uobbabbi non vorrei darti una cocente delusione, ma a questo punto del campionato la scorsa stagione avevate la bellezza di 1 punto in meno.
però non trustizzava nessuno![]()
Spoiler
Io ho sempre pensato che del neri sia un buon allenatore per palconoscenici medi, ritengo che non abbia le cosidette 'palle', falli a Roma quando le suddette le dovevi mettere sul tavolo, ora voglio vedere se Roma e' stato un caso isolato.
GG alla Giuve![]()
![]()
![]()
![]()
3 babbà e torniamo a Torino.
Non sopporto + Amauri...ma non è certo da oggi che me ne rendo conto
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sotto casa mia stanno sparando i botti![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
7 gol in due partite sta juve, madonna santa.
Gran partita del napoli cmq, gratz
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabe ho preso una cantonata io allora, non mi ricordo mo tutti i reply (e nn ho voglia di andare a guardare), avevo capito che davi l udinese per fortunata in questa partita.
Disperarsi epr gli errori dei propri gicoatori è normale e comprensibile per carità, su questo c è poco da discutere.
Cavani![]()
Dai che ora arriva Torres + 20-25pippi per il terzino per Amauri.
che schifo perdere contro il napoletame... una vergogna
Spoiler
E' una preoccupazione sensata. Non so come fosse all'anno della Roma, ma qui di sicuro ha delle belle gatte da pelare. Ora come ora i nostri QUATTRO attaccanti, dal settembre 2009 hanno fatto un totale di TRENTATRE reti nei rispettivi campionati, ovvero un campionato e mezzo a testa. Significa che in 4 viaggiano alla media di SEI reti a campionato. Ha da gestire un forte giocatore tatticamente limitato come Krasic, ha ricambi corti a centrocampo e ricambi pippe in difesa. La situazione è tutt'altro che semplice. Io credo che gli allenatori abbiano bisogno di tempo per far funzionare una squadra, e sei mesi non siano adatti come metro di giudizio. Pero' si deve vedere un progetto tecnico. E come dici tu, ci vuole le palle per proporlo indipendentemente dai risultati nel breve termine.
Last edited by ihc'naib; 9th January 2011 at 23:54.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Oddio ho visto solo ora il gol annullato alla juve che prima ero al cesso.
Ma come cazzo fate a dire che era regolare?![]()
![]()
![]()
Gli mette una mano in faccia prima che possa fare l'intervento, il portiere smanaccia a vuoto perchè non ci vede![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...