Magari usando il tuo mouse e la tua tastiera preferiti... Ma senza le deadzone che hanno sempre avuto i vari xfps e compagnia cantante... intendo PROPRIO come su pc?
Bhe da gennaio potrai, grazie a quel figlio di buona donna (OBsIV sul Live) che a gennaio aprirà le vendite di quello che sembra l'adattatore mouse e tastiera definitivo, ovvero lo XIM3.
E' un adattatore per qualsiasi mouse e tastiera, con la precisione che si vorrebbe da tale aggeggio... praticamente (da stessa affermazione di OBsIV) è al 100% come usare mouse e tastiera su PC. Niente lag, niente problemi di accelerazione, niente problemi di deadzone, NULLA, precisione al 100%.
Oh, ma non si ferma certo qua, OBsIV ha promesso che la lista delle periferiche
utilizzabili si allungherà...
Un esempio: Per chi con mouse & tastiera non si dovesse sentire abbastanza Dark Megalord of Cittas, potrà usare il navigation controller del move (per accoppiarlo al mouse invece della tastiera) che sarà supportato già poco dopo l'uscita dello XIM3.
E a seguire, anche volanti per pc e chissà cosaltro.
Non c'è limite al peggio...
In questo video spiega come fa funzionare il tutto:
Lo Smart translator è un algoritmo appositamente creato da OBsIV per rendere preciso al 100% il funzionamento di mouse e tastiera con i giochi specifici, dato che ogni gioco ha deadzone diverse e diverse sensibilità di aim assist.
Gli smart translator saranno gratuiti e rilasciati nel tempo, appena saranno pronti.
L'infame ha già messo a punto gli smart translator dei vari halo, battlefield, cod, rdr, l4d etc... Dice inoltre che sono supportati praticamente tutti i mouse con i 5 principali
pulsanti (8 per il G500 che sarà aumentato a tutti subito dopo l'uscita) ed è compatibile al 100% anche con la tastiera Logitech G13, anche l'analogico.
Ecco alcuni video in game:
Io direi che se alla M$ non riescono a bloccarlo legalmente, il gaming sul Live rischia seriamente di diventare proprio una bella merda.![]()