Q_Q
Nessuno m'ha preso dark siders.
Cattifi!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
altre offerte, molta roba che avevano gia mess, INCLUSO darksiders di nuovo a 7,49
THE WITCHER A 0,99.
Assassin's creed2 14,99
e altro
tornato pure super meat boy che provvedo a istantbuyare
GIANNI FAMMI SAPERE SE RIESCI A PRENDERTI DARKSIDERS SENNO TE LO PIJO IO.
the witcher lo han corretto, 4,99, per 1 attimo non son riuscito a prenderlo pd.
si è fixato, ora 3,99
PRENDETELOCMQ.
giocabile con mouse + tastiera darksiders?
Bah hanno rimesso tutta roba gia passata i giorni scorsi.
eh si, molta gente s'è persa offertone e stanno ri-proponendo
bho col pad ho problemi, col six axis tipo a devil may cry 4 non mi vedi L2 e R2, non voglio rischiare di prendere na roba che non so se riesco a giocare
Last edited by Pazzo; 26th December 2010 at 22:28.
mi rovinano ste offerte. io con la guida di galandil ho fatto andare il ds3 piuttosto facilmente. c'ho giocato tranquillamente a darksiders che, tral'altro, mi piace un tot.
Solo per aver fatto sta domanda meriti di morire fra atroci sofferenze. A €5 è un must buy di corsa.
Dante's e Darksiders non c'azzeccano nulla l'uno con l'altro: e il primo fa anche abb. pena confrontato al secondo, visto che Dante's è una copia (riuscita pure maluccio) di un God of War a caso.Darksiders boh ci ho giocato un po' su xbox non è che mi abbia appassionato molto , migliora molto andando avanti con i livelli o forse non è il mio genere?
(Ad esempio Dante inferno mi è piaciuto molto ma temo centri poco a questo punto)