Alla juve negrotelli, tefez, falafel e cruschelle
Alla juve negrotelli, tefez, falafel e cruschelle
Io a Balotelli ci credo poco, comunque. Il Man City ha investito molto su di lui e credo farà di tutto per tenerselo (anche perché ha una media gol impressionante in Inghilterra, oltre che di cartellini), non so quanto Berlusconi abbia intenzione di spendere ancora 35pippi almeno per un giocatore ed, infine, per quanto il nigga mi piaccia maledettamente abbiamo assoluta necessità di rinforzare altre zone del campo, quindi se quello fosse il budget sarebbe meglio impiegarlo su altri giocatori (un centrale titolare al posto di Nesta, DUE CAZZO DI TERZINI e un centrocampista almeno).
io parto dal presupposto che pato vada via
il balbalblalba dei terzini c'azzecca un cazzo con la necessità di trovare un alternativa a ibra per i prossimi 6 mesi a poco prezzo e senza la necessità di giocare titolare
anzi con la necessità di stare fermo in panca il + delle volte
attacco ibra negrotelli e lamela trequartista![]()
Last edited by saltaproc; 29th December 2010 at 11:47.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero proprio di no, a parità di tenuta fisica è più forte di Balotelli secondo me. Il problema è, appunto, quella tenuta fisica che per adesso gli manca. Il problema è che se lo vendi adesso ci guadagni relativamente poco visto il potenziale (che offrirebbe più di 20-25pippi max per un giocatore permainfortunato negli ultimi due anni?), se non si infortunasse più e giocasse con continuità è superiore a Balotelli e quindi non avrebbe senso venderlo lo stesso. Se trova la continuità al Barca Pato-Villa-Messi possiamo anche non giocare le prossime tre CL.
è perchè ora invece con messi villa iniesta xavi pedrito bojan è na passeggiata di salute![]()
Bale era sul taccuino di Bettega non scordarlo![]()
Secco aveva già preso Messi all'epoca, poi è arrivato Tiago, dava più sicurezze
Il centrometrista ha un prezzo ufficiale - che so, clausola rescissoria - o no?