Dinho cmq ufficiale va via dal Milan (non si sa ancora dove)
Dico solo che se riusciamo a strapparci qualche milione di € per il cartellino è un' operazione con i fiocchi![]()
Dinho cmq ufficiale va via dal Milan (non si sa ancora dove)
Dico solo che se riusciamo a strapparci qualche milione di € per il cartellino è un' operazione con i fiocchi![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma sto qui mica aveva vinto il pallone d'oro per giovani o una cazzata del genere? come hanno fatto a prendere una cantonata simile?
due giorni fa la gazzetta faceva un bell'articolo su Bonucci che non aveva saltato nemmeno una gara nel 2010 ed ecco che si fa male e si spacca per chissà quanto
![]()
searching for free time...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
secondo me poteva dave ancora molto alla citta di milano...feste, festine e cene nn saranno piu le stesse senza di lui ormai QQ
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=245489
beh piu chiaro di cosi![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
eh , pensa che devi ancora vedere il 4 2 fantasia eh![]()
sicuro?
CALCIOPOLI? TUTTI ROMPEVANO LE SCATOLE - "A quattro anni da Calciopoli ho capito che tutti rompevano le scatole a chi non andavano rotte e che poi ognuno cercava di farsi giustizia da sé. Quindi il fatto che la Juventus rivoglia indietro i suoi Scudetti non mi sembra così scandaloso".
![]()
![]()