C'è anche da EB games, che quando l'ho comprato io ne aveva un fracco, Saturn,Mediaworld e pure al Carrefour![]()
C'è anche da EB games, che quando l'ho comprato io ne aveva un fracco, Saturn,Mediaworld e pure al Carrefour![]()
Hai la versione crack oppure originale?
Molti cmq cracckano il cd, poi usano il gioco senza CD residente e si schianta il gioco o non ti fa connettere.
Così fosse, giocate con il CD residente, io non ho problemi di connessione a parte quando sbattono giù tutto.
ma e' punta e clicca come nwn e baldur's gate?
Vortigern:
Xann Highlander Armsman - Deleted
Kwk Troll Berserker - Sold
Now on:
Einherjarr Zerk in exp
Per chi ha Fastweb, talvolta fa scherzi a connettersi, basta uscire dal gioco e riaprire e ricnnnettersi (questo penso anche con chi ha il router)
Tu sei un ridere.
Originally Posted by PuPpEt
eh io ho fw..... ma entro esco entro esco..... riavvio pure il pc ma nulla... HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Si xad tipo diablo, nwn, ecc...
nulla ho provato ad attivare pure l'ip pubblico ma nada...
speso soldi per nulla... cazzo
.... potete provare a connettervi un sec e vedere se sono solo io?
ma sbaglio o si può giocare anke offline?
a me serve 1 giokino x passare l'estate ke staro senza internet in montagna...
senno passo a comprarmi le espansioni di NWN..
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Sono a lavoro non posso provare.
Originally Posted by Sylent
si c'è pure single, è come diablo
L'ho visto a casa di un amico e mi sa che lo comprero'...
ciauzzz
Luce Infiltrator - Deira
Lotta Berserker - Deira
Shaggable Reaver - Galahad
Alyd Vampiir - Merlin
Stiffupperlip Warlock - Lamorak
Originally Posted by Shub
xad??![]()
ehm io sono xad, quello era Xan
precisiamo eh![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by zendel
no porca puttana......
cmq ho trovato questo... solo che non ci capisco nulla
http://forum.sacredeng.ascaron-net.c...5&pagenumber=1
allora qualche info ve la do' pure io
ho provato alcune classi e vi posso dire che tanto per ora sono buggate (vedi arciere con combo buggata che ti permette di fare danni assurdi ogni <10 sec) e che quindi non preparate tp per ora
con la 1.7 sistemano le classi e risistemano e introducono nuovi set e drop unici
come gioco e' ottimo (ricordate che anche diablo2 all'inizio era pieno di bug e le classi erano sbilanciate) tenendo anche conto che cmq costa solo 20? e lo si trova sia in edicola che nei negozi, è una spesa da fare (amo di più far crescere le piccole softwarehouse che rimpinzare di soldi quelle grosse -.-)
sto' seguendo anche un'altro forum italiano di sacred che e' su multiplayer.it dove ci sono gia' persone che giocano nelle closed (in quanto cmq in open come già detto usano i cheat)
del discorso dei cheat e' semplice. Esistono i cheat per il singleplayer, e funzionano anche in multi (per ora finche' non fixano con la 1.7), solo che giocando in open non sai con chi giochi e quindi trovi i lamer che li usano, in closed sei tra amici e quindi non ti inculi a vicenda
inoltre in closed si possono usare i pg che si portano avanti anche nell'sp, mentre in open sono pg nuovi (almeno mi pare di aver capito cosi',dato che finora non ho mai giocato in internet ma solo sp)
per le classi :
gladiatore , e' il tank per eccellenza, per ora abile sopratutto se usato 2h , sto' provando a fare un tp anche con 2 armi pero' e' un po' piu' complicato.
Stat da alzare : forza e reg. fisico oppure solo forza , dipende dal tipo di danno che fate (vedi con o senza arti/combo), a mio avviso 2h puo' andare anche senza arti, con le 2 armi invece si usano sempre arti (vedi attacco) e combo (vedi 4 attacco)
Arti da alzare : sicuramente dominio delle armi maxata e se volete anche quello dell'arma specifica maxata (da tener conto pero' che poi so' cazzi vostri se trovate armi uber ma non sono del vostro tipo), costituzione alto come valore non maxato ma molto alto.
Serafina : vi so' dire poco di questa classe se non che cmq e' na figata quando colpiscee le ali fanno troppa scena
Elfa Silvana : il personaggio piu' uber al momento, arciere ,dato che ha alcuni bug che gli permettono di fare danni assurdi a piu' nemici contemporaneamente in tempi nulli , vedi fare tipo 6000 di danno a freccia x5 freccie con colpo multiplo e usare la combo con 4 colpi multipli e con un recast che va' dai 0 ai 1 secondi (praticamente sempre)
Stat : da alzare a mio avviso 1 lvl dex e 1 lvl reg fisica(diminuisce tempi di regene arti e combo)
Arti da alzare : sicuramente dominio armi e concentrazione maxati, costituzione alta
Elfo Oscuro : non so' molto manco su questa classe
Mago Guerriero : danno danno danno, tipo arciere pero' un po' piu' tattico
Stat: buttate tutto in regene magica che tanto alza danno e diminuisce tempo di recast
Arti da alzare : i vari domini (in base alla scelta del tp), non alzate domini delle varie armi (tipo spada etc etc) perche' anche se si chiama battlemage non ha una ceppa per fare battle
Vampiressa: na figata assurda come character
Stat : qui dipende un po' da voi, io alzavo forza e reg fisica, pero' non seguivo molto l'alzarsi delle stat in quanto era il mio primo char e volevo vedere il gioco senza pensare tanto al tp
Arti da alzare : puntate tutto su brama di sangue e vampirismo oltre che al solito dominio delle armi, altre arti ottime sono costituzione
Arti ottime x tutti i char sono commerciare, e armatura. Quest'ultima portatela fino ad andare a una velocita' a piedi di 220 (che diventate un cavallo, vi prendete uno in groppa e andate). Commerciare e' ottima per trovare oggetti unici dai merchant, oltre ai slottati (e per questa versione,fin che non fixano con la 1.7, trovate anche pezzi di set dai merchant).
Rune ottime da incavare : rune della vampira con 3% ll (life leech), e rune del mago con +5% exp
Per bronzo non guardate neanche tanto al leech che non serve, a argento un 6% e' gia' abbastanza e a oro andate con un buon 25%, platino non so' ancora dirvi, cmq poi dipende dalla classe e da come equippato e tirato su il pg
per ora basta che mi son rotto di scrivere e vado a giocare
se avete domande chiedete pure che tante cose posso rispondervi
se volete sapere come viene calcolato il danno e l'influenza delle arti etc etc ditemelo che in caso faccio un reply apposito![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()