Per cortesia, qualcuno intervenga! Donne dove siete?!
Il grill non si accende quando accendi il forno, lo puoi accendere anche con forno spento se vuoi, proprio come nei forni elettrici... anche quelli hanno il grill che puoi accendere quando e come vuoi -.-
ma che ibrido il grill mica lo usi per cuocere ...
a meno che non campi a crostini![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Difatti, il grill nel forno a gas, dato che il calore arriva dal BASSO (poi mostrami pure il tuo forno a gas con le fiamme in alto) può servire, al limite, per compensare.
Cmq, guardatevi il link che ho postato prima sul forno multifunzione, forse capirete che siamo nel 2011 ^_^
Comunque siamo decisamente OT
le priaste ad induzione sono ottime.
Hanno il contro di aver necessità di pentole apposite e che consumano uno sproposito.
Il vantaggio è che scaldano solamente la pentola, quindi non c'è energia sprecata come nell'elettrico e a gas, e la roba si scalda in un decimo del tempo.
Altro vantaggio è che puoi averle accese ed appoggiarci la mano sopra che non ti accorgi di nulla.
Alla lunga non so se convenga gas o ad induzione, sicuramente elettrico no.
Per il forno: elettrico a vita. Ma tutto sta nel saperlo usare, mia nonna faceva le torte anche nella cucina economica a legna e vengono ottime.
Aveva il forno a gas ma non ha mai imparato ad usarlo bene.
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Mi sembra che abbia scritto che paga una quota fissa per l'elettricità, quindi perchè non sarebbe conveniente?
Poi, prima di dire cosa conviene, bisogna sempre vedere il contesto, l'elettricità la hanno tutti, il gas non tutti, se io devo mettermi la fornitura del gas per un fornello che uso mezz'ora al giorno e uno scaldabagno che ci faccio una doccia al giorno, solo il canone aggiuntivo me lo rende sconveniente.
Oh, ma quali vecchie tradizioni... -.- Mia madre ha cambiato forno dopo che il comune ci ha allacciato alla rete del gas. Prima ne aveva uno elettrico che consumava troppo. Insieme allo scaldabagno l'abbiamo buttato e siamo passati al forno a gas.
Chissà che idea avete del forno a gas... E' identico ad un forno elettrico, ha anche il tasto per l'accensione piezoelettrica...
Imparare a usare il forno a gas? Mmm vediamo, giri la rotella, lo metti su ventilato e scegli la temperatura, premi il tasto per l'accensione e tieni premuta la manopola per qualche secondo. Fine. Fatevi un giro in un negozio di elettrodomestici e mobilio, siete rimasti un po' indietro![]()
*
Cioè davvero, o io sono diventato scemo o sono senza parole.
Il forno a gas ha le fiamme in basso, ma essendo un cazzo di FORNO il calore (non la fiamma) circola all'interno.
Il grill poi è una cosa a parte, che si usa con una spina. Se togli la spina però i vari fornelli e il forno continuano a funzionare, non funziona solo il grill. E dio gesuita il grill non serve per cuocere ma solo per far cuocere il sopra più in fretta=aka fare le crosticine.
Cioè davvero, chiunque io conosca ha il forno a gas ed è la norma. Cioè, sono senza parole davvero
elettrico resistenze
gas fornellone con fiamma
Spoiler