Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 155

Thread: (op) Sacred

Petty Officer 1st Class frezzy's Avatar

C'è anche da EB games, che quando l'ho comprato io ne aveva un fracco, Saturn,Mediaworld e pure al Carrefour

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Hai la versione crack oppure originale?

Molti cmq cracckano il cd, poi usano il gioco senza CD residente e si schianta il gioco o non ti fa connettere.

Così fosse, giocate con il CD residente, io non ho problemi di connessione a parte quando sbattono giù tutto.

ma e' punta e clicca come nwn e baldur's gate?
    Vortigern:
    Xann Highlander Armsman - Deleted
    Kwk Troll Berserker - Sold
    Now on:
    Einherjarr Zerk in exp

Petty Officer 2nd Class PuPpEt's Avatar

Per chi ha Fastweb, talvolta fa scherzi a connettersi, basta uscire dal gioco e riaprire e ricnnnettersi (questo penso anche con chi ha il router)
    Tu sei un ridere.

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by PuPpEt
    Per chi ha Fastweb, talvolta fa scherzi a connettersi, basta uscire dal gioco e riaprire e ricnnnettersi (questo penso anche con chi ha il router)

eh io ho fw..... ma entro esco entro esco..... riavvio pure il pc ma nulla... HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Si xad tipo diablo, nwn, ecc...

nulla ho provato ad attivare pure l'ip pubblico ma nada...

speso soldi per nulla... cazzo
    .... potete provare a connettervi un sec e vedere se sono solo io?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ma sbaglio o si può giocare anke offline?
    a me serve 1 giokino x passare l'estate ke staro senza internet in montagna...

senno passo a comprarmi le espansioni di NWN..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Sono a lavoro non posso provare.

Quote Originally Posted by Sylent
    ma sbaglio o si può giocare anke offline?
    a me serve 1 giokino x passare l'estate ke staro senza internet in montagna...

senno passo a comprarmi le espansioni di NWN..

si c'è pure single, è come diablo

Petty Officer 3rd Class Hypno's Avatar

L'ho visto a casa di un amico e mi sa che lo comprero'...
    ciauzzz
    Luce Infiltrator - Deira
    Lotta Berserker - Deira

Shaggable Reaver - Galahad

Alyd Vampiir - Merlin

Stiffupperlip Warlock - Lamorak

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Si xad tipo diablo, nwn, ecc...

xad??
    ehm io sono xad, quello era Xan

precisiamo eh
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Ma in pratica con fastweb funziona a o no?

Speriamo continui così......

Quote Originally Posted by zendel
    Ma in pratica con fastweb funziona a o no?

no porca puttana......

cmq ho trovato questo... solo che non ci capisco nulla

http://forum.sacredeng.ascaron-net.c...5&pagenumber=1

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

allora qualche info ve la do' pure io

ho provato alcune classi e vi posso dire che tanto per ora sono buggate (vedi arciere con combo buggata che ti permette di fare danni assurdi ogni <10 sec) e che quindi non preparate tp per ora

con la 1.7 sistemano le classi e risistemano e introducono nuovi set e drop unici

come gioco e' ottimo (ricordate che anche diablo2 all'inizio era pieno di bug e le classi erano sbilanciate) tenendo anche conto che cmq costa solo 20? e lo si trova sia in edicola che nei negozi, è una spesa da fare (amo di più far crescere le piccole softwarehouse che rimpinzare di soldi quelle grosse -.-)

sto' seguendo anche un'altro forum italiano di sacred che e' su multiplayer.it dove ci sono gia' persone che giocano nelle closed (in quanto cmq in open come già detto usano i cheat)

del discorso dei cheat e' semplice. Esistono i cheat per il singleplayer, e funzionano anche in multi (per ora finche' non fixano con la 1.7), solo che giocando in open non sai con chi giochi e quindi trovi i lamer che li usano, in closed sei tra amici e quindi non ti inculi a vicenda
    inoltre in closed si possono usare i pg che si portano avanti anche nell'sp, mentre in open sono pg nuovi (almeno mi pare di aver capito cosi',dato che finora non ho mai giocato in internet ma solo sp)

per le classi :

gladiatore , e' il tank per eccellenza, per ora abile sopratutto se usato 2h , sto' provando a fare un tp anche con 2 armi pero' e' un po' piu' complicato.
    Stat da alzare : forza e reg. fisico oppure solo forza , dipende dal tipo di danno che fate (vedi con o senza arti/combo), a mio avviso 2h puo' andare anche senza arti, con le 2 armi invece si usano sempre arti (vedi attacco) e combo (vedi 4 attacco )
    Arti da alzare : sicuramente dominio delle armi maxata e se volete anche quello dell'arma specifica maxata (da tener conto pero' che poi so' cazzi vostri se trovate armi uber ma non sono del vostro tipo ), costituzione alto come valore non maxato ma molto alto.

Serafina : vi so' dire poco di questa classe se non che cmq e' na figata quando colpisce e le ali fanno troppa scena

Elfa Silvana : il personaggio piu' uber al momento, arciere ,dato che ha alcuni bug che gli permettono di fare danni assurdi a piu' nemici contemporaneamente in tempi nulli , vedi fare tipo 6000 di danno a freccia x5 freccie con colpo multiplo e usare la combo con 4 colpi multipli e con un recast che va' dai 0 ai 1 secondi (praticamente sempre)
    Stat : da alzare a mio avviso 1 lvl dex e 1 lvl reg fisica(diminuisce tempi di regene arti e combo)
    Arti da alzare : sicuramente dominio armi e concentrazione maxati, costituzione alta

Elfo Oscuro : non so' molto manco su questa classe

Mago Guerriero : danno danno danno , tipo arciere pero' un po' piu' tattico
    Stat: buttate tutto in regene magica che tanto alza danno e diminuisce tempo di recast
    Arti da alzare : i vari domini (in base alla scelta del tp), non alzate domini delle varie armi (tipo spada etc etc) perche' anche se si chiama battlemage non ha una ceppa per fare battle

Vampiressa: na figata assurda come character
    Stat : qui dipende un po' da voi, io alzavo forza e reg fisica, pero' non seguivo molto l'alzarsi delle stat in quanto era il mio primo char e volevo vedere il gioco senza pensare tanto al tp
    Arti da alzare : puntate tutto su brama di sangue e vampirismo oltre che al solito dominio delle armi, altre arti ottime sono costituzione

Arti ottime x tutti i char sono commerciare, e armatura. Quest'ultima portatela fino ad andare a una velocita' a piedi di 220 (che diventate un cavallo, vi prendete uno in groppa e andate ). Commerciare e' ottima per trovare oggetti unici dai merchant, oltre ai slottati (e per questa versione,fin che non fixano con la 1.7, trovate anche pezzi di set dai merchant).

Rune ottime da incavare : rune della vampira con 3% ll (life leech), e rune del mago con +5% exp
    Per bronzo non guardate neanche tanto al leech che non serve, a argento un 6% e' gia' abbastanza e a oro andate con un buon 25%, platino non so' ancora dirvi, cmq poi dipende dalla classe e da come equippato e tirato su il pg

per ora basta che mi son rotto di scrivere e vado a giocare

se avete domande chiedete pure che tante cose posso rispondervi
    se volete sapere come viene calcolato il danno e l'influenza delle arti etc etc ditemelo che in caso faccio un reply apposito
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 3 of 11 FirstFirst 1234567 ... LastLast