum.
hdr.
bnet profile
io lo facevo fare agli altri per me
torno a giocare a nba 2k11
ma che cha che non va la grafica di D3 ?
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout