un posto dove mettere i pollici lo si trova easy in quel parco giochi
un posto dove mettere i pollici lo si trova easy in quel parco giochi
Berlusconi: "Mondiali a Mosca, merito nostro"![]()
Spoiler
blatter apre alla possiiblità di giocare i mondaili del 2022 in inverno
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...95385837.shtml
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mi sembra una stronzata -.-
se nn puoi far giocare il mondiale in estate perché fanno 8000 gradi non prendi il quatar come paese ospitante. Non mi ricordo di aver condiviso nulla che blatter abbia fatto -.-
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
a me sembra un'ottima idea, hanno tempo x organizzare il tutto e mi sembra un'ottima soluzione
nn vedo perchè escludere dei paesi solo x il clima quando ilk problema è risolvibile
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
i campionati si spostano, c'hanno 11 anni x pensarci
Ma dite che non c'entra nulla la questione club che dopo 1 stagione lunghissima si vedono i propri campioni partire per ulteriori partite con tutte le ripercussioni del caso nella stagione successiva?