A me non prendeva la parola "stai" -.-
Free from Signature
Prova SlideIt, che pero' ha un sistema di scrittura completamente diverso, a trascinamento. C'e' la trial di 30 gg, quindi se non ti convince la puoi semplicemente disinstallare.
Le parole cmq si possono aggiungere al dizionario, o quanto meno sul mio si puo', c'e' un + vicino alla parola se non la riconosce.
anche a me, veramente seccante
cmq tra le applicazioni consigliate sul forum mi era sfuggita SlideIT, devo dire che la trovo fantastica!
Altro dubbio, non essendomi mai posto il problema sul BB, le notifiche push delle mail o i programmi come pulse o news e metro generano traffico dati (insomma quando non sono in wireless pago?=D), nel caso dove trovo l'opzione (supponendo che ci sia) per togliere la connettività 3g e attivarla solo quando IO apro applicazioni (o per dire il browser) che la necessitano?
Scusate le 8000 domande ma dopo un periodo (di 20 minuti per la verità) di adattamento ad Android me ne sto innamorando
Edit : nel widget dove hai wireless/bluetooth/gps/?/luminosità, il quarto, quello che ha il cerchio con le frecce concentriche, a che serve?
Se vai in impostazioni->Account e sincronizzazione puoi sia impostare in generale se le app possono sincronizzare automaticamente (quindi generando traffico dati), che impostare la singola applicazione.
L'icona che dici tu nel widget e' proprio quella per la sincronizzazione automatica.
Io scoperto troppo tardi la disattivazione dell'aggiornamento delle app tramite traffico dati, e mi si è mangiato il credito (poco, 60c) che mi restava sulla sim
BTW, dopo il primo giorno di utilizzo, anche se limitato (non usa FB, email o altro) posso dire ---------> grande acquisto
Free from Signature
Danke!
ahahah pure a me ha inculato il credito...6-7 euro pedde.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Anche apndroid permette di disabilitare le funzionalità che generano traffico dati, cmq di default in roaming non genera traffico dati per fortuna
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
preso anche io! per il momento sono molto soddisfatto anche se mi sono trovato spiazzato dall'enorme possibilita' di personalizzazione di android!troppe apps non so cosa scegliere
C'e' una lista apposta, comincia da quelle.