Anche Tevez e Ribery non sono dei modelli eh.![]()
è bhe si
mi si inumidisce il frenulo tutte le volte che lo vedo![]()
Ma poi sto Strasser seriamente come è?
A me non è piaciuto molto nelle apparizioni che ha fatto, solo un paio di tiri. Poi non so, darà fisicità.
Ma sai per pastore penso che arrivera' la proposta che non si puo' rifiutare e' un giocatore fuori categoria se continua a giocare cosi.
Sullo sceicco se ne parla da un annetto sempre con piu insistenza sarebbe la cosa che fa fare il salto di qualita' al palermo anche perché non si puo sempre sperare di rivalutare o di scoprire giocatori.
Negli ultimi anni cosi a memoria, poi molti sono andati altrove a giocare bene o a diventare una merda, ma al palermo erano crack ricordo: toni, amauri, grosso,barzagli, cavani, Kyer, santana, poi andati altrove, molti a fare merda eh, magari e' l'ambiente di palermo chissa.
Aggiungici balzaretti, cassani (due terzini smerdati da tutti i club ma che ora vogliono tutti) toh lo stesso corini vero idolo di palermo, Miccoli che sembrava finito e' rinato e ci metto ora ste altre due nuove scoperte di Ilicic e Bacinovic, l'anno scorso Sirigu,(tutti e tre per cui ci sono gia insistenti voci di mercato) insomma non si puo sempre sperare di trovare il fenomeno o prendere un giocatore scagato e farlo riniziare a giocare, non se si vuole fare il salto di qualita' che e' quantomeno nelle ambizioni.
Per ogni buon giocatore che gioca a Palermo il tifoso sa che e' a "termine" e che prima o poi verra' un grosso club a prenderlo, oppure sono giocatori che sono piu o meno a fine carriera/ smerdati da tutti e poi rivalutati: vedi la storia dei due terzini attuali rosanero.
Last edited by McLove.; 11th January 2011 at 15:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non sottovalutate il fattore belleritudine negli uomini di calcio.
Esempio, gli ultimi allenatori nerazzurri:
Lippi --> fail
Tardelli --> fail
Mancini --> win
Mou --> win
Benitez --> fail
Leo --> win
![]()
Spoiler
lolTORINO, 11 gennaio - Frattura al setto nasale. Questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto Amauri. L'attaccante della Juventus ha subito l'infortunio in occasione dell'ultima partita contro il Napoli e adesso salterà il prossimo match contro il Catania. Amauri ha riportato la frattura delle ossa nasali, rende noto la Juve in un comunicato. Gli accertamenti radiologici hanno reso necessario l’intervento chirurgico di riduzione della frattura del naso. L’operazione è stata effettuata oggi dal dottor Libero Tubino presso l’ospedale civile di Chivasso. Il calciatore svolgerà per due giorni un programma di lavoro differenziato, al termine dei quali potrà tornare ad allenarsi con i compagni, grazie all’ausilio di una mascherina protettiva.
EMERGENZA - Il tecnico Del Neri, che già deve fare a meno di Quagliarella, si trova ora ad affrontare una vera e propria emergenza in attacco in vista della sfida contro gli etnei. Luca Toni e Simone Pepe hanno seguito un allenamento differenziato in palestra e sono stati sottoposti a trattamenti fisioterapici per smaltire leggeri traumi contusivi subiti durante l’ultima gara di campionato. Anche Sissoko è rimasto in palestra per seguire un programma di allenamento personalizzato.