La nuova stagione è appena iniziata, ma io guardo avanti. Gli appassionati di FX avranno pane per i loro denti con una serie che si preannuncia degna erede di Sons Of Anarchy e Justified.
Patrick “Lights Out” Leary, è un ex campione dei pesi massimi, ormai ritiratosi. Il dover mantenere l’opulento stile di vita della moglie e delle tre figlie pone la sua vita ad un bivio: tornare a combattere o accettare un lavoro come riscossore di debiti per figure poco raccomandabili?
Il protagonista sarà interpretato da Holt McCallany, visto qualche anno fa in CSI: Miami, Catherine McCormack sarà Heather Leary, moglie di Patrick; Stacy Keach (il mitico direttore Pope di Prison Break) interpreterà il padre-alleantore del protagonista. Pablo Schreiber, noto agli appassionati di The Wire come Nick Sobotka, sarà il fratello-manager di Patrick.