ya
hdr.
bnet profile
comunque per amor di cronaca è ION che fa la differenza per mkv e roba HD, non il processore. Se si prende quella con vga integrata non so se regge.
hdr.
bnet profile
Io ho letto da qualche oarte che per vedere i .mkv basta una scheda successiva alla d510... ossia N230 o N330.
Quelle con n230 costan anche 100 eurini, ce n'era una della zotac che mi tentava. L'ho scartata perche mi fido piu di asus come marca.
Sticazzi è rimasto acceso 5 ore a riprodurre musica ed era ancora fresco... se supera la prova estiva è davvero 1 capolvaoro sto pc
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
no, gli atom, anche quelli appena usciti, non hanno decoder hw integrato per gli h264, ergo va tutto di cpu a forza bruta. Ion lo ha e fa la differenza. Senza ion si trova a meno, io puntavo modello da 70 euro mo.
Ma sia chiaro che è meglio il 330+ion (atom vecchio su ion) piuttosto che il d510 nuovo con vga intel.
Last edited by Hador; 3rd January 2011 at 22:24.
hdr.
bnet profile
Senza fare un thread apposito, vi linko qua la notizia di Tomshw sui nuovi hd da 23 decibel di Hitachi
http://www.tomshw.it/cont/news/hitac...t/28874/1.html
Nome serie: CinemaStar HDD
Io l'ho preferito esterno per 3 ragioni:
-0 rumore(si sente qualcosa solo se si mette l'orecchio di fianco al disco)
- non consuma spazio dentro al case, migliorando l'areazione, meno potenza dissipata, meno calore
- trasferisco i file dal notebook all'hd esterno, se l'avessi avuto interno avrei dovuto usare una realease di linux per passare i dati dall'hd esterno a quello interno, abbastanza un no sense...
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
perchè devi passarti i file? usalo per scaricare...
hdr.
bnet profile
Però resto perplesso, cioè lo Zotac Zbox HD ID11 con Atom D510 e Ion2 lo porti a casa a 200 € + ram, farsi un pc del genere non mi sembra di trovare grossi vantaggi, anzi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division