Spoiler
ma infatti anche io credo che a giro di terzini buoni ed economicamente accessibili ci siano il problema e' che come dice randolk e' un ruolo che nonsisacomecazzosiainitaliaesopratuttoperche' si prende il primo scarparo di merda e lo si fa giocare quando un terzino di valore ti da un quid plus non indifferente in squadra cioe non esiste o dani alves o motta eh
Last edited by McLove.; 10th January 2011 at 17:02.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Te pareva che non poppavi tu.
IntAnto per dinho non abbiamo avuto una controprova, dato che non ha giocato, quindi attualmente non possiamo sapere se avrebbe funzionato o no.
Per chi ha giocato è andata come dicevo io: antonini questa
Estate con axet che lo proclamava miglior terzino italiano, seedorf ora.
Edit: aggiungo che Imho Cassano è la copia meno brava di dinho
Sent from my Desire HD using Tapatalk
mcpupp è il lagrange di wayne, wikiwayne vi seppellirà![]()
Spoiler
quindi dobbiamo chiamarti pep86? Sei il profeta di sta sezione?
no guarda poppo perche sto leggendo il forum non darti troppa importanza, per quanto rispetto e simpatia nutra nei tuoi confronti.
Ah AceAttorney86 non abbiamo neppure nessuna dimostrazione 'n' controprova che con una bomba di maradona, due tricktrack ed un po di petardi a miccetta non si sarebbe potuto fermare l'avanzata dei tedeschi in Polonia, l'unica dimostrazione che abbiamo e' che la Polonia fu invasa e che dentinho al 99,9% sara' il fulcro del flamenco quindi forse avevi la testa di traverso nella tua profezia, le strisce rossonere ci sono e' il verso sbagliato![]()
Last edited by McLove.; 10th January 2011 at 17:42.
Chiamami come ti pare.
Tanto c'ho ragione a prescindere dai tuoi nick-sfottó.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Last edited by McLove.; 10th January 2011 at 17:55.
Il Milan se vuole dare inizio ad un ciclo vincente nel medio periodo deve costruire la squadra, infortuni permettendo, a Pato. Se lo vendono o è marcio davvero o non capiscono una sega.
ma...ma...il terzo gol di Cavani
non l'ha fatto di testa!
SCORPION'S TAIL!
Spoiler