Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415
Results 211 to 224 of 224

Thread: [serie A] campionato controripiccato befanamente giecocityzzato 18°giornata

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    La juve non ha un centesimo per il semplice fatto che nonostante si sia mossa oculatamente sul mercato come hai detto tu non prende proventi dalle coppe e investe parecchio su monte ingaggi e sulla costruzione del nuovo stadio..aggiungici che una volta la proprietà erano gli agnelli ma alla morte dell'avvocato l'eredità è stata ripartita tra innumerevoli parenti, ora il fatto che andrea agnelli sia l'attuale presidente juventus non implica automaticamente che abbia a disposizione i fondi degli agnelli anzi, a meno che non intacchi il suo patrimonio personale si deve basare su un certo budget fornitogli da john elkan che se non erro ha in mano una grossa fetta della gestione finanziara del gruppo in modo diretto e indiretto.
    Il budget fornito è abbastanza risicato e rapportato comunque alle spese da sostenere e non permette un mercato all'insegna dei grandi nomi ma consente, come giustamente hanno fatto, un lavoro di comproprietà e prestiti con diritto o obbligo di riscatto (formula che formalmente non esiste).
    Ora la juve a gennaio mancandogli una punta non potrà di certo muoversi spendendo cash per prendere qualcuno di prospettiva, difatti hanno preso toni (e probabilmente un modo per ripartire il cartellino lo troveranno)....sarebbe anche una buona scelta per questi 6 mesi, ma mi pare si sia parlato di un contratto anche per l'anno prossimo.
    Comunque per l'economia juve va benissimo perchè comunque non è un pagare subito cifre importanti..ma l'idea di ridurre il monte ingaggi è andata a puttane visto che mi pare guadagni tipo 4m.
    Poi oh sono mie idee cose lette in giro ecc se sei più informato ti leggo volentieri
    il fatto che paghi molto in ingaggi e' molto relativo questa l'analisi del monte ingaggi e della riduzione tra l'anno scorso e quest'anno.

Ingaggi pagati nella stagione precedente da non pagare questa stagione.

Calciatore Ingaggio lordo
    Diego 7,6
    Poulsen 6,6
    Giovinco 2
    Molinaro 1,4
    Tiago 5,2
    Ariaudo 1
    Trezeguet 9
    Caceres 2,6
    Chimenti 1
    Camoranesi 6
    Zebina 5
    Cannavaro 4.4
    TOTALE: 51.8
    MEDIA: 4.3

Ingaggi da pagare questa stagione pagati e non pagati nella stagione precedente.

Calciatore Ingaggio lordo
    Aquilani 6,6
    Krasic 3,6
    Motta 1,8
    Bonucci 2,2
    Martinez 2,6
    Storari 2,4
    Pepe 2,4
    Lanzafame 1
    Quagliarella 3,6
    Traorè 1,8
    Rinaudo 1,2
    TOTALE: 29.2
    MEDIA: 2.65

La differenza è pari a circa 23 milioni di euro (in risparmio per la società).
    la costruzione dello stadio e' un investimento che portera' altro denaro chiaramente con il tempo ma sicuramente da nuova linfa economica alla squadra e sopratutto tutti i proventi delle partite ivi disputate andranno alla societa' comprese anche tutte le attivita parallele di negozi e ristoranti che si troveranno nello stadio.
    sul patrimonio degli agnelli non ne conosco l'entita' ne quando c'era l'avvocato ne ora quindi non mi interessa.

edit: in relazione alla campagna acquisti l'estate scorsa la juve ha speso 16 milioni di euro sottraendo quanto percepito dalle cessioni (se vuoi ho la tabella analitica), il riscatto di tutti i giocatori sotto prestito e di 21 milioni+ aquilani che non e' stato valutato, e sinceramente non penso che tutti verranno riscattati come ad esempio motta (che forse viene ceduto) inoltre per alcuni il riscatto e' dilazionato in piu anni vedi pepe in tre anni, alcuni probabilmente verranno ceduti (suppongo martinez vera minchiata del mercato estivo alla luce dei fatti).
    Nb che 20 milioni sono piu' o meno i soldi che si ottengono arrivando in champions, tra riduzione ingaggi e pagamento di prestiti onerosi tutto sommato se la juve arriva in champions di fatto non ha speso una lira.
    quindi affermare che la juve non abbia un soldo la vedo pretestuosa come affermazione specie visto proprio il mercato tutto sommato irrisorio che ha attuato rivoluzionando una squadra e la riduzione ingente del monte ingaggi, chiaramente se non si arriva in champions cade tutto il piano del trustizzante marotta, ma niente che una società solida come la juve non possa contenere.
    Last edited by McLove.; 7th January 2011 at 17:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    E certo
    Gli ha stampato i tacchetti sull'interno coscia dopo l'intervento da dietro

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il fatto che paghi molto in ingaggi e' molto relativo questa l'analisi del monte ingaggi e della riduzione tra l'annos corso e quest'anno.

la costruzione dello stadio e' un investimento che portera' altro denaro chiaramente con il tempo ma sicuramente da nuova linfa economica alla squadra e sopratutto tutti i proventi delle partite ivi disputate andranno alla societa' compresi anche tutte le attivita parallele di negozi e ristoranti.
    sul patrimonio degli agnelli non ne conosco l'entita' ne quando c'era l'avvocato ne ora quindi non mi interessa.
    No ma il concetto era che la juve guarda al futuro e sicuramente avrà grosse entrate dallo stadio di proprietà, ma se da una parte c'è moratti che se gli girano le palle caccia fuori 50m e dall'altra c'è berlusconi che se vede il pericolo di elezioni fa una giga campagna acquisti voi avete andrea agnelli che ha un budget fissato dal gruppo agnelli e se tipo vi succede qualche evento straordiario i soldi sono sempre quelli a meno che non ce li metta di suo. Poi l'entità non dei vari patrimoni non li so nemmeno io ma da quello che ho capito i soldi che mette il vostro presidente non sono suoi ma sono del gruppo e oltre a quel tot all'anno si deve arrangiare.

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Gli ha stampato i tacchetti sull'interno coscia dopo l'intervento da dietro
    Ehhhhhhhhhh e che c'entra ? e' stato un coglione.

Devo cercarmi i tuoi quote sui falli di reazione di Totti ?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Ehhhhhhhhhh e che c'entra ? e' stato un coglione.

Devo cercarmi i tuoi quote sui falli di reazione di Totti ?
    Non leggi, ho scritto Melo coglione io stesso.
    Ciò non toglie che la tacchettata in faccia ci stava tutta

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Non leggi, ho scritto Melo coglione io stesso.
    Ciò non toglie che la tacchettata in faccia ci stava tutta
    Ehhhhhhhhhh nemmeno da risse a torrevecchia

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Lo so che non è l esempio più indicato, mica l h ofatto io ,l hai fatto tu per portare avanti la tua tesi. Che io rispetto, e condivido parzialmente, ti faccio io un esempio allora, che tocca entrambi da vicino, secondo te se la Juventus avesse chiesto Quagliarella al Napoli a Gennaio, il Napoli lo cedeva? e per di più con la formula del prestito con diritto di riscatto?
    Secondo me no. è chiaro che a Giugno è tutto diverso, visto che il Napoli ha acquistato Cavani, e Quagliarella non voleva fare panchina blablabla ecc.

Che Ibra è stato deciso di cederlo dopo che Villa sia stato comprato e non prima, è quello che sappiamo noi.. ed è quello che NON penso io, per quanto possa valere, ci mancherebbe altro.
    probabile se il giocatore non avesse trovato spazio chiuso da cavani (o qualunque altro giocatore) e ci fosse stata una situazione particolare, perché avere una situazione che scontenta giocatore, allenatore, squadra e societa'? perche e' gennaio e non giugno e quindi a gennaio piace di piu martellarsi i coglioni? Sono le situazioni particolari quelle che muovono il mercato sia esso a giugno o a gennaio.

Quote Originally Posted by Shirogane View Post
    No ma il concetto era che la juve guarda al futuro e sicuramente avrà grosse entrate dallo stadio di proprietà, ma se da una parte c'è moratti che se gli girano le palle caccia fuori 50m e dall'altra c'è berlusconi che se vede il pericolo di elezioni fa una giga campagna acquisti voi avete andrea agnelli che ha un budget fissato dal gruppo agnelli e se tipo vi succede qualche evento straordiario i soldi sono sempre quelli a meno che non ce li metta di suo. Poi l'entità non dei vari patrimoni non li so nemmeno io ma da quello che ho capito i soldi che mette il vostro presidente non sono suoi ma sono del gruppo e oltre a quel tot all'anno si deve arrangiare.
    ed infatti il cda aveva autorizzato un extrabudget per cercare di arrivare a dzeko o trovare un accordo ORA per giugno visto che con la cappellata ebete di abete non poteva arrivare ora, stando a quanto dice Di marzio, ma il wolf voleva risolvere la situazione ora e quindi ciccia
    Last edited by McLove.; 7th January 2011 at 17:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    il fatto che paghi molto in ingaggi e' molto relativo questa l'analisi del monte ingaggi e della riduzione tra l'anno scorso e quest'anno.

la costruzione dello stadio e' un investimento che portera' altro denaro chiaramente con il tempo ma sicuramente da nuova linfa economica alla squadra e sopratutto tutti i proventi delle partite ivi disputate andranno alla societa' comprese anche tutte le attivita parallele di negozi e ristoranti che si troveranno nello stadio.

edit: in relazione alla campagna acquisti l'estate scorsa la juve ha speso 16 milioni di euro sottraendo quanto percepito dalle cessioni (se vuoi ho la tabella analitica), il riscatto di tutti i giocatori sotto prestito e di 21 milioni+ aquilani che non e' stato valutato, e sinceramente non penso che tutti verranno riscattati come ad esempio motta (che forse viene ceduto) inoltre per alcuni il riscatto e' dilazionato in piu anni vedi pepe in tre anni, alcuni probabilmente verranno ceduti (suppongo martinez vera minchiata del mercato estivo alla luce dei fatti).
    Nb che 20 milioni sono piu' o meno i soldi che si ottengono arrivando in champions, tra riduzione ingaggi e pagamento di prestiti onerosi tutto sommato se la juve arriva in champions di fatto non ha speso una lira.
    quindi affermare che la juve non abbia un soldo la vedo pretestuosa come affermazione specie visto proprio il mercato tutto sommato irrisorio che ha attuato rivoluzionando una squadra e la riduzione ingente del monte ingaggi, chiaramente se non si arriva in champions cade tutto il piano del trustizzante marotta, ma niente che una società solida come la juve non possa contenere.
    non sono convinto che riscatteremo quaglia alla luce del fatto che ha concluso la stagione..

che senso avrebbe pagare altri 10 12 milioni.. per un giocatore reduce da un infortunio pesante.. sarebbe più sensato reinvestirli su un Giuseppe Rossi.. con tutto il rispetto per Quaglia che poveraccio stava facendo bene.

quanto a Martinez.. nemmeno lui ha avuto modo di dimostrar nulla.. 2 infortuni a inizio stagione, preparazione saltata, buttato nella mischia per necessità quando la juve era ancora un cantiere a cielo aperto.. e proprio quando iniziava a far veder progressi.. crac pure lui.. mi pare presto per giudicalo flop.. l'unica cosa certa è che probabilmente avendo pepe e poi krasic si poteva evitar un altro esterno e pigliar un terzino serio.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non sono convinto che riscatteremo quaglia alla luce del fatto che ha concluso la stagione..

che senso avrebbe pagare altri 10 12 milioni.. per un giocatore reduce da un infortunio pesante.. sarebbe più sensato reinvestirli su un Giuseppe Rossi.. con tutto il rispetto per Quaglia che poveraccio stava facendo bene.

quanto a Martinez.. nemmeno lui ha avuto modo di dimostrar nulla.. 2 infortuni a inizio stagione, preparazione saltata, buttato nella mischia per necessità quando la juve era ancora un cantiere a cielo aperto.. e proprio quando iniziava a far veder progressi.. crac pure lui.. mi pare presto per giudicalo flop.. l'unica cosa certa è che probabilmente avendo pepe e poi krasic si poteva evitar un altro esterno e pigliar un terzino serio.
    boh sinceramente non penso che la juve non riscatti quaglia anche da un punto prettamente economico il prestito di squaqquarella e' oneroso di 4,5 milioni gia pagati per un riscatto di 10,5.

non si fossero gia dati 4,5 milioni allora economicamente poteva essere vantaggioso non riscattarlo ma versata gia quella somma che e' 1/3 del cartellino a quel punto tanto vale riscattarlo e poi rivenderlo piu di 10,5 milioni.
    questo mettendo da parte questioni etiche chiaramente.

si martinez e' stato sfortunato ma di fatto non e' un giocatore che vale 15 milioni, non li valeva prima e non li vale ora alla luce di quanto poco ha fatto e come dici tu alla luce dei terzini che abbiamo dove il migliore e' il ragazzino sorensen con 15 milioni si comprava un signor terzino o un altro esterno sx e non un terzo esterno destro adattato a sx come martinez.
    Last edited by McLove.; 7th January 2011 at 18:27.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Melo ha sbagliato, era un bel pò che non faceva cazzate.. di certo non gli si perdona nulla e il giudice sportivo non si fà probelmi a sparar a zero su di lui.. era un falletto di reazione.. ma vorrei veder chi non reagisce se ti calpestano i "coglioni" coi tacchetti.. purtroppo non è nemmeno fortunato.. un calcetto "normale" non avrebbe fatto scandalo.. ma se alzi le gambe per scalciare e lo pigli in faccia c'è poco da far.. va punito.

fa invece riflettere come non esista uniformità di giudizio.. nella giornata pre-natalizia è stato espulso giandonato con un rosso diretto.. a 40 metri dalla porta.. con un compagno accanto.. ok l'arbitro valuta.. anche se è sembrato a tutti esagerato..

ieri sera zanetti cadendo si disinteressa di tutto per fermar l'azione a metacampo e spazza il pallone di mano.. giustamente ammonito.. e sempre ieri un certo "paletta" nell'unica giocata degna di nota di amauri.. stoppa di mano la palla dopo che amauri "incredibilmente" lo aveva saltato.. l'arbitro vede tutto fischia la punizione 1 metro fuoriarea e NON AMMONISCE il giocatore.. che fra l'altro era gia ammonito.. ora cristo.. è chiara occasione da gol perchè amauri va in porta.. fischi fallo.. non dico che devi tirar fuori il rosso.. ma cazzo il giallo è il minimo sindacale proprio.. ma nulla.. sarebbe cambiata la partita.. ma non è aria nemmeno stavolta.. bha.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

e sempre ieri un certo "paletta" nell'unica giocata degna di nota di amauri.. stoppa di mano la palla dopo che amauri "incredibilmente" lo aveva saltato.. l'arbitro vede tutto fischia la punizione 1 metro fuoriarea e NON AMMONISCE il giocatore.. che fra l'altro era gia ammonito.. ora cristo.. è chiara occasione da gol perchè amauri va in porta.. fischi fallo.. non dico che devi tirar fuori il rosso.. ma cazzo il giallo è il minimo sindacale proprio.. ma nulla.. sarebbe cambiata la partita.. ma non è aria nemmeno stavolta.. bha.
    Ah, ho visto l'azione nei replay, ma non sapevo che quel tizio fosse già ammonito e in quell'occasione non fosse stato di nuovo ammonito..lol..come si fa.

McWoT. McLove.'s Avatar

e sempre ieri un certo "paletta" nell'unica giocata degna di nota di amauri.. stoppa di mano la palla dopo che amauri "incredibilmente" lo aveva saltato.. l'arbitro vede tutto fischia la punizione 1 metro fuoriarea e NON AMMONISCE il giocatore.. che fra l'altro era gia ammonito.. ora cristo.. è chiara occasione da gol perchè amauri va in porta.. fischi fallo.. non dico che devi tirar fuori il rosso.. ma cazzo il giallo è il minimo sindacale proprio.. ma nulla.. sarebbe cambiata la partita.. ma non è aria nemmeno stavolta.. bha.
    quello e' stato veramente scandaloso

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma toni si sa quanto verra a guadagnare?? dice che ha rinunciato a dei soldi x andar alla j
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma toni si sa quanto verra a guadagnare?? dice che ha rinunciato a dei soldi x andar alla j
    Si e' ridotto lo stipendio di un bel po legandolo ai risultati della squadra...

@matley: si scAndaloso quell'episodio...non tirar fuori il cartellino e' stato clamoroso. Poi vabbe krasic ormai simula a prescindere anche se lo gambizzano.

Quanto a melo la squalifica e sacrosanta e la societa' lo deve appendere per lo scroto, ma fanno ridere i milanetti che con arbitri decenti avrebbero due espulsi a centrocampo ogni partita eh

Page 15 of 15 FirstFirst ... 51112131415