Ecco il primo pesce.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Interessante. Cmq non ci trovo niente di sconvolgente, è come confrontare uno che gioca a un fps con un mouse da 2 euro e uno con un logitech da 60 -.-
io credo che una cosa del genere rovinerebbe solo il gioco a chi non ce l'ha, se uno vuole giocare fps con mouse e tastiera se li prende su pc visto che tanto escono tutti multipiatta -.-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
scusa non ho capito, ma la cosa e' troppo lollosa per non pretendere una spiegazione: ti si accusa di avere divulgato una notizia che se tenuta "nascosta" avrebbe permesso di fare i grossi in Fps giocati su xbox live a chi comprava aumma aumma questo aggeggio?
se e' cosi e' semplicemente sublime!!!![]()
![]()
![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mi tocca prendere una xbox maledizione.
ma i vari "ora mi compro una 360" sono tutti quelli che ormai sukano a bestia dai cinni in qualsiasi gioco e vogliono riprovare le brezza di essere i primi del server?
(e nel mentre simo si sta cacando nelle mutande che se sto coso prende piede verrà ucciso da qualsiasi cosa e dovrà darsi ai giochi su facebook)
Last edited by Hador; 30th December 2010 at 00:26.
hdr.
bnet profile
Il prossimo passo quale sarà?
Nel 2012 nintendo e mS si fonderanno per creare skynet facendo un mmorpg su duke nukem col casco in 3d?
Premesso che ho provato a giocare a cod col mi cugino di 10 anni e nel tempo che tentavo di capire da che lato tenere il pad mi aveva farmato 60 volte, ma un conto è avere tutti il pad (ed essere contenti vabbè ero contento pure io a goldeneye 140 anni fa) e un conto è avere mezzi il pad e mezzi la spada laser e la forza (cit.)
A che pro tutto ciò?
In effetti se si potesse risolvere il problema del multipiatta creando un'unica piattaforma dove giocare tutti al gioco del futuroH è il mio sogno pero' non mi pare porti a molto![]()
And many more lol
bhe è tipo il team wizzy, non puoi giocare con qualcuno senza spendere 200 dollari di account al mese e 8k di postazione per usare 6 pg contemporaneamente?
Almeno il team wizzy moriva, qua alla fine spendi sti 100 dollari e diventi BRAVISSIMISSIMO, venderà tantissimo e assisteremo ad una nuova alba del rosik.
hdr.
bnet profile
Se sia M$ che Sony avessero predisposto la console a supporti come mouse e tastiera per questo genere di giochi sarebbe stato tutto piu' facile...
mai capita sta mossa da volpini onestamente....
Per quanto mi riguarda son periferiche di gioco atte a migliorarne l'esperienza, li metto al pari degli arcade stick in shmup e beat'em up...
Evidentemente interessi economici dietro...
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||