Page 62 of 254 FirstFirst ... 125258596061626364656672112162 ... LastLast
Results 916 to 930 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    A Jamino sopratutto, dopo che ha alzato la coppa dalle grandi orecchie al cielo
    Prego?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Prego?
    il re è nudo(cit.)

sbam scudo in faccia sbam coppa italia sul grugno sbam champions sulle orecchie

qq
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ha detto tutto il vecchio interista di merda

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il re è nudo(cit.)

sbam scudo in faccia sbam coppa italia sul grugno sbam champions sulle orecchie

qq
    Il re è nuderrimo, e non a caso mourinho, che è un gran paraculo, vi ha lasciato 3 minuti dopo (anzi diversi giorni prima) il fischio finale a Madrid...

Per il resto 2 vittorie scontate portate via con qualche patema d'animo di troppo e una coppa rubata con 2 passaggi di turno scippati al povero ancellotti e a guardiola non cambiano il giudzio.

Poi citando un guru massimo

"I tipi grossi come te mi piacciono, perché quando cascano, fanno tanto rumore".
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ha detto tutto il vecchio interista di merda
    Tu una forcherttata di cazzi tua mai?
    ti spiego come funziona su un forum di argomento sportivo:
    juventini vs milanisti vs romanisti vs milanisti vs laziali vs fiorenti etc etc etc...
    Battitori liberi del cazzo (per di più di primavalle/torrevecchia) non sono contemplati thx
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Io sono un amante segreto di Mou sorry, sono juventino e filo-mourinista
    Anche perchè mentre loro avevano il portoghese, noi avevamo Ferrara-Zaccheroni

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Il re è nuderrimo, e non a caso mourinho, che è un gran paraculo, vi ha lasciato 3 minuti dopo (anzi diversi giorni prima) il fischio finale a Madrid...

Per il resto 2 vittorie scontate portate via con qualche patema d'animo di troppo e una coppa rubata con 2 passaggi di turno scippati al povero ancellotti e a guardiola non cambiano il giudzio.

Poi citando un guru massimo

"I tipi grossi come te mi piacciono, perché quando cascano, fanno tanto rumore".
    Riassumiamo il tutto con un
    Spoiler

Non è un caso se sull'emoticon c'è la tua di faccia
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Potresti riassumere anche con "è la santa verità" e aggiungerci "Mou andandosene si è portato via tutto il culo dell'inter non ne ha lasciato neanche un pezzetto" (cit)

Cmq non vedo l'ora di vedervi con leo in panca e il 4 2 4 fantasiaaaaahhh tanto spettacolo e altrettante inculate!

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    Potresti riassumere anche con "è la santa verità" e aggiungerci "Mou andandosene si è portato via tutto il culo dell'inter non ne ha lasciato neanche un pezzetto" (cit)

Cmq non vedo l'ora di vedervi con leo in panca e il 4 2 4 fantasiaaaaahhh tanto spettacolo e altrettante inculate!
    Sono 5 anni che mangi gli avanzi, la tua fame è comprensibile.
    Attento che l'abbuffata di natale non ti rimanga sullo stomaco.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Meglio 5 anni di avanzi (con Atene2007 in mezzo e Yokohama) che 20 anni di inutilità (a si una Uefa Cup) , tra cui perle come le contestazioni in via Durini "MORATTI VATTENE, Moratti Vendi"....
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 1st Class

...siete stati 20anni nei tombini di milano..abbiate la decenza..fino a qualche anno fa c'era gente di 20anni che aveva visto l'inter vincere giusto la coppa uefa con quel mostro di ronaldo e il trofeo tim mentre i nonni raccontavano estasiati ai nipotini della grande inter; ovviamente i nipotini si chiedevano se i nonni li stavano trollando duro o cosa...poi pufff la magia spariscono tutti gli avversari per un tot di anni (strano come le intercettazioni fossero by telecom e escono solo quelle giuste per lasciare l'inter illibata) .
    l'inter finalmente sola vs la roma (della quale compra pezzi a manetta per non rischiare di sucare anche contro un'avversaria mediocre) vince un po' di campionati...poi vi arriva mou scippate il passaggio agli ottavi al 94esimo battete il chelsea con un arbitro muto cieco sordo e rincoglionito inculate il barça allo stesso modo con in aggiunta un catenaccio che non si era mai visto da 50anni a questa parte al ritorno e vincete il mondiale per club contro dei minatori congolesi africani o di dove minchia erano....
    Il tutto ovviamente condito da una serie di colpi di culo che non si era mai visto da 50anni a questa parte....

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    ...siete stati 20anni nei tombini di milano..abbiate la decenza..fino a qualche anno fa c'era gente di 20anni che aveva visto l'inter vincere giusto la coppa uefa con quel mostro di ronaldo e il trofeo tim mentre i nonni raccontavano estasiati ai nipotini della grande inter; ovviamente i nipotini si chiedevano se i nonni li stavano trollando duro o cosa...poi pufff la magia spariscono tutti gli avversari per un tot di anni (strano come le intercettazioni fossero by telecom e escono solo quelle giuste per lasciare l'inter illibata) .
    l'inter finalmente sola vs la roma (della quale compra pezzi a manetta per non rischiare di sucare anche contro un'avversaria mediocre) vince un po' di campionati...poi vi arriva mou scippate il passaggio agli ottavi al 94esimo battete il chelsea con un arbitro muto cieco sordo e rincoglionito inculate il barça allo stesso modo con in aggiunta un catenaccio che non si era mai visto da 50anni a questa parte al ritorno e vincete il mondiale per club contro dei minatori congolesi africani o di dove minchia erano....
    Il tutto ovviamente condito da una serie di colpi di culo che non si era mai visto da 50anni a questa parte....
    Vincere la champions è anche fortuna e colpi di culo, noi nel 2007 con il Celtic abbiamo rubato o il mani in area di Maldini l'hai rimosso.
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

blablablabla

solito minestrone riscaldato di truciolato sparso

e i tituli sempre a zero
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Vincere la champions è anche fortuna e colpi di culo, noi nel 2007 con il Celtic abbiamo rubato o il mani in area di Maldini l'hai rimosso.
    Tu hai citato un occasione...l'inter è andata avanti cosi per tutta la champions lol

Page 62 of 254 FirstFirst ... 125258596061626364656672112162 ... LastLast