+ o - quanto te che torni a postare su sti lidi, pensa a vincere le partite di recupero o manco in zona CL entrate
BTW il Gol di Ibra a me sembra regolarissimo, sullo stacco è saltato mezz'ora prima rispetto all'avversario senza sfiorarlo poi nella ricaduta c'è il contatto ma è anche inevitabile mica può scomparire.
Tant'è vero che l'ha detto pure Guidolin ai microfoni SKY, meno QQ quindi pls.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
per come lo dici sembra un contatto corpo a corpo tra due che saltano. invece ibra pur prendendola di capo senza commettere fallo ricadendo si appoggia con le braccia al proprio marcatore affossandolo fino a farlo cadere a terra.
per il fatto di guidolin spiacente ma lui ha usato le parole " è meno netto di quanto sembrava in campo" .
cmq stiamo discutendo del nulla per me rimane un episodio al limite del fallo.
Quest'oggi i tifosi del Milan non hanno risparmiato Leonardo: striscioni e cori con 'Leonardo uomo di m...' attesi e puntuali da parte dei tifosi del Diavolo. E intanto, lui snobba e va avanti... sfruttando il Milan. Dal campo, mentre l'Inter pareggiava, Leonardo a Catania ha caricato i suoi ragazzi più volte urlando: "Dai, che il Milan non sta vincendo!"
![]()
Spoiler
Dico Solo...Miett a Cassan
Delizia delle delizie ha toccato 3 palloni in 2 partite 3 assist.
Seedorf basta basta bastaaaaaaaaaaaaaaa
Non possiamo prendere dei contropiedi del genere PD e PM.
Pato da vendere![]()
dovrebbero giocare Toni e Amauri![]()
Spoiler
Si ma ogni volta che nn ci sn nesta e t silva prendiamo una catafratta di gol(o perdiamo semplicemente, come contro la juventus)... se la smettessero di comprare attaccanti e comprassero un difensore buono. Ma ranocchia, perchè è finito all'inter?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Premettendo che per me ci stava il pareggio, è stata proprio una bella partita.
Il tuo ragionamento è semplicemente assurdo, fa acqua da tutte le parti, non puoi fare ne processi all intenzione ne parlare di "se" e di "ma". Bisogna commentare e valutare la partita, e mi spiace dirlo, ma tra le due, chi ha pareggiato fortunosamente è stato il Milan, non certo l udinese, altro che cagate di bonera. E fino a prova contraria bonera è un vostro giocatore.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Originally Posted by Axet
I gol loro son ridicoli per errori marchiani della difesa. Dov'era bonera sul secondo e terzo gol? E come è partito il contropiede dell'udinese sul terzo? E antonini che si addormenta invece di salire sul gol di totò di fatto regalandoglielo?
Ogni gol dell'udinese è venuto da un errore incredibile della difesa del milan (che con un bonera così fa abbastanza merda, senza contare le amnesia di antonini e il fail-seedorf), o vuoi dire che non è vero?
Il milan ha avuto culo con thiago silva (per altro se benatia non la toccava arrivava a pato solo davanti al portiere) e c'è stato l'errore di inler sul primo di pato (imparagonabile imo agli erroracci della difesa rossonera). Sul secondo di pato e sul gol di ibra è stato semplicemente fenomenale cassano, la difesa non ha colpe.
L'udinese nota bene ha fatto una partita ottima, il pareggio è il risultato giusto ma mi vien da piangere se penso che con nesta in campo sta partita la vincevamo facile facile.
Are you ready for a wonderful journey in the unexplored parallel universe?
Fasten your seatbelt...
Il Milan il secondo tempo ha dominato la partita, i 3 () gol sono arrivati tutti da contropiedi dovuti, oltre a clamorosi errori individuali, al fatto che il Milan era tutto nella metà campo dell'Udinese per recuperare il risultato. Si poteva anche perdere, ma sono soddisfatto di questo secondo tempo, sopratutto in ottica del fatto che mancavano giocatori fondamentali come Nesta, Pirlo,Ambrosini,Abbiati, Flamini e Boateng. C'è da sperare inoltre che Pato non si infortuni più perché, nonostante i suoi sostituti siano di livello quest'anno, la sua incisività sul risultato è spaventosa: solo questa stagione, senza la possibilità di allenarsi e giocare con continuità, 8 gol in 10 presenze (senza contare i due buoni annullati a Cesena).
Il problema sarà, se non ora quantomento a giugno, trovare un sostituto di Nesta che si infortuna troppo spesso a causa, probabilmente, dei suoi 34 anni che iniziano a pesare sulla sua struttura fisica: è inutile puntare su di lui come titolare per poi ritrovarsi sempre senza nel momento importante della stagione (l'anno scorso con il Manchester per esempio). Io lo terrei l'anno prossimo come riserva di lusso da far giocare titolare, al limite, nelle partite fondamentali.