Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: [periodo morto serie tv] cosa guardare QQ

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Default [periodo morto serie tv] cosa guardare QQ

ok in queste stupidissime vacanze in cui non hanno fatto nulla mi son ritrovato a corto di roba...
    mi sono guardato tower prep e la seconda stagione di blue mountain state, che mi ero conservato per i periodi morti tipo questo, ma ora non ho più nulla da guardare finchè tutte le serie che guardo non riprendono i loro ritmi standard...
    considerando che ho visto il vedibile, cercando i sub mi sono imbattuto in 2 serie, le cui nuove stagioni sono appena ricominciate, che avevo iniziato a guardare per un paio di stagioni e che mi erano piaciute ma che poi sono state abbandonate a se stesse perchè le guardavo in ita su sky: greek e hustle.
    qualcuno ha un'idea del come siano ultime stagioni di queste?
    o ha qualcosa da consigliare per questo periodo prima che ricominci tutto? rigorosamente qualcosa di non pesante
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

greek si vede bene, hustle non saprei
    è ricominciato pretty little liers e ricominciano a sputare saltuariamente how i met your mother chuck e house dalla prox settimana
    sono in crisi pure io

Randolk's Avatar

Basato sul popolare fumetto DC Comics, un dramma d’azione che vede al centro Christopher Chance (Mark Valley), guardia di sicurezza che è disposta a tutto per proteggere le vite dei propri clienti e si integra completamente nelle loro vite assumendo le loro identità e diventando un vero “bersaglio umano”, nei casi in cui non si possono utilizzare i normali mezzi di protezione. Durante ogni incarico Chance è assistito dal suo socio d’affari Winston (Chi McBride) e dal cecchino Guerrero (Jackie Earle Haley), e l’oscura storia del protagonista si svelerà pian piano permettendo di scoprire i segreti nascosti nel suo passato.

Poco impegnativa, tamarra, divertente, ottimi attori, due stagioni da vedere e (si spera) rinnovo per la terza. Personaggi strepitosi, occhio a Guerrero

Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Basato sul popolare fumetto DC Comics, un dramma d’azione che vede al centro Christopher Chance (Mark Valley), guardia di sicurezza che è disposta a tutto per proteggere le vite dei propri clienti e si integra completamente nelle loro vite assumendo le loro identità e diventando un vero “bersaglio umano”, nei casi in cui non si possono utilizzare i normali mezzi di protezione. Durante ogni incarico Chance è assistito dal suo socio d’affari Winston (Chi McBride) e dal cecchino Guerrero (Jackie Earle Haley), e l’oscura storia del protagonista si svelerà pian piano permettendo di scoprire i segreti nascosti nel suo passato.

Poco impegnativa, tamarra, divertente, ottimi attori, due stagioni da vedere e (si spera) rinnovo per la terza. Personaggi strepitosi, occhio a Guerrero

uhm proverò a dargli un'occhio
    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    greek si vede bene, hustle non saprei
    è ricominciato pretty little liers e ricominciano a sputare saltuariamente how i met your mother chuck e house dalla prox settimana
    sono in crisi pure io
    pretty little liars lo aspettavo da mesi, e con l'ultima puntata hanno tipo raddoppiato il cliffhanger di fine season 1 :\
    ricomincia anche house? finalmente cazzo

hustle era una serie tv british di ladri btw, molto godibile
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer gorgon's Avatar

io ho approfittato per guardare la seconda stagione di misfits (volendo parte dalla prima puntata domani su sky in seconda serata) e la prima stagione di boardwalk empire
    e mi sento di consigliarle entrambe
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Razj's Avatar

Guardati Boston Legal se non l'hai visto. James Spader è un dio peccato che non si trovi facilmente in lingua originale, però è ottima anche in italiano

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se serve aiuto per Boston Legal pm me

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Guardati Boston Legal se non l'hai visto. James Spader è un dio peccato che non si trovi facilmente in lingua originale, però è ottima anche in italiano
    ho detto che ho visto tutto il vedibile standard e secondo te mi son perso danny crane?
    in lingua originale obv

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Io recentemente ho gravediggato roba davvero vecchia, ma sempre di gran livello: M*A*S*H* (si trova in formato dvdrip già subbata in eng) e Spin City.

spin city lo guardavo all'epoca, su italia 1 di notte se non ricordo male...

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Si, ma ovviamente in inglese è inf meglio eh. MASH vabbé, ancora oggi è un insegnamento su come si scrivono le sceneggiature e su come si possa non perdere lo smalto in 11 anni filati di serie, con un series finale da urlo.

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

in sto periodo di magra mi son guardato community e cougar town, godibili.

quelli sono sulla mia lista da vedere appena escono :\

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    quelli sono sulla mia lista da vedere appena escono :\
    immaginavo, l'avevo scritto senza convinzione...
    la serie di romanzo criminale?
    non so magari ti è sfuggita!!!

Lieutenant Commander Shub's Avatar

venerdi inizia house e mercoledi dopo csi ci sta fringe

se l'avete già viste sul satellite cicci vostri :P

Page 1 of 2 12 LastLast