The white stripes little room
http://www.youtube.com/watch?v=4OqveSybH0A
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Hardcore Superstar....
La canzone è del 72 mi pare...forse una tra le prime scritte con un tono "fantasy".Divina.
mandale83 on PSN
Spoiler
trovato questo video da link di Satriani. mi sono innamorato della tipa
da li ho incominciato ad ascoltarla. piccola gemma musicale che ho scoperto per caso
e ovviamente Lui, perchè Lui è sempre LUI
bellissima la canzone che ha postato Mc dei biffy clyro.
oggi lascio perdere lo strumentale:
Foo Fighters - No way back
Green Carnation - Alone testo tratto da una poesia di edgar allan poe,
mi garbano un sacco. nei vari album hanno trattato un sacco di generi quindi difficile descriverli. sonorità goth in alcuni, prog, un album composto da una sola traccia da 1 ora e qualcosa mentre l'ultimo album del 2006 è in acustico. album da cui è tratta la canzone
Dredg - Bug eyes
alternative direi...
SouL to squeeze - Red Hot Chili Peppers
Una delle piu belle canzoni dei RHCP ma poco conosciuta: non inserita in Blood Sugar Sex Magik, fu poi usata come colonna sonora di Coneheads, un film mediocre con Dan Aykroyd, e raggiunse il successo nelle hit usa ma la scarsa distribuzione del film in europa ed il film di merda la resero poco conosciuta in europa, in seguito fu inserita in altri album/raccolte.
Last edited by McLove.; 11th January 2011 at 14:32.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Modena City Ramblers - In Un Giorno Di Pioggia
Bellissima canzone dei MCR, una delle mie preferite
Io rilancio con questa, da dedicare ad Alkabar se percaso legge questo thread
@Mjollo bella la canzone dei Green Carnation, mi sa che cercherò altro in giro
Last edited by Razj; 11th January 2011 at 14:50.
bene bene ascoltate tutti buona musica
[ edit: oddio orrore ( http://www.youtube.com/watch?v=HrLJ9...eature=related ) ]
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Arcade Fire - Neighbourhood 1 (Tunnels)
tutto l'album "Funeral" e' splendido.
Editors - The Weight Of The World
Sono due gruppi molto particolari ma alcuni loro Hits andrebbero in ogni playlist, imho.
Last edited by McLove.; 11th January 2011 at 16:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il mio gruppo epic metal preferito, per chi non lo conoscesse consiglio The House of Atreos
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
prima canzone interamente suonata da un pc, ovviamente strumentale
a.k.a. connit