Cazzo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
fantastico sto campionato, tra le prime 4 1 punto per ora
godo poco poco![]()
Spoiler
Un pianto sta inter e lo stadio del Catania è da periferia di una città africana.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
bah, sono 2 punti rosicchiati a tutte, conta questo.
adesso un bel pareggiotto stasera ed è giornata quasi perfetta.
Spoiler
Cassano manco una partita intera in minuti 3 assist (Cagliari+Udinese)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ora, a parte che l'udinese se teneva un pò palla vinceva questa partita con 2 gol di scarto...
ma va beh..
a parte che imho ibra nell'ultimo gol fa fallo sovrastando il difensore per dar palla a cassano che poi gli servirà l'assist... ma va beh..
a parte che l'inter ha fatto una partita di merda, si e no si meritava un punto, ma va beh..
ora ditemi voi per quale cazzo porco dd non dobbiamo prendere sanchez subito, all'istante..cioè, giochiamo senza attaccanti, se devi fare un cambio o entra pandev o bibiany...
se mi dici che sanchez costa troppo, provavi a rpendere cassano invece di farlo prendere aggratis agli avversari, in 2 partite se non ho contato male ha fatto 3 assist.. 1 da solo vale 3 punti, gli altri 2 hanno portato al pareggio odierno..
Spoiler
Spoiler
ma lol ma quanto si è arrampicato ibra sulle spalle di sto povero difensore?
Pareva di vedere il Milan di Leo senza un cazzo di equilibrio ma con un cuore immenso, d'altronde i giocatori erano questi e c'era poco da fare, speriamo di recuperare il prima possibile. Lì davanti grandi tutti, Pato Cassano Ibra eccezionali, abbiamo fatto troppi errori e li abbiamo pagati (Bonera e Seedorf), T.Silva (mostruoso) e Gattuso (immenso) i migliori in campo, madonna che partita.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Che giornata stranissima
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Ma vai a cagare holy pd -.-
Secondo tempo ha fatto tutto il milan, gol compresi che son stati regalati da due PORCATE di bonera e una GIGASUPERMEGAMERDATA di quella merda umana di seedorf (nono ma è il giocatore chiave del milan, imprescindibbbbbbbile). Abbiam preso 3 gol su 4 RIDICOLI per colpa di idiozie dei singoli, handanovic ha fatto un paio di miracoli mica da ridere (tipo sulla fucilata da fuori di strasser).
Ci è andata bene ma si doveva vincere sta partita, per come si era messa la partita poi chiaro il pareggio è oro colato.
Strepitoso cassano, strepitoso pato, grandissimo ibra. Ma pure a centrocampo gattuso e strasser han giocato molto bene. Peccato per quelle merde del cazzo di seedorf e bonera condita con una spizzata di antonini, non ho parole (senza contare che il gol del 3 a 1 abbiati la parava facile, amelia manco ha steso il braccio ido merda cane).
WTB Nesta asap, e seedorf definitivamente fuori dai coglioni grazie.
Se entrava il tiro all'ultimo secondo di abate mi esplodevano le coronarie.
Ah per la partita dell'inter, ho visto solo i gol, ma sul primo cambiasso non era in strafuorigioco? Non ho visto replay nè niente, chiedo lumi.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...