Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 95

Thread: RvR midgard igraine

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    L'sb è un tank come un altro, con l'unica differenza ke si hida e PUO' girare anke da solo, grazie al fatto che si hidda.
    Ritengo sia molto + utile un sb che da info di un savage monotasto che si sticka a random ai nemici
    E non e' questione di sboroneggiare sui 2 party, anke quando siamo 1 fg solo facciamo + di quanto fanno altri in 2.. calcola ke i vostri pr settimanali son meno della somma di 2 di noi
    a parte il discorso sb su giu' destra e sinistra (ogni classe e' da gruppo se la si usa coi controcoglioni ) nn mi pare ci sia molto da sboroneggiare su quanti party si fanno o su quanti pr avete confronto a loro (visto che qui cascate male pure voi confronto ad altre persone ), il discorso e' semplicemente un altro e non centra nulla su che classi o su quanta gente hai in gilda.
    L'ally italiana e' una cosa interessante ma ha dei limiti sociali notevoli a causa di screzi, anche molto grossi, fra alcune gilde e questo potrebbe portare a cose nn sempre belle da leggere in ally (per chi era nell'ally rage su vortigern sa cosa intendo) ma cosa piu' brutta e' l'isolamento eccessivo con il resto del server; ok che gli americani sono delle teste di bip e non sono di certo di aiuto ne a loro stessi ne a noi pero' c'e' da dire che questo server nei periodi in cui raggiunge popolazione di punta e' proprio grazie agli americani, non agli italiani, noi AIUTIAMO il loro pomeriggio ad avere un numero decente ma in orari serali loro (ergo nostra notte inoltrata) se la giocano loro (diciamo che gli albion salgono esponenzialmente anche la notte ).

E' un discorso strano:
    Albion: Americani, Asiatici
    Hibernia: Americani e forse qualche Asiatico
    Midgard: Americani ed Europei

poniamo che gli americani siano cosi':
    Albion: 45%
    Hibernia: 35%
    Midgard: 20%

ecco che troviamo NEI LORO ORARI una differenza di numero assurda e questo non li incoraggia per nulla, tanto che nei nostri orari la pensano come la penso io: CHI CAZZO ME LO FA FARE DI FARMI UN CULO COSI' SE POI NEI MIEI (nei loro per conto mio) ORARI MI CIULANO TUTTO PERKE' SIAMO LA META' DI LORO?

e' una frase che condivido ma non completamente visto che cmq almeno rvr si potrebbe fare invece di vivere in pve, pero' capisco che mettersi a organizzare relic o altre cose di questo genere e' solo tempo perso.

my two cents
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Gate
    il fatto e' proprio che la gente vuole claimare i keep quando non puo' mantenerli
    non fa manco tempo ad arrivare al 10 che torna a 1 unclaimed

poi cicul non se commenta che non conoscendo la gente pensa di avere una rial laif migliore :quaqua:
    guarda che non sei un SvX, abbassa la cresta dai
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    guarda che non sei un SvX, abbassa la cresta dai

un keep a 10 lo teniamo da parecchio tempo

e una torre con la gilda dei bot ^2

erfico fai venire i brividi quando parli male dei deus solo perche ce l'hai con me,
    quando ce sta Kraus che sta tutto il giorno a difenderti dicendo che nn sei cattivo ma lol ..
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Penniwise
    io neanke se ho 6 posti lo gruppo un sb per fare numero lol .. sb da gruppo = loser
    Visto che parli di me.. e visto che ti permetti di darmi della looser io ti dico che sei un cretino.

Prima di sparare sentenze guarda come lavoro.

So giocare in gruppo quando ce posto (e lascio posto se arriva quanlcuno da gruppare) e so giocare anche in solo. Non sarò una IOIO ma nn mi permetterei mai di offendere qualcuno come fai te.
    Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
    George Martin

Quote Originally Posted by Rujada
    Visto che parli di me.. e visto che ti permetti di darmi della looser io ti dico che sei un cretino.

Prima di sparare sentenze guarda come lavoro.

So giocare in gruppo quando ce posto (e lascio posto se arriva quanlcuno da gruppare) e so giocare anche in solo. Non sarò una IOIO ma nn mi permetterei mai di offendere qualcuno come fai te.

a me piaci

a modern ti mandavo sempre i kissetti e ti facevo haste
    ......

x4d00m's Avatar

da un post discussione sulla situazione di igraine si e' trasformato in una gara tra gilde, e direi pure che e' in topic visto che la situazione di rvr su igraine nei nostri orari e' questa: gilde italiane che si odiano fra loro e appena hanno l'occasione si fanno danni a vicenda pur di averla vinta....GG!
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Gate's Avatar

alla fine in ita eravamo in reami diversi mica per nulla

al massimo sentivi

TIZIO urla qualcosa in un linguaggio che non capisci
    o la royal rumble sul forum di gr

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Penniwise
    ah beh parla quello che va in rvr con gli sb huahuhauhua

Scusa Penni ma saran anche cazzi nostri come facciamo i gruppi o no ?

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    Erfico scusa l'intromissione ma come puoi paragonare una gilda di 50 persone con una di 20 , e' chiaro che fai piu PR di gilda nessuno lo mette in dubbio /clap ,ma venire a scrivere ste cose come fosse una sfida...bah proprio non lo capisco..contento te. E poi ste questioni Deus Ex - UndertakerS mi hanno rotto altamente le balle perfavore basta con cavolate infantili da "entrambe" (e ci tengo a sottolinearlo) le parti.

Saluti
    Gilda da 50 persone chi? vorrei farti notare ke siamo 34 noi e 22 voi con la differenza ke voi avete spostato TUTTI i pg pacco nella gilda exp mentre noi abbiamo pg inattivi o gente ke gioca assai poco o doppi account nella gilda primaria.. la against the odd e' l'ultima delle classifiche da guardare
    Per altro non siamo noi ke gildiamo AOE.. abbiamo detto di no a tante di quelle persone che nemmeno ti immagini.. ma non vogliamo diventare una gilda enorme appunto.. non riderei se tra le richieste non ci fossero stati anke tuoi gildani asd
    ATM playin WoW

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

L'sb è un tank come un altro, con l'unica differenza ke si hida e PUO' girare anke da solo, grazie al fatto che si hidda.
    Ritengo sia molto + utile un sb che da info di un savage monotasto che si sticka a random ai nemici
    hauhauhauhau un sb meglio di un savage come tank posa il fiasco de vino ambriacone infatti sb ha plate scudo ip si che e' un tank migliore del savage (guarda co chi me tocca parla lol ) , savage pg monotasto? forse quelli che hai in gilda ho 3 bare niubbone e le swicho tutte e 3 in rvr e si propio monotasto

E non e' questione di sboroneggiare sui 2 party, anke quando siamo 1 fg solo facciamo + di quanto fanno altri in 2.. calcola ke i vostri pr settimanali son meno della somma di 2 di noi
    wow mio eroe fai piu pr di me a settimana percio io sono un pachiderma vero ? allora te sei na merda visto che io ho piu pr di te huhauhaua

Lieutenant Gate's Avatar

sb meglio di savage .. non esageriamo x_x

Petty Officer 2nd Class Redo's Avatar

mha..
    Defender scrive:
    - stasera si fa del gesso

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Gilda da 50 persone chi? vorrei farti notare ke siamo 34 noi e 22 voi con la differenza ke voi avete spostato TUTTI i pg pacco nella gilda exp mentre noi abbiamo pg inattivi o gente ke gioca assai poco o doppi account nella gilda primaria.. la against the odd e' l'ultima delle classifiche da guardare
    Per altro non siamo noi ke gildiamo AOE.. abbiamo detto di no a tante di quelle persone che nemmeno ti immagini.. ma non vogliamo diventare una gilda enorme appunto.. non riderei se tra le richieste non ci fossero stati anke tuoi gildani asd
    Si ma non capisco questo Tuo accanimento contro i Deus...se hai problemi con qualcuno in particolare fatevi un canale in TS e parlatene...non serve fare ste figure in un forum...

Tornando a Gate , e si hai ragione eravamo in Reami diversi...Infatti gli Albionesi si riconoscono ugualmente

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

AUUUUUUUUUUUUUUUU

quoto te perchè solitamente non sei un flammone!smettila d rispondere a sti pizzicotti nei maroni cosi la finiscono!KISSENE FREGA DI CHI è PIU FORTE!parliamo d sta ally? e senno apritevi un post IOIOIO gilda ubbah e andate a sboronare la!

grazie
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast