17,5 milioni per uno che a 22 anni è uno dei 3-4 migliori difensori della serie a mi pare un prezzo onesto
Last edited by Emma; 27th December 2010 at 21:49.
pagato caro ma Ranocchia è veramente forte
peccato sia andato in una squadra di merda
anche secondo me ranocchia è forte, lo ritengo superiore a bonucci
mi sembra un prezzo altino, ma piu che accettabile, bell'acquisto
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Se chiedono 20 pippi per luiz non vedo perché ranocchia non debba costare 17 pippi
Minkia....che affarone...Gilaminchia per Amaumerda....so proprio contento....ma tanto arriva Dzeko..
Cmq...
Dopo la fine del progetto cittadella viola i Della Valle stanno facendo di tutto per farsi odiare, scatenare la tifoseria viola vs di loro ed avere un pretesto per andarsene...pare danno via Mutu, Gilardino..ci manca solo Vargas....e si che i tifosi viola allora gli mangiano pure la macchina a mozzichi!![]()
Accordo col River Plate, bruciato anche Moratti. Fissato il prezzo: 12 milioni.
Ecco un altro Kakà: Lamela è del Milan.
Il trequartista resterà in Argentina fino al termine della stagione. Galliani torna alla carica per Garay e non perde di vista Van Bommel.
(Tuttosport)
Poi ho letto la fonte -.-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Cmq c'è qualcosa che mi sfugge, non capisco. Ranocchia va bene, per carità. Poi la coppia centrale va svecchiata anche se Samuel fosse integro e magari Leo riuscirà ad accorgersi che Chivu non è un terzino ma è un centrale anche lui. Ma il discorso è un altro.
Perchè NESSUNO investe o perlomeno ha intenzione di investire in terzini di livello in Italia? Perchè puntano tutti a mezze soluzioni se non soluzioni di ripiego adattando gente che terzino non è e non sarà? Non capisco, è il ruolo degli stronzi? Possibile che nessuno si renda conto di quanto sia critico e importante avere terzini di livello nel calcio moderno? E' eccessiva fiducia nel parco "giovani" (Antonini, Santon, Sorensen o come cazzo si chiama, De Ceglie, Motta...) o proprio non si è capito un cazzo?
Spoiler
"Mario Balotelli si è già stancato del Manchester City. Secondo la stampa britannica, il giovane attaccante ex Inter non si è ambientato in Inghilterra e vuole tornare in Italia già a gennaio, possibilmente al Milan.
L'edizione odierna del Daily Mail scrive che è in arrivo Edin Dzeko. Il club inglese allenato da Roberto Mancini sarebbe già in contatto con l'agente del centravanti bosniaco per definire gli ultimi dettagli del suo acquisto dal Wolfsburg per 30 milioni di sterline.
A fargli posto sarà Roque Santa Cruz: l'attaccante paraguayano ex Bayern Monaco è infatti destinato alla cessione in prestito con diritto di riscatto alla Lazio."
Sinceramente non ci credo ma dovesse essere vero....![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
se vabbè
se quella di prima era da ruzzoslort questa viè direttamente da duilio il pesciarolo![]()
Sono completamente d'accordo, in Italia gli unici terzini veramente buoni che abbiamo sono Maicon, Abate, Riise e Criscito. Tutto il resto va dal mediamente scarso allo scarso forte. Tra l'altro con il modulo che sta utilizzando il Milan adesso, il 4-3-1-2, la spinta dei terzini sarebbe fondamentale, proprio perché i mediani non hanno le caratteristiche per allargarsi ed arrivare sul fondo e quindi si lascia troppo spazio su quella parte di campo (quando con Ancelotti si giocava con un modulo simile a questo giocava sempre uno fra Cafu e Serginho). Leonardo appena gli fecero fare l'allenatore del Milan chiese un terzino di spinta (poi malato di denti), magari farà lo stesso con voi. Antonini ha 28 anni oltre che scarso non è neanche giovane.
Ah, Abate l'ho messo nella lista iniziale solo per far vomitare il pranzo di natale a salta, ma tanto non arriverà mai a leggere fin qua.
Last edited by Spidey; 28th December 2010 at 12:45.
io ti vomito addosso è diverso
e per capodanno ti inibisco l'utilizzo delle lettere a b t e dal forum