------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
l'unico in grado di farmi rosikare è ucraino
illo potete pure pigliarvelo a gratiss
lui doveva morire ben prima di arrivare da voi
sarebbe calcisticamente una minchiata, a meno che non arrivi tipo in prestito con diritto di riscatto.
però continua a farmi lollare![]()
Spoiler
ranocchia è un fenomeno
Kakà può pure venire, è sempre stato un mercenario travestito da bandiera. Come detto da salta se venisse Sheva (anche adesso da ex-calciatore) potrei suicidarmi, anche se probabilmente lo avrò già fatto per altri fatti di cronaca calcistica che ben sapete. Aspetterei, tuttavia, a darlo per finito, anche se IMHO non tornerà ai livelli pre-2007, se si rimette in forma è sempre un ottimo centrocampista in grado di fare la differenza nell'Inter attuale.
Proton nel tuo mondo puo' essere difensivista, ma c'e' anche un mondo reale che ti dice che e' il contrario, il Manchester che giocava con Rooney (CL 2007) terzino che copriva tutta la fascia era piu' 'difensivista' di Mou, ma non hai mai dato del difensivista a Ferguson.
Su levati i paraocchi, e non mi parla di 12esimo uomo, il tuo presidente e' alla guida del nostro paese![]()
Essì infatti proprio son l'unico a dire che è difensivista
Dai su zio inutile cavillare, se punti tutto sul mi chiudo in difesa e riparto a mille all'ora (come fanno le squadrette di solito eh, cambia solo il livello degli interpreti.. un conto è ripartire con gigi il muratore, un conto è ripartire con eto'o) cosa dovresti essere?
Lo united copriva a tutto campo quando c'era la necessità, ma non giocava solo di ripartenze.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...