I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
-----
aggiornamento : sono un usciti dei giochi minchia uso party e uso racchettoni badminton etc.
Attualmente per move è uscito pure tron , ma me ne bado bene da spendere 59 euro per sta cosa di dubbia qualità![]()
Mi son preso heavy rain per move , tanto per spendere 25 euro e togliermi uno sfizio di provare un avevntura grafica con il suddetto controller.
Ovviamente regalo doppio: natale scorso ps3 e fifa + blue ray a per mio padre, quest anno gli ho regalato il move + il gioco degli sport. A breve mi faccio un giro per prendergli il golf su psn , giusto ? che altro merita da scaricarsi dalla rete sulla console tramite lo store ? e quanto costa sta roba poi ?
Il move ora come ora ha giochi del cazzo e basta, le solite casualate. L'unica eccezione da quel che mi dicon è HR ma non avendo il move non l'ho provato con la patch
Gli unici giochi degni di nota in uscita che dovrebbero sfruttarlo (senza però esserci incentrati) sono LBP2 e Kz3. Per little big planet mancano na 20ina di giorni![]()
-----
bello il prossimo sara' prendi il te' con gli orsacchiotti virtuali
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
mmm domanda
alla fine della fiera
dopo nmesi di rodaggio
li vale sto coso i soldi che chiedono?
no non ho voglia di prendere il kinecoso
seconda domanda
oltre al cazzopallinaieaiea l'altro robo per mano sinistra è obbligatorio in alcuni giochi tipo il nunckoso della wii o puramente facoltativo?
E' praticamente sempre puramente facoltativo ma IO PERSONALMENTE ti consiglio di averli entrambi dato che e' abbastanza scomodo utilizzare il dual shock + palla di cazzo rispetto al simil nunciacu.
Sul simil nunciacu hai tutti i tasti a portata di mano mentre con il dual shock premere ad esempio R2 se lo hai nella mano sinistra e' di sicuro un fail a meno che non sei una magiorette del mercatone dell'arredamento di fizzonasco.
ma in ogni caso li vale?
cioè
starter pack con cazzopallina +camera+demo 58 euri + simil nunkoso 28
86 euri per .......
piglia polvere o è fun
Che io sappia non ci sono giochi salta, o meglio giochi "seri". Di roba più o meno casual simil-wii ce n'è di roba.
Il 23 esce killzone3 che lo sfrutta, non so se bene o male però visto che non ho il move![]()
-----
Lol? Premere R2? Guarda che quando giochi col move + dualshock è OVVIO che non usi mai con la sinistra i tasti R eh. Forse intendevi L2.
Il "sostituto" del dualshock in pratica ha levetta analogica + croce direzionale + tasti L1/L2 + tasti X e O aggiuntivi (cmq inutili tanto stanno anche sul move).
mi garbano queste valutazioni univoche
useless or not that is the question![]()
Saltaproc vediamo di capirci:
1) Aspetta che esca KZ3 ed eventually se ti garba lo prendi per giocarci (e magari anche a socom4 quando uscirà), perchè a parte quello c'è poco da farci.
2)Di ai tuoi amici mangiapiade di San Crispino che hanno rotto il cazzo di floodare la fascia serale di rai/mediaset con la loro pubblicità del vino per tutti, che tanto quel coso li è buono giusto per sfumarci la carne in padella.