Io invece ho visto i 3 gol di Cavani.
Non ho visto chi fosse a marcare, ma pure ai ragazzini insegnano che bisogna guardare l'uomo e non la palla. Ha fatto 3 gol su cross LENTISSIMI e con una facilità disarmante.
Io invece ho visto i 3 gol di Cavani.
Non ho visto chi fosse a marcare, ma pure ai ragazzini insegnano che bisogna guardare l'uomo e non la palla. Ha fatto 3 gol su cross LENTISSIMI e con una facilità disarmante.
Spoiler
oh bhe.. che ci siano gli sfottò è ovvio, ma anche Caressa e Bergomi (rinomati juventini!!!) han detto che l'annullare il gol è stato veramente generoso nei confronti del Napoli.
che poi come decisione ci possa stare può darsi, ma che fosse così scontata evidentemente no.
per il resto.. partita semplicemente orrenda e Cavani è fantastico.
Grygera in marcatura sul primo gol
cristo di un dio Sconcerti qualcuno lo deve abbattere
Bhe diciamo che l'aria nella societa' quell'anno non era proprio buona, ma lui in una conferenza stampa alla domanda di una giornalista riguardo la sua posizione di alcune teste calde nello spogliatoio rispose " Io nella mia vita non ho mai preso posizioni" dovrebbe far capire molto sul suo carattere, che su una panchina 'fredda' di verona va benissimo (vedi risultati con chievo) ma su panchine dove i risultati se non vengono raggiunti si alaza la pressione bhe e' tutta un altra cosa.
Edito per dire che una delle tante gatte da pelare a Roma quell'anno era Cassano.
e cmq a questo punto possiamo affermare che il miglior allenatore della juve è stato ranieri....
Devo anche dire che almeno delneri alla juve ha dato una parvenza di gioco e rispetto allo scorso anno non è poco ... Peccato manchino gli interpreti (pepe lol)
era un gol regolarissimo e basta.. finiamola con ste realtà parallele.
la palla la prende TONI.. che salta INDISTURBATO.. il portiere ha sbagliato l'uscita e voleva occupare la posizione che ormai era di toni. il fallo NON ESISTE.. la seguente sceneggiata che si toccava la faccia è altrettanto ridicola.. e al solo scopo di provar a far annullare il gol.
poi la partita è andata di merda in peggio.. ma al 100% anche oggi siamo stati penalizzati e non è più una novità ormai ma una consuetudine fastidiosa.
Ma quanto dite che il gol di Toni era regolare siete seri o lo fate per trollare? Se proprio volete aggrapparvi a qualcosa fatelo al tentato scambio di maglia tra Maggio e Chiellini sulla stessa azione, ma dire che Toni non abbia procurato un danno al portiere è pretestuoso.
non è che stiamo dicendo che è stato quello il motivo della sconfitta, quindi non ci stiamo aggrappando a nulla.
ma se anche i vari commentatori o ex calciatori (costacurta) han detto che non era da annullare, magari si può prendere in considerazione la cosa no?
anche solo per spirito di oggettività
che poi al di là di questo la sconfitta ci stia tutta non ci piove, ma son due discorsi diversi
io mi sono reso conto della poca "forza" della Juventus il giorno in cui hanno acquistato Motta.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
E parli di realtà parallele...
Cmq qua probabilmente non si conosce neanche il motivo di quell area piccola all interno dell area di rigore..
Poverini, siete stati penalizzati lol.
Siete semplicemente stati presi a pallate.
ps: Io "la cosa" la prendo pure in considerazione, ma da qua a dire che era goal regolarisssssssimo e che ormai è una regola essere penalizzati.. ce ne vuole.
Soprattutto se poi ti accorgi di quale tifoso sta parlando, mica un tifoso del Siena.. no.. uno juventino. Ma lol!
Last edited by Anak; 10th January 2011 at 02:48.
Sorrido ricordando il celeberrimo "la pacchia è finita" di qualche tempo faa giudicare dalle triplette di cavani e dalle doppiette di giovinco, mi sa che sta pacchi è destinata a durare ancora molto
![]()
eh bhe mo riva pincopalla qua.. che me vuol far la morale.. ahahah
sono anni ormai che abbiamo arbitraggi non all'altezza e x altezza intendo corretti non favorevoli.. permetti che mi possa lamentar? poi c'avremo anche altri problemi, di gioco di organico di infortuni del cazzo che vuoi.. ma l'unica certezza ad oggi è che per noi usano un metro diverso e non va bene per un cazzo..
han rotto le palle.. è una domenica la palla entra di 1 metro ma nessuno la vede, e un altra ultimo uomo a 40 metri dalla porta, e un altra i rossi a noi si e agli altri no, e si inventano i modi per annullar i gol.. e quel povero krasic che ormai ha una nuvoletta personale sopra che impedisce agli arbitri di veder i falli e i calcioni che prende.. e andiamo avanti cosi eh..
storcete il naso quanto vi pare.. han rotto il cazzo.