Ho un iphone 3gs 16gb preso con nessuna offerta particolare (quindi ho pagato cash tutti i 620 euro che costava un anno fa). Fino ad ora non ho messo su nessuna connessione internet e,siccome sto cambiando idea,volevo chiedere qualche consiglio in merito. Premessa a tutto ciò,non ho intenzione di cambiare operatore in quanto con vodafone ho una buona tariffazione adatta alla spesa telefonica che faccio.
Essendo abbastanza ignorante sul fronte schede e schedine sim mi domandavo queste cose:
1) devo farmi cambiare sim? La mia al momento è attiva solo per la funzione telefono e nient altro.
2) aggiungendo un eventuale tariffa per la navigazione,sono costretto ad abbandonare la tariffa telefonica che ho al momento oppure mi viene mantenuta?
In ultima battuta vorrei chiedere a chi eventualmente ne è in possesso,come si trova e che costi ha,perchè sono andato a guardare sul loro sito ma sinceramente a leggere quel troiaio sembrano tutte offerte convenienti,fino a che non le fai e scopri che sono una merdata...
Mi rifaccio a voi e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto e i consigli![]()