Se Baka dice che è una cazzata allora è una cazzata.
Qquindi Salta sukkia
Sono anni che il Milan va dietro a Mexes..
Potrebbe essere la volta buona, Phil è in scadenza e da quel che si mormora pare che la richiesta per il rinnovo sia fuori dalla portata dall'attuale proprietà del club giallorosso.
Il favore di Borriello non c'entra un cazzo, visto che voi vi dovevate liberare di un centravanti che non voleva fare la panca a Ibra tutto l'anno, mentre da noi Phil è al pari di Burdisso e Juan.
Se và via ovviamente mi spiace non starò qui a fare la volpe con l'uva, ma ho già vissuto addii dolorosi, da Ancelotti a Di Bartolomei ( tutti e due al Milan tra l'altro ) fino ad arrivare al mio pupillo ormai vestito a strisce bianconere.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io non mi riferivo al favore
mi riferivo al fatto che dovete ancora pagarlo![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
dejan è stato il + grande amore calcistico che io abbia mai avuto
+ di marco + di sheva +di qualsiasi altro giocatore abbia mai calcato il campo da calcio
Oh a proposito di proprietà giallorossa, dove è Kuroko, mi aveva predetto questa estate che al massimo entro la fine dell'anno ci sarebbe stata la nuova proprietà russo-araba-iuessei