Tra l'altro sul 4-3 dell'Udinese c'era un fallo grosso come una casa su Pato da cui poi è partito il contropiede, ma si sa vi piace vedere solo quello che vi fa comodo vedere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I gol loro son ridicoli per errori marchiani della difesa. Dov'era bonera sul secondo e terzo gol? E come è partito il contropiede dell'udinese sul terzo? E antonini che si addormenta invece di salire sul gol di totò di fatto regalandoglielo?
Ogni gol dell'udinese è venuto da un errore incredibile della difesa del milan (che con un bonera così fa abbastanza merda, senza contare le amnesia di antonini e il fail-seedorf), o vuoi dire che non è vero?
Il milan ha avuto culo con thiago silva (per altro se benatia non la toccava arrivava a pato solo davanti al portiere) e c'è stato l'errore di inler sul primo di pato (imparagonabile imo agli erroracci della difesa rossonera). Sul secondo di pato e sul gol di ibra è stato semplicemente fenomenale cassano, la difesa non ha colpe.
L'udinese nota bene ha fatto una partita ottima, il pareggio è il risultato giusto ma mi vien da piangere se penso che con nesta in campo sta partita la vincevamo facile facile.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non l'ho visto, ero troppo impegnato a urlare (cit.)
non lo so, forse di poco dunque sticazzi, e pure se non era di poco sticazzi di nuovo (cit
dimmi tu come ti dovrebbe rispondere uno leggendoti... per quelli del milan eeeh, sticazzi, per quelli degli altri calcoliamo i centimetri con la goniometria...ridicolo
Spoiler
Spoiler
Peccato pd, quando ho sentito inter in svantaggio ho pensato dai che sukano, poi 1-2 nell'arco di 5 minuti maremma maiala.
No, impara l'italiano. Dovresti elevare il tuo livello culturale (cit.)
Ma che ridicolo lol, un conto è un fuorigioco di un centimetro (come ha detto zi piè), un conto è un fuorigioco stile maicon vs siena.
Bella pe voi, se vincete tutti i recuperi siete cmq a -5 ^^,
-----
Si ma mi han detto che Cassano non serviva al milan![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
-----
siete teneri quando vi rassicurate a vicenda![]()
Spoiler