Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 373

Thread: [serie A] campionato giroboato d'invernamente titulato 19° giornata

Randolk's Avatar

Io invece ho visto i 3 gol di Cavani.
    Non ho visto chi fosse a marcare, ma pure ai ragazzini insegnano che bisogna guardare l'uomo e non la palla. Ha fatto 3 gol su cross LENTISSIMI e con una facilità disarmante.
    Spoiler

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Oddio ho visto solo ora il gol annullato alla juve che prima ero al cesso.
    Ma come cazzo fate a dire che era regolare?
    Gli mette una mano in faccia prima che possa fare l'intervento, il portiere smanaccia a vuoto perchè non ci vede
    oh bhe.. che ci siano gli sfottò è ovvio, ma anche Caressa e Bergomi (rinomati juventini!!!) han detto che l'annullare il gol è stato veramente generoso nei confronti del Napoli.
    che poi come decisione ci possa stare può darsi, ma che fosse così scontata evidentemente no.

per il resto.. partita semplicemente orrenda e Cavani è fantastico.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io invece ho visto i 3 gol di Cavani.
    Non ho visto chi fosse a marcare, ma pure ai ragazzini insegnano che bisogna guardare l'uomo e non la palla. Ha fatto 3 gol su cross LENTISSIMI e con una facilità disarmante.
    up

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Grygera in marcatura sul primo gol

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

cristo di un dio Sconcerti qualcuno lo deve abbattere

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    E' una preoccupazione sensata. Non so come fosse all'anno della Roma, ma qui di sicuro ha delle belle gatte da pelare. Ora come ora i nostri QUATTRO attaccanti, dal settembre 2009 hanno fatto un totale di TRENTATRE reti nei rispettivi campionati, ovvero un campionato e mezzo a testa. Significa che in 4 viaggiano alla media di SEI reti a campionato. Ha da gestire un forte giocatore tatticamente limitato come Krasic, ha ricambi corti a centrocampo e ricambi pippe in difesa. La situazione è tutt'altro che semplice. Io credo che gli allenatori abbiano bisogno di tempo per far funzionare una squadra, e sei mesi non siano adatti come metro di giudizio. Pero' si deve vedere un progetto tecnico. E come dici tu, ci vuole le palle per proporlo indipendentemente dai risultati nel breve termine.
    Bhe diciamo che l'aria nella societa' quell'anno non era proprio buona, ma lui in una conferenza stampa alla domanda di una giornalista riguardo la sua posizione di alcune teste calde nello spogliatoio rispose " Io nella mia vita non ho mai preso posizioni" dovrebbe far capire molto sul suo carattere, che su una panchina 'fredda' di verona va benissimo (vedi risultati con chievo) ma su panchine dove i risultati se non vengono raggiunti si alaza la pressione bhe e' tutta un altra cosa.

Edito per dire che una delle tante gatte da pelare a Roma quell'anno era Cassano.

Scappato di Casa Palur's Avatar

e cmq a questo punto possiamo affermare che il miglior allenatore della juve è stato ranieri....
    Devo anche dire che almeno delneri alla juve ha dato una parvenza di gioco e rispetto allo scorso anno non è poco ... Peccato manchino gli interpreti (pepe lol)

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    E' una preoccupazione sensata. Non so come fosse all'anno della Roma, ma qui di sicuro ha delle belle gatte da pelare. Ora come ora i nostri QUATTRO attaccanti, dal settembre 2009 hanno fatto un totale di TRENTATRE reti nei rispettivi campionati, ovvero un campionato e mezzo a testa. Significa che in 4 viaggiano alla media di SEI reti a campionato. Ha da gestire un forte giocatore tatticamente limitato come Krasic, ha ricambi corti a centrocampo e ricambi pippe in difesa. La situazione è tutt'altro che semplice. Io credo che gli allenatori abbiano bisogno di tempo per far funzionare una squadra, e sei mesi non siano adatti come metro di giudizio. Pero' si deve vedere un progetto tecnico. E come dici tu, ci vuole le palle per proporlo indipendentemente dai risultati nel breve termine.
    Ma questo non valeva questa estate, quando si elogiava il mercato della Juve?
    A me pareva palese che l'attacco non poteva funzionare così, boh.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Oddio ho visto solo ora il gol annullato alla juve che prima ero al cesso.
    Ma come cazzo fate a dire che era regolare?
    Gli mette una mano in faccia prima che possa fare l'intervento, il portiere smanaccia a vuoto perchè non ci vede
    era un gol regolarissimo e basta.. finiamola con ste realtà parallele.

la palla la prende TONI.. che salta INDISTURBATO.. il portiere ha sbagliato l'uscita e voleva occupare la posizione che ormai era di toni. il fallo NON ESISTE.. la seguente sceneggiata che si toccava la faccia è altrettanto ridicola.. e al solo scopo di provar a far annullare il gol.

poi la partita è andata di merda in peggio.. ma al 100% anche oggi siamo stati penalizzati e non è più una novità ormai ma una consuetudine fastidiosa.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma quanto dite che il gol di Toni era regolare siete seri o lo fate per trollare? Se proprio volete aggrapparvi a qualcosa fatelo al tentato scambio di maglia tra Maggio e Chiellini sulla stessa azione, ma dire che Toni non abbia procurato un danno al portiere è pretestuoso.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma quanto dite che il gol di Toni era regolare siete seri o lo fate per trollare? Se proprio volete aggrapparvi a qualcosa fatelo al tentato scambio di maglia tra Maggio e Chiellini sulla stessa azione, ma dire che Toni non abbia procurato un danno al portiere è pretestuoso.
    non è che stiamo dicendo che è stato quello il motivo della sconfitta, quindi non ci stiamo aggrappando a nulla.
    ma se anche i vari commentatori o ex calciatori (costacurta) han detto che non era da annullare, magari si può prendere in considerazione la cosa no?
    anche solo per spirito di oggettività

che poi al di là di questo la sconfitta ci stia tutta non ci piove, ma son due discorsi diversi

Lieutenant Junior Grade

io mi sono reso conto della poca "forza" della Juventus il giorno in cui hanno acquistato Motta.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    era un gol regolarissimo e basta.. finiamola con ste realtà parallele.

la palla la prende TONI.. che salta INDISTURBATO.. il portiere ha sbagliato l'uscita e voleva occupare la posizione che ormai era di toni. il fallo NON ESISTE.. la seguente sceneggiata che si toccava la faccia è altrettanto ridicola.. e al solo scopo di provar a far annullare il gol.

poi la partita è andata di merda in peggio.. ma al 100% anche oggi siamo stati penalizzati e non è più una novità ormai ma una consuetudine fastidiosa.
    E parli di realtà parallele...
    Cmq qua probabilmente non si conosce neanche il motivo di quell area piccola all interno dell area di rigore..

Poverini, siete stati penalizzati lol.
    Siete semplicemente stati presi a pallate.

ps: Io "la cosa" la prendo pure in considerazione, ma da qua a dire che era goal regolarisssssssimo e che ormai è una regola essere penalizzati.. ce ne vuole.
    Soprattutto se poi ti accorgi di quale tifoso sta parlando, mica un tifoso del Siena.. no.. uno juventino. Ma lol!
    Last edited by Anak; 10th January 2011 at 02:48.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Sorrido ricordando il celeberrimo "la pacchia è finita" di qualche tempo fa a giudicare dalle triplette di cavani e dalle doppiette di giovinco, mi sa che sta pacchi è destinata a durare ancora molto

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    E parli di realtà parallele...
    Cmq qua probabilmente non si conosce neanche il motivo di quell area piccola all interno dell area di rigore..

Poverini, siete stati penalizzati lol.
    Siete semplicemente stati presi a pallate.

ps: Io "la cosa" la prendo pure in considerazione, ma da qua a dire che era goal regolarisssssssimo e che ormai è una regola essere penalizzati.. ce ne vuole.
    Soprattutto se poi ti accorgi di quale tifoso sta parlando, mica un tifoso del Siena.. no.. uno juventino. Ma lol!
    eh bhe mo riva pincopalla qua.. che me vuol far la morale.. ahahah
    sono anni ormai che abbiamo arbitraggi non all'altezza e x altezza intendo corretti non favorevoli.. permetti che mi possa lamentar? poi c'avremo anche altri problemi, di gioco di organico di infortuni del cazzo che vuoi.. ma l'unica certezza ad oggi è che per noi usano un metro diverso e non va bene per un cazzo..
    han rotto le palle.. è una domenica la palla entra di 1 metro ma nessuno la vede, e un altra ultimo uomo a 40 metri dalla porta, e un altra i rossi a noi si e agli altri no, e si inventano i modi per annullar i gol.. e quel povero krasic che ormai ha una nuvoletta personale sopra che impedisce agli arbitri di veder i falli e i calcioni che prende.. e andiamo avanti cosi eh..

storcete il naso quanto vi pare.. han rotto il cazzo.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 16 of 25 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast