cosa ha sbagliato Borriello? -.-°
EDIT : VUCINICCCCCCCCCCCC !!!!
cosa ha sbagliato Borriello? -.-°
EDIT : VUCINICCCCCCCCCCCC !!!!
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ffjhcfhhfj
fuiooidoiinfujfdoèjhàjuhgoòhuzfokij
zgopàgkzgf
gjzd
gi
fzèjz
jizf
zj
fjgzz
Strasser...tutto dedicato a Salta![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
strasser merkel i nuovi raggi e marzoratti![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lo stesso guardalinee che nel primo tempo concede il gol REGOLARE al Catania, poi regala 2 gol alla roma.
searching for free time...
ancora Mirko !!!!
Il cross di Riise era buono, il primo gol di Vucinic no anche se di poco era oltre i difensori...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Visti ora, il primo era difficile da vedere imo ma il secondo è scandaloso.
Cmq gg@milan, partita giocata male con le solite N-mila palle sprecate (incredibile il primo errore di binho e pure il secondo ha qualcosa di surreale, per non parlare di pato solo vs il portiere) e un gol trovato per una splendida combinazione di binho e cassano. Ancora non ho capito che minchia ci faceva strasser in posizione di punta centrale ma tanto di guadagnato (oltretutto se non ho visto male era pure in fuorigioco, di mezzo piede tipo).
Sulla merdata di abbiati che stava regalando un gol al cagliari mi stava venendo un infarto pd
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Sta vittoria è veramente oro colato btw vista sia l'emergenza totale degli infortuni + squalifiche sia per come è maturata, speriamo mo che gattuso non abbia niente di grave.
Quantomeno strasser oltre al gol ha dimostrato di avere una buona personalità oltre che un gran fisico, ergo ci si potrebbe anche fare affidamento.
Merkel partito benissimo ma dopo poco è scomparso dal campo, peccato.
Bene cassano cmq, in 20 min scarsi ha piazzato l'assist del gol e fatto buoni movimenti![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il Mio Vangelo
milanetti che vincono in fuorigioco, niente di nuovo insomma.
Spoiler