Page 99 of 254 FirstFirst ... 49899596979899100101102103109149199 ... LastLast
Results 1.471 to 1.485 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

McWoT. McLove.'s Avatar

Ieri a sky calcio mercato Di marzio parlava di un interessamento della Juve a barzagli che e' in scadenza di contratto a giugno e probabilmente potrebbe venire a gennaio praticamente gratis.

Ora al di la del valore del giocatore che anni fa quando era al palermo era una promessa e considerato un ottimo centrale, poi andando in bundes ha fatto decisamente merda, ma al di la del merito o demerito del giocatore io mi chiedo che cazzo ce ne facciamo di un altro centrale?
    E' il sostituto (scarso) di legrottaglie che sembra possa venir ceduto perche vorrebbe giocare con piu continuità perche chiuso da Bonucci oppure e' il modo di fare capire a Chiellini che visto che terzini boni non ne abbiamo e' ora che giochi lui a terzino come faceva tempo fa anche se come soluzione non gli piace?
    Se non e' nessuna di queste due ipotesi sinceramente macheccazzocenefacciamo di Barzagli?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

il vero, autentico wet dream di saltamilf:

Spoiler

saltaproc's Avatar

no bedy no

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ieri a sky calcio mercato Di marzio parlava di un interessamento della Juve a barzagli che e' in scadenza di contratto a giugno e probabilmente potrebbe venire a gennaio praticamente gratis.
    Ora al di la del valore del giocatore che anni fa quando era al palermo era una promessa e considerato un ottimo centrale, poi andando in bundes ha fatto decisamente merda, ma al di la del merito o demerito del giocatore io mi chiedo che cazzo ce ne facciamo di un altro centrale?
    E' il sostituto (scarso) di legrottaglie che sembra possa venir ceduto perche vorrebbe giocare con piu continuità perche chiuso da Bonucci oppure e' il modo di fare capire a Chiellini che visto che terzini boni non ne abbiamo e' ora che giochi lui a terzino come faceva tempo fa anche se come soluzione non gli piace?
    Se non e' nessuna di queste due ipotesi sinceramente macheccazzocenefacciamo di Barzagli?
    *
    Mi hai copia-incollato il pensiero..

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    UHAmUAmhUAhAUahUAhUA

credibilissimo UAmhUAhUAhAU

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

MA .... sbaglio o Toni appena acquistato s'è già rotto?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Barzagli lol.

Ancora me lo ricordo con la panza in Italia - Olanda Europeo ad arrancare per il campo, na roba inguardabile.

Fossi in "Marotta we trust" inizierei un attimo a risparmiare prendendo 1 giocatore bono al posto di 2 mediocri imho. 8mila giocatori mediocri non ti fanno svoltare per un cazzo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Barzagli lol.

Ancora me lo ricordo con la panza in Italia - Olanda Europeo ad arrancare per il campo, na roba inguardabile.

Fossi in "Marotta we trust" inizierei un attimo a risparmiare prendendo 1 giocatore bono al posto di 2 mediocri imho. 8mila giocatori mediocri non ti fanno svoltare per un cazzo.
    che poi poraccio barzagli e' stato sfortunato quando esplose al palermo tutti i grandi club lo volevano sembrava destinato a diventare un fenomeno ed invece andando in bundes ha inziato a fare strammerda.

bo e' un ipotesi probabilmente di fantacalcio ma per la juve volendo la soluzione dei terzini cioe niente di straordinario ma sicuramente meglio di quella attuale c'e': abbiamo millemila centrali e 314 esterni destri adatti pepe a terzino destro e fai tornare a giocare chiellini a terzino sinistro SICURAMENTE non possono fare peggio di grosso grygera motta e l'ormai morto deceglie.

edit: il discorso del risparmio marph e' relativo certo aumenta il monte ingaggi ma sia toni che barzagli praticamente verrebbero gratis... piu risparmio del gratis non esiste
    Last edited by McLove.; 11th January 2011 at 13:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

pepe terzino è un difensore in meno
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    pepe terzino è un difensore in meno
    stento a credere che potrebbe difendere peggio di_ inseriscinometerzinidestriattualidellajuve_ se non altro ha fiato e polmoni ed e' veloce a ritornare.

saltaproc's Avatar

stento a credere che potrebbe difendere peggio di_ inseriscinometerzinidestriattualidellajuve_ se non altro ha fiato e polmoni ed e' veloce a ritornare.
    ne sei sicuro?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ne sei sicuro?
    umh sotto lammerda cosa c'e'? abate e' fuori categoria salta.

saltaproc's Avatar

umh sotto lammerda cosa c'e'? abate e' fuori categoria salta.
    LO VOLETE?
    vi diamo pure janku

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma 2 terzini della promavera no? Grosso/Grygera/Motta devono morire
    Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Salta due domande:

1) Merkel come ti sembra?
    2) Scambieresti Abate con De Silvestri della Fiorentina?

Page 99 of 254 FirstFirst ... 49899596979899100101102103109149199 ... LastLast