frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sembra che sia una delle condizioni imposte dal signor Preziosi per liberarsi del paracarro quello di tenerselo anche per tutto il 2012.
E cmq non mi stupisce che non cogli l'ironia del tutto da milanetto, se fossi in Trezeguet ora mi starei facendo una sega sulla lapide degli Agnelli
In questo momento l'affare vero è Mutu, a Firenze si è creata una situazione alla Cassano. Facile che venga via a pochissimo.
Altrimenti bisogna investire in una scommessa, tipo Maxi Lopez che però a meno di 15 milioni non si siedono nemmeno a parlarne. Oppure Giuseppe Rossi, però qui serve cacciarne di grano, direi non meno di 20-25 milioni.
Fossi bellosguardo io andrei dritto su Mutu e farei un sondaggio per Pellissier.
Spoiler
Toni una ceppa di fava ecchecazzoodaiporcamarò
Perché si deve fare una svegliata? Non ha mai potuto allenarsi, nè giocare, con continuità a causa degli infortuni e ha fatto 8 partite 6 gol (più due buoni annullati a Cesena). Mica tutte le volte dopo due mesi di stop può rientrare con una doppietta. Pochi cazzi, se sta bene, e sopratutto non è infortunato, la coppia titolare (devastante IMHO) è Pato-Ibrahimovic. Robinho è molto utile per la squadra ma molto meno incisivo del papero, oltretutto con lui e Ibra lasciamo troppo spesso vuota l'area di rigore.
No.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ufficiale toni alla juve, l'han detto ora al Tg5
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
il cojone di melo 3 giornate
Spoiler
12.50la Fiorentina sul suo sito comunica "di aver disposto l’immediata esclusione del calciatore Adrian Mutu dagli allenamenti e dalla preparazione, in quanto lo stesso ha gravemente e ritorsivamente inadempiuto ai suoi obblighi contrattuali e ha recato grave danno agonistico ed economico alla società, e mancando di rispetto alla stessa, prima dichiarando alla stampa di aver rotto definitivamente i rapporti con la Fiorentina, poi presentandosi agli odierni allenamenti. La Fiorentina perseguirà il calciatore in ogni sede, anche per tutelare il rispetto della “maglia Viola”, della squadra, dei tifosi e della società medesima".
gazzetta.it
Dai su che il Lucone Pepperone Nazionale farà una marea di goal .
Per fortuna non saremo noi ad intonare l'inno comunque.
Appunto, per "si deve dare una svegliata" intendevo anche questo.
Sulla carta non ci sono dubbi, ma attualmente io ci preferisco Robinho.. pato oltre a non essere in forma diverse volte è anche egoista e irritante come pochi.
Mi sembra palese che nel momento in cui Pato ritorna il Pato che conosciamo il posto da titolare inamovibile(tanto quanto ibra) non gliel otoglie nessuno.
Al momento però io preferisco il Robinho delle ultime partite(vabe prorpio dell ultima no ma ci siamo capiti)