FX era nel numero di Giugno, costa 19,95€. Giochi gratis, server closed che sul multy normale..stranamente ci stanno già cheat.
I link per i siti in italiano e inglese li hanno già postati.
Io ci gioco da un pochetto...2 settimane
Ho fatto un Mago Guerriero (Warlock) poi visti gli errori ne ho fatto n'altro.
Giochino facile da giocare, stile Diablo.
Il tutto si basa su un sistema a livelli dove le il pg aumenta le sue abilità che sono:
-Skill fisiche come: destrezza, forza, rigenerazione mentale... +1ptXliv
-Skill magiche//combattimento: magia del fuoco, vampirismo, corpo a corpo...+XptXliv
-Abilità magiche//combattimento: aumentano grazie alle rune che trovi per ogni abilità
Come livellare? Uccidi il classimo mostrillo che da un tot di Exp, il colore del mob lo vedi se ci passi il mouse sopra o se gli arrivi ad un certo range.
Le Rune 'zzo sono? Le droppano i mostri o le prendi facendo specifiche quest, droppi rune non solo della tua classe ma anche delle altre, quindi..se droppi una runa della tua classe, tasto dex e la impari, più ne droppi e più migliora di liv quella skill.
Ogni skill aumentando di livello aumenta i danni//effetti ma anche il tempo di ricarica, quindi occhio..se aumentate troppo farete sfracelli ma ogni morte di papa ergo...ci tirate il calzino.
Come dicevo però potete anche droppare rune di altri classi, quindi o le tradate oppure uno dice "me le batto sul..." invece no. Andate da un maestro di combo e le scambiate.
Ci sono 4 possibili combinazioni:
-1 runa = 1 runa random mi pare
-2 rune = 1 runa random
-3 rune = 1 runa random della tua classe
-4 rune = 1 runa a scelta della tua classe
Oltre a questo ci sono oggetti con incavi come in diablo, li dentro ci potete mettere anelli, amuleti e rune. L'effetto varia a seconda di cosa ci stioccate, per metterceli andate da un fabbro, mettete l'oggetto nella finestra apposita e nei buchi stioccate cosa ci volete mettere.
Potete anche rimuovere gli oggetti dai buchi, ma ne potrete tenere solo 1, quello che cliccate.
Esistono poi i portali e i teleport, i portali sono nell'isola centrale e in alcune locazioni specifiche a giro per il mondo, quelli teleportano e sono sempre aperti.
I teleport invece sono una sorta di hookpoint come su diablo, li attivi andandoci sopra, sono degli archi di pietra sotto i quali passando attivi il teleport.
Detto questo...alcuni consigli per i battlemage:
-Non aumentate a dismisura il livello degli spell, io avevo anello di ghiaccio a 40 e per castarlo a 18sec ho dovuto passare i 350 in rigenerazione mentale, mettere meditazione a pari livello e lo stesso per dottrina magia.
Meglio spell con danno ridotto ma che, utilizzando concentrazione, li casti ogni 7-8sec.
-Ricordatevi che è importante anche la difesa, quindi prendere agilità o parata è importantissimo.
-E' importantissimo anche commerciare, permette di trovare oggetti ottimi dal mercante
-Scordatevi di menare con il mago, serve a un cazzo quindi non alzate dottrina della spada o alcuna abilità con le armi.
-Io in barra metto: Anello di ghiaccio, Spirale di fuoco, Pietrificazione, Cerchio della paura, Concentrazione. (Per ora)
-Io in molti incavi metto 1 runa drain life 3% e il resto rune +5%Exp dai mostri. Mi conviene livellare in fretta![]()
Per ora ho 21% Drain life e +55%Exp.
Altro non ho da dire, se servono info chiedete.
Mo sposto il thread nella sezione apposita.
Edit: Ci fosse....
Ceo.