Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast
Results 136 to 150 of 224

Thread: [serie A] campionato controripiccato befanamente giecocityzzato 18°giornata

Lieutenant Commander Emma's Avatar

questo napoli? primo tempo hanno giocato alla pari, nel secondo inter molto possesso e ha trovato il goal. molto male in difesa, se il napoli aveva uno forte di testa je ne metteva un paio in porta, pur giocando na chiavica
    ah già ma tu commenti le partite guardando i gol sky

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    questo napoli? primo tempo hanno giocato alla pari, nel secondo inter molto possesso e ha trovato il goal. molto male in difesa, se il napoli aveva uno forte di testa je ne metteva un paio in porta, pur giocando na chiavica
    ah già ma tu commenti le partite guardando i gol sky

Il napoli il primo tempo è andato bene, il secondo ha fatto pena pietà e compassione. Non ha costruito niente, non c'è stato pressing da parte dei sacchetti, lavezzi e hamsik avulsi dal gioco, non tenevano mezza palla a centrocampo e sbagliavano una valanga di passaggi.

Poi quei cross tagliati di 10 metri invece che tirare in porta eran proprio priceless, tanti bei regali alla difesa interista

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anak's Avatar

Dai il Napoli del secondo tempo è stato a tratti imbarazzante.
    Difficoltà mostruosa a far girare la palla e non riuscivamo mai a renderci pericolosi.. questa partita si è vinta a centrocampo, t. motta stankovic e cambiasso han surclassato Pazienza Gargano Yebda e Hamsik.

Mettiamoci lavezzi che oggi a parte i primi minuti non aveva voglia di puntare l uomo..

Vabe, 1 po me l aspettavo.

La difesa dell Inter cmq anche mi è sembrata fragilina, la squadra era 1 po lunga, tranne nel secondo tempo, soprattutto gli ultimi minuti che eran a difendere il 3 a 1 ed erano giustamente in 9 dietro la linea della palla.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post

Io tutti sti titolari rientrati non li ho visti: Eto'o, Samuel, Julio Cesar, Sneijder (ma sicuramente mi scordo qualche altro) mi sembra gente fondamentale per il gioco dell'Inter. Leonardo ha fatto tutto quello che poteva fare in meno di due settimane: ridare entusiasmo alla squadra. Pochi cazzi. Spero di non dover mai pronunciare le famose parole "io l'avevo detto".
    bhe.. milito è rientrato solo per la coppa in campionato non c'era. Maicon idem. Cambiasso direi pure e Motta c'era a metà servizio
    non è mica poco

Lieutenant Commander Axet's Avatar

"La sua lingua non la capisco, eppure io parlo tre lingue, ma siamo comunque amici"

(cit. Strasser, riferito a Cassano)

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Ma di cosa state parlando?
    Dall'ultima partita di campionato c'erano Maicon e Milito in più. In compenso mancavano Eto'o e Sneijder.
    Meno minchiate, dai. La lucidità con la quale hann giocato stasera non si vedeva da mesi, che poi sia merito di Leo non lo sappiamo, di certo la scossa all'ambiente ha giovato per ora.
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma di cosa state parlando?
    Dall'ultima partita di campionato c'era il solo Maicon in più. In compenso mancavan Eto'o e Sneijder.
    Meno minchiate, dai. La lucidità con la quale hann giocato stasera non si vedeva da mesi, che poi sia merito di Leo non lo sappiamo, di certo la scossa all'ambiente ha giovato per ora.
    bho mi ricorderò male, ma mi pareva che motta nelle ultime partite giocasse non più di un tempo, a volte anche meno.
    milito era appena rientrato dall'infortunio
    maicon appunto non c'era
    e mi pareva mancasse anche cambiasso.
    va bhe, se mi son sbagliata amen, mi capita così tante volte che mi ci abituo facilmente
    comunque nessuno ha tolto nulla all'inter di stasera, che ha fatto un'ottima partita, ma dire che in meno di una settimana leonardo abbia rivoluzionato la squadra e risolto tutti i problemi mi pare un attimo eccessivo
    eppure son sicura che domani i titoli dei giornali saranno questi
    era solo una considerazione
    non ti arrabbiare che non hai più l'età
    Last edited by Mirera; 7th January 2011 at 00:28.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    bhe.. milito è rientrato solo per la coppa in campionato non c'era. Maicon idem. Cambiasso direi pure e Motta c'era a metà servizio
    non è mica poco
    Milito meno gioca meglio è secondo me. Mamma mia..

Cmq si, ci sono stati diversi rientri(che non a caso in questa partita sono stati decisivi).. e forse l avrebbe vinta anche Benitez, ma a parte questo.. il cambio di allenatore il 90 per cento delle volte da sempre un qualcosa in +(anche solo l entusiasmo), e molte volte chi subentra fa meglio del precedente. Ma questo non significa che l allenatore che subentra sia per forza migliore, anzi.

Personalmente riderei di gusto se mi dicessero che Leonardo sia meglio di Benitez come allenatore.

Edit: Sempre secondo il mio modestissimo parere, l assenza di Snejder non è stata un male, vista la prestazione dei centrocampisti oggi.
    Last edited by Anak; 7th January 2011 at 00:29.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by axet View Post
    "la sua lingua non la capisco, eppure io parlo tre lingue, ma siamo comunque amici"

(cit. Strasser, riferito a cassano)

lol

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Dai il Napoli del secondo tempo è stato a tratti imbarazzante.
    Difficoltà mostruosa a far girare la palla e non riuscivamo mai a renderci pericolosi.. questa partita si è vinta a centrocampo, t. motta stankovic e cambiasso han surclassato Pazienza Gargano Yebda e Hamsik.

Mettiamoci lavezzi che oggi a parte i primi minuti non aveva voglia di puntare l uomo..

Vabe, 1 po me l aspettavo.

La difesa dell Inter cmq anche mi è sembrata fragilina, la squadra era 1 po lunga, tranne nel secondo tempo, soprattutto gli ultimi minuti che eran a difendere il 3 a 1 ed erano giustamente in 9 dietro la linea della palla.

anal al mio paese, quelle palle di testa sprecate da yebda maggio etc, se c'era uno bravo, un cahill, erano gol. poi che il napoli ha giocato una chiavica l'ho premesso. non vedo come l'una cosa escluda l'altra.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Con Ambrosini squalificato Allegri ha un super problema vista che gli manca l'uomo davanti la difesa per iniziare l'azione (visto che manca pure Pirlo), l'unica è abbassare culo panettone, torna Ibra mi sa che giocheremo con 3 punte per forza (Binho, Ibra Pato) e un primavera in campo, a meno che non si riesce a recuperare Flamini o in caso torna pure Nesta anche un T.Silva a centrocampo potrebbe provare. PD i superesperimenti, need infermeria + vuota.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

puo darsi che ridia fiducia a strasser e merkel, anzi diciamo che l'uso dei due giovanotti è quasi d'obbligo, se culopanettone deve giocare come ieri tanto meglio che sti in panca pure lui

con il rientro di ibra ora son cazzi x la scelta dell'attacco, credo che quando rientraranno i big in mezzo possa provare a spostare bigno sulla 3/4, ora nn credo che modifichi le cose

tra l'altro ieri ho visto il solito egoismo del papero.....
    Last edited by Slurpix; 7th January 2011 at 10:14.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    puo darsi che ridia fiducia a strasser, con il rientro di ibra ora son cazzi x la scelta dell'attacco
    Visto Robinho ieri secondo me farà staffetta tra lui e cassano.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn so

ibra gioca sicuro, poi x un posto c'hai bigno, pato e cazzano

cmq 1 partita storta nn cambia le ottime prestazioni del brasialiano del 2010
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Bel turno di campionato, Juve ripotata a lottare per l'ottava posizione ed Inter si riporta su con un bel secondo tempo ed n partite da recuperare. -.-
    Mondo di merda.

Page 10 of 15 FirstFirst ... 67891011121314 ... LastLast