Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast
Results 181 to 195 of 224

Thread: [serie A] campionato controripiccato befanamente giecocityzzato 18°giornata

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Dai su che il Lucone Pepperone Nazionale farà una marea di goal .
    Per fortuna non saremo noi ad intonare l'inno comunque .
    io ridei poco cmq con il gioco della juve toni ci va a nozze
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Ensign Anak's Avatar

Se è per questo anche Amauri ci andrebbe a nozze. Conta anche il valore di un giocatore purtroppo :P

In ogni caso a Gennaio, come ha già detto Randolk non si possono prendere ne giocatori affermati ne fenomeni o eventuali fenomeni. A parte situazioni particolari come Cassano e ora Mutu.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Se è per questo anche Amauri ci andrebbe a nozze. Conta anche il valore di un giocatore purtroppo :P

In ogni caso a Gennaio, come ha già detto Randolk non si possono prendere ne giocatori affermati ne fenomeni o eventuali fenomeni. A parte situazioni particolari come Cassano e ora Mutu.
    Questo e' relativo, al di la dello sfotto' del forum e la trustizzazione in marotta come ha detto ieri Di Marzio su sky (ed in genere li non solo non dicono minchiate come ruttosport o il 90% dei siti di calciomercato, ma ci azzeccano anche per tempo vedi la trattativa di ibra e robinho questa estate) la juve aveva già fatto l'extrabudget per prendere Dzeko (rectius impegnarsi ora per prenderlo a giugno) e che era diposta a dare cash la somma o inserire nella trattativa sissoko, ma la regolicchia di abete ha castrato tutto, dzeko doveva essere venduto a gennaio dai tedeschi, cosi come altre possibili trattative per extracomunitari.
    Probabilmente dimenticate che il mercato della juve si era chiuso di fretta a settembre senza arrivare ad un attaccante vuoi per le cessioni improvvise di trezeguet e diego (considerato da del neri un attaccante ed inserito nella lista attaccanti su cui poi all'ultimo il tecnico non ha creduto), l'affaire boriello che ha fatto perdere tempo l'ultima settimana di mercato, il tira e molla per pazzo ed anche perche non si era trovato come piazzare o iaquita o amauri.

tutto dipende esclusivamente dal dinero non dal mercato di gennaio o di giugno poi chiaro che il grosso campione se sta facendo una stagione della madonna in un club che lotta per qualcosa non te lo vendono ma non e' che a giugno sia differente eh

io lo vedo male toni, l'adoravo quando era al palermo ma e' passato un fracco di tempo certo lo preferisco di gran lunga a quella merda di gilardino di cui si parla insistentemente da tempo e che odio proprio fisicamente, ma credo che toni sia il sostituto di quagliarella che ha finito la stagione e che un altro attaccante non extracomunitario arrivera' cmq, inoltre spero molto di levarci dai coglioni quella merda di motta nella trattativa con Konko, anche senza prendere konko
    Last edited by McLove.; 7th January 2011 at 15:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ale' luca toni maccaroni!

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Melo 3 giornate e mi st bene a ma a quella merda del parma che gli è entrato dritto con i Tacchetti sulla coscia nulla?
    Detto questo Toni è bono come il pane per il gioco di Del Neri.

Siamos empre in corsa per la champions rispetto a una settimana fa è cambiato molto poco.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Contano sia i soldi sia il fatto che il mercato sia di Gennaio oppure di Giugno secondo me.
    E il perchè è semplicissimo, la spiegazione è quasi banale.. la punta di diamante di una squadra è difficile che vada via in stagione in corso, ti stai praticamente quasi suicidando. Se riesci nell impresa di acquistare cmq un fenomeno a gennaio è (anche) perchè hai speso più soldi di quanto avresti fatto a Giugno.
    Un Bale è difficile da prendere sempre, anche a giugno, ma a Gennaio è praticamente impossibile, chi è il fesso che si priva di Bale a stagione in corso, mentre sei in lotta anche su più fronti tralaltro. A giugno però un' offerta generosa potrebbe farlo andare via, tanto il Totthenam ha il tempo(e i soldi) per organizzarsi e sostituirlo come si deve.

Si parlava di Benzema(prima che Higuain si facesse male), ecco lui si è un campione, molto forte ed era possibile prenderlo a gennaio, solo perchè faceva panchina. Ora che Benzema è titolare inamovibile visto l' infortuneo di Higuain, prova a prenderlo.
    Se ci riesci è perchè lo paghi il doppio.

Ora io non dico che la Juve non abbia milioni da spendere, sarei un folle.
    Però vorrei anche farvi notare che ha da spendere diversi milioni già solo per riscattare i giocatori di quest'anno.. io non credo quindi che prenderanno un giocatore così forte, anzi, non credo che spenderanno poi così tanto a Gennaio.. ma sono d'accordo sul fatto che sicuramente opereranno sul mercato per aggiustare l'attacco.
    Alla fine, consentimi(consentitemi) di dire una cosa, la Juve ha come obiettivo il posto in Champion's, non di più.. lo scudetto e la chimera blabla sono solo uscite di tifosi che si esaltano un po' troppo facilmente.. certo che nel calcio può succedere di tutto però.... mi sembra un po' irreale al momento.

Quello che non capisco però, è perchè acquistare Toni come sostituto di quagliarella.. Toni alla fine ha caratteristiche molto simili ad Amauri.. e non credo possano giocare così bene in coppia.
    Serviva un attaccante con altre caratteristiche secondo me, la punta di peso serviva solo se arrivava un giocatore veramente forte(Dzeko toh), ma tra Toni e Amauri non vedo sto gran salto in avanti, anzi !
    Last edited by Anak; 7th January 2011 at 15:51.

McWoT. McLove.'s Avatar

Contano sia i soldi sia il fatto che il mercato sia di Gennaio oppure di Giugno secondo me.
    E il perchè è semplicissimo, la spiegazione è quasi banale.. la punta di diamante di una squadra è difficile che vada via in stagione in corso, ti stai praticamente quasi suicidando. Se riesci nell impresa di acquistare cmq un fenomeno a gennaio è (anche) perchè hai speso più soldi di quanto avresti fatto a Giugno.
    Un Bale è difficile da prendere sempre, anche a giugno, ma a Gennaio è praticamente impossibile, chi è il fesso che si priva di Bale a stagione in corso, mentre sei in lotta anche su più fronti tralaltro. A giugno però un' offerta generosa potrebbe farlo andare via, tanto il Totthenam ha il tempo(e i soldi) per organizzarsi e sostituirlo come si deve.

Si parlava di Benzema(prima che Higuain si facesse male), ecco lui si è un campione, molto forte ed era possibile prenderlo a gennaio, solo perchè faceva panchina. Ora che Benzema è titolare inamovibile visto l' infortuneo di Higuain, prova a prenderlo.
    Se ci riesci è perchè lo paghi il doppio.

infatti il man city ha preso dzeko punta di diamante del wolfs pagandolo 60 milioni oppure pagandolo quanto ha come prezzo di mercato e quanto era valutato nella sessione estiva?
    certamente aiuta il fatto anzi e' rilevante che il wolfbla sta in una situazione di merda in classifica.
    ma non esiste una regola dipende da situazioni particolari come ad esempio avare gia il sostituto giovane in panca su chi investire e puntare che pensi che ti possa rendere anche meglio, oppure la necessita di cash della squadra di appartenenza anche in vista di investimenti da maturare nella successiva sessione di mercato, scadenza di contratto dei giocatori poco contenti di un rinnovo, o malcontento del giocatore a restare in quel club (era il caso di dzeko ad esempio), l'unico vero differenziale sono i soldi infatti chiedevo perche secondo shirogane la juve non ha un centesimo forse scorda che nonostante le stagioni in perdita per il mancato guadagno dei proventi dalle coppe si e' mossa oculatamente nel mercato riducendo il monte ingaggi e che non e' da sottovalutare che deve avvalorare l'investimento del nuovo stadio di proprieta' che verra inaugurato a giugno) il resto sono discorsi pretestuosi o meglio le variabili sono talmente tante che definire che a gennaio il campione non lo prendi mentre a giugno si e' da idioti.

sul tuo edit: ti ho gia risposto nel post se valuti la sessione di mercato solo con gli acquisti o gli eventuali riscatti senza valutare sia le cessioni e ne ha fatte tante anche del settore giovanile che sommate danno sempre soldi e senza valutare di quanto e' stato ridotto il monte ingaggi cioe' meno soldi da versare anno per anno e che incide molto di piu sulla societa' che una sessione di mercato, il mercato della juve e' stato molto oculato considerando una squadra che e' stata di fatto rifondata.
    nessuno ha parlato di scudetto quindi perche' lo tiri fuori?
    Last edited by McLove.; 7th January 2011 at 15:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Toni >>>>> Amauri
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

Io non h odetto che non lo prendi, ho detto che a Gennaio lo prendi solo in situazioni particolari.
    Quelli che hai esposto tu in questo post per me rientrano nelle "situazioni particolari", che al momento.. oltre a quella di Mutu, non ne vedo.

L'avere in panca già un sostituto valido significa non avere il problema di dover cercare in meno di un mese un sostituto appunto valido, tanto già lo hai !
    Essere in una posizione di merda in classifica conta perchè un campione che è voluto da tutta Europa ormai, non rimane a parte casi particolari, a giocarsi la salvezza, abbi pazienza.

Ovvio che non è che nel mercato di Gennaio c è una regola scritta che dice che non si acquistano campioni, mentre a giugno si, su questo siamo d accordo, ci mancherebbe.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Son pure poche
    Ma falla finita, che il disadattato di Gattuso passeggia coi tacchetti sui giocatori e neanche i gialli si becca.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Ma falla finita, che il disadattato di Gattuso passeggia coi tacchetti sui giocatori e neanche i gialli si becca.
    ma gattuso nella realta parallela di Axet ha i tacchetti di morbida gomma piuma profumata e di teneri e dolci marshmallow, stolto!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

dai con sto cavolo di scambio sissoko/huntelar piddi!
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Io non h odetto che non lo prendi, ho detto che a Gennaio lo prendi solo in situazioni particolari.
    Quelli che hai esposto tu in questo post per me rientrano nelle "situazioni particolari", che al momento.. oltre a quella di Mutu, non ne vedo.

L'avere in panca già un sostituto valido significa non avere il problema di dover cercare in meno di un mese un sostituto appunto valido, tanto già lo hai !
    Essere in una posizione di merda in classifica conta perchè un campione che è voluto da tutta Europa ormai, non rimane a parte casi particolari, a giocarsi la salvezza, abbi pazienza.

Ovvio che non è che nel mercato di Gennaio c è una regola scritta che dice che non si acquistano campioni, mentre a giugno si, su questo siamo d accordo, ci mancherebbe.
    ripeto in assenza di "situazioni particolari" in un idillio dove la squadra vince tutto il cazzo del tutto, il campione e' il piu forte (e bello come boriello) di tutto il mondo, amato dai tifosi, strapagato, con il posto strafisso in squadra che si scopa 314 donne a notte e' pure piu' difficile comprare un giocatore. Le situazioni particolari sono quelle a fare cambiare di casacca un giocatore non certo gli idilli, cioe e' proprio logica, le situazioni particolari capitano sia a gennaio che a giugno, ibra e' passato al milan per una situazione particolare a giugno, snejder e' passato all inter per una situazione particolare a giugno, cavani e' andato al napoli per una situazione particolare a giugno (a palermo rischiava di venire linciato perche aveva rotto i coglioni a chi non doveva) in assenza di quelle situazioni particolari sarebbero restati dove erano presumibilmente. Cioe tutte le cessioni derivano da situazioni particolari in idilli si e' tutti contenti con i minipony che svolazzano intorno e la fatina buona del cazzo che fa soffoconi aoe e la e' difficile che compri qualcuno, fermo restando che i soldi sono un ottimo motivo per rompere gli idilli.
    Last edited by McLove.; 7th January 2011 at 16:11.

Ensign Anak's Avatar

Scusami McLove, ma io non ho detto che la Juve non abbia fatto un mercato oculato o abbia fatto un mercato di merda, ho sol odetto che ha da spendere diversi milioni già a giugno prossimo per tenersi i giocatori che AL MOMENTO ha già. E immagino che a giugno acquisterà altri giocatori, pure importanti, quindi SECONDO ME a Gennaio no nspenderanno tantissimo.

Di scudetto diversi juventini ne parlano, non prlavo di te, dicevo in generale.
    Intendevo dire che la Juve ha come obiettivo il posto in champion e non lo scudetto, quindi col mercato che ha fatto, con la squadra che ha atm, non ha bisogno secondo me di un fuoriclasse già a gennaio, ma giusto di qlc intervento sul mercato, che può anche non essere Benzema o Dzeko, perchè nel campionato italiano, arrivare quarti non c è bisogno del nuovo Maradona

Vabe sul mercato abbiam opinioni contrastanti e vabe, amen.
    Per me il Barcellona non aveva bisogno di Ibraihmovic, visto gli attaccanti che aveva e che ha, ma sono sicuro che non si priverebbe cos leggermente di un fuoriclasse a gennaio, mentre a giugno può farlo, semplicemente perchè sempre a giugno ha il tempo e i soldi per sostituire quel giocatore con un altro giocatore, probabilmente con prospettive ancora maggiori.
    Last edited by Anak; 7th January 2011 at 16:12.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dai con sto cavolo di scambio sissoko/huntelar piddi!
    see sissoko meglio che resta.. che co melo fuori un mese.. ci restan solo 2 centrocampisti ..

io proverei a sbolognare amauri e motta a tutti i costi..

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 13 of 15 FirstFirst ... 39101112131415 LastLast