Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast
Results 151 to 165 of 224

Thread: [serie A] campionato controripiccato befanamente giecocityzzato 18°giornata

Ensign Anak's Avatar

Personalmente vedo il Binho delle scorse partite il partner ideale di Ibra.
    Ibra non è una prima punta, lo si è visto anche a Barcellona, a lui piace svariare(lui in realtà è più una seconda punta) e mettere i compagni davanti la porta oltre che segnare. Binho offre molta più dinamicità di Cassano e poi è una coppia già sperimentata ed è andata alla grande.

pato al momento non lo considero, perchè normalmente lui+ibra sarebbe il top, ma il brasiliano si deve dare una svegliata..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quaglia fuori almeno 4 mesi, crociati andati. Spiace tantissimo per lui.

Incommentabile al solito la nostra sfiga. Ridotti drasticamente gli infortuni muscolari, spuntano come funghi quelli traumatici.

Ora che comprino almeno un attaccante che non sia plasmati cazzo

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quagliarella, stagione finita
    "Rottura legamento crociato"
    Risonanza implacabile, il bianconero dovrà operarsi e rientrerà nella prossima stagione. Già pronto il sostituto, è Toni del Genoa. Ma in attacco potrebbero arrivare altri giocatori

2 notizie di merda e 1 presa per il culo
    Spoiler

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    puo darsi che ridia fiducia a strasser e merkel, anzi diciamo che l'uso dei due giovanotti è quasi d'obbligo, se culopanettone deve giocare come ieri tanto meglio che sti in panca pure lui

con il rientro di ibra ora son cazzi x la scelta dell'attacco, credo che quando rientraranno i big in mezzo possa provare a spostare bigno sulla 3/4, ora nn credo che modifichi le cose

tra l'altro ieri ho visto il solito egoismo del papero.....
    No ma bello che sulla Gazza celebrano Seedorf come il messia del centrocampo dicendo che potrà ricoprire questo ruolo per altri 100 anni.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Mannaggia alla troia ma un giocatore nel ruolo di attaccante che può risolverti la partita con una giocata,o che anche semplicemente sia in grado di saltare un uomo no?
    Tutti sti cazzo di paracarri abominevoli compriamo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mannaggia alla troia ma un giocatore nel ruolo di attaccante che può risolverti la partita con una giocata,o che anche semplicemente sia in grado di saltare un uomo no?
    Tutti sti cazzo di paracarri abominevoli compriamo
    uobbabbi, quelli costano.
    e soprattutto è difficile farli muovere a gennaio, a meno che non hai gli sceicchi che cagano cash.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class

Boh cmq è una cosa folle il nostro centrocampo.... mi sa non resta altro che usare oddo al posto di abate come terzino e portare abate a centrocampo assieme a strasser e.....sedorf e inventarsi la davanti un cazzo di tridente....certo se gattuso recuperasse non sarebbe affatto male lol

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e soprattutto è difficile farli muovere a gennaio, a meno che non hai gli sceicchi che cagano cash.
    Beh non è che serve un fenomeno alla juve basterebbe una punta fisica che la butta dentro tra Krasic e un esterno random i cross arrivano...certo finché li raccoglie Amauri

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Costano quelli affermati, mica ho detto di andare a caccia di mulino a vento.
    Se il mio attacco da qui a fine stagione deve essere Amauri,Toni,Iaquinta, 37enne, preferisco tutta la vita prendere qualche cinno random dal sud america, o da qualsiasi altra parte, uno che a differenza di Amauri sa dove si trova la porta avversaria
    Non è fantacalcio alla shub, un pischello di buone speranze, non il nuovo maradona santo Dio

Randolk's Avatar

Se il mio attacco da qui a fine stagione deve essere Amauri,Toni,Iaquinta, 37enne, preferisco tutta la vita prendere qualche cinno random dal sud america, o da qualsiasi altra parte, uno che a differenza di Amauri sa dove si trova la porta avversaria
    Non è fantacalcio alla shub, un pischello di buone speranze, non il nuovo maradona santo Dio
    cinno random del sud america = extracomunitario
    sai cosa significa ovviamente
    quindi ti tocca Toni

oppure posso provare a sentire Leo che sente Mou che convince Benzema a venire da voi instant, ma non garantisco niente
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quoto il mio amico uobbabbi.

Che upgrade sarebbe passare da ammUrizzio a toni? Per dare soldi a un paracarro del genere che nn darebbe nessunissimo valore aggiunto tanto vale puntare su giannetti

Ho appena compreso che Toni è anche per tutto il 2012, pensavo fosse per 6 mesi
    Ciao

edit: Aggiungo così 2 righe conclusive per evidenziare l'ilarità del tutto
    Mandiamo via un giocatore in scandenza nel 2011 per lo stipendio troppo alto nella giusta ottica di abbasssare sia l'età media che il monte stipendi, nemmeno 6 mesi dopo prendiamo uno con la stessa età ed uno stipendio altrettando oneroso, non fino a fine stagione, ma anche per tutta la prossima
    Ci deve essere Secco in società sti giorni
    Last edited by Warbarbie; 7th January 2011 at 13:07.

Randolk's Avatar

prontoooooooooo? (cit.)
    niente extracomunitari fino a giugno, mettetevi il corazon in pace

fossi in voi tenterei la sortita con Arma Letale o Pellissier, ma col cazzo che ve li danno.
    Spoiler

[-- Bannato --]

In Marmotta you should trust!!!!
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

nn ho capito Toni è ufficiale? porco famoso di 3 lettere lurido
    Spoiler

Page 11 of 15 FirstFirst ... 789101112131415 LastLast