Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 155

Thread: (op) Sacred

Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar

mm si gioco carino ma stufante alla lunga : / pratikamente con il mago guerriero se te la sai giokikkiare sei a dir poko immortale anello di ghiaccio e cerchio della paura rulez poi veramente troppi bug pd odio sopratutto quando le quest se impallano tipo na volta alla citta degli orchi del deserto il tipo me da na quest torno e mi sega oppure l'obbiettivo della quest diventa magicamente un coniglio io ke non capivo ki caz c'era la era tutto vuoto e dopo un po vedo il segnalino dell'obbiettivo ke seguiva il coniglio ma vaff lol
    ­
    ­

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

va' che mi sa' che ti sbagli

a volte le quest richiedono proprio che riporti tipo gli animali dai padroni.... quindi il coniglio e' possibile fosse l'obbiettivo reale mica sempre si deve killare eh

altro bug che intendi te in realta' non e' un bug (quello degli orchi) ma bensi' alcune quest quando torni in realta' sono altri nemici da killare (senno' sai che palle..... parli con tizio,killi caio, torni da tizio e fine .... mica sono kill task )
    poi a volte le quest vengono anche modificate in base alle tue azioni (ad esempio ce ne sono alcune dove dovresti killare uno e puoi decidere se ucciderlo o se prendere solamente un oggetto per far credere a chi te la data di averlo ucciso , i reward naturalmente cambiano )

di bug noiosi magari ce ne sono di sicuro ma come ho gia' detto anche diablo ne aveva a bizzeffe, ma mi pare che nessuno lo rammenti ora che dopo "solo" 5 anni l'hanno sistemato a dovere

il battlemage non e' che sia overpowered, e' che contro mob che hanno l'intelligenza di un bradipo e' logico che vinci (prova a fare un pvp) fai cerchio della paura e anello di ghiaccio e intanto l'arciere ti spara na freccia da 6000 danni da 20km e te rimani secco

anche su daoc dopotutto e' cosi' ioioio pg uber sego mob viola poi vai in rvr e in 1vs1 suki
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

ah a proposito non per dire ma dare giudizi prima di provare bene un gioco mi sembra da niubbi prova il battlemage a livello oro/platino e poi dimmi se e' cosi' semplice, dato che e' l'unica classe che non ha il lifeleech (cosa che in oro e platino e' assolutamente necessaria per vivere 2 secondi )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehm...rune vampirismo se incastonate negli imbue danno 3% life drain...

Quasi tutte le rune hanno degli effetti se incastonate, sono scritti in arancio sulla runa.

Vampiri danno rune con 3%life drain oppure +10% notte perpetua

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Io sto provando una serafina (gran patata),carine le mosse,bello il gioco,speriamo in oggetti acora migliori con la prox patch.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Io per ora sto giocando una silvana, ma considero il gioco in fase di beta almeno fino alla 1.7, li si vedrà se riusciranno a bilanciare un attimino i pg , resto convinto del fatto che per 20 euri vale la pena provarlo

Speriamo continui così......

gli oggetti migliori purtroppo chris li droppano (come su diablo) a livelli oro/platino

in compenso aprendo uno scrigno ho trovato un corpetto uber

non ricordo ora le stat pero' e' di un set, faccio uno screen i caso

X shub : tezoro che te ne fai di un battlemage con 70 rune lifeleech se poi le magie non vengono influenzate dal life leech? che fai ti metti a menare di staffa?

p.s. sto' giocando ora finche' replyo con la mia elfetta silvana troppo uber mettere 30% di exp in piu' con le rune e girare per il deserto con quello+pozza mentore

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ehm invece vengono influenzate eccome

Dammi retta

Lo so, le uso e ci gioco

Fatti 46liv in un pomeriggio, con il secondo pg logicamente, tanto poi resettano ergo vado di test

Io ora come ora ho difesa bassa, ho preferito trovare oggetti con molti incavi alla loro qualità, poi salendo spero di trovarne con incavi e qualità ottima.

Per ora ho life drain al 24%, +70% exp.

Ceo

io sapevo che non veniva influenzato dal leech il danno magico

cmq dato che non ho grande exp in quel campo mi rimetto a quello che mi dici te

shub te dove expi ora a livello 50 o giu' di li' e a che livello di diff?

cmq 70% exp per me e' tanto
    preferisco avere tipo 50% e il resto alzare con le rune che danno +15% a tutte le res oppure con anelli uber che si trovano piu' avanti nel gioco ( mi hanno detto che girano degli anelli da 600 danni O.O')

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Serafina ftshow ali fighissime stili fighissimi l'ho fatta s/s con 1 ascia jedi asd mi sto divertendo a manetta pero lo gioco in single player ... shub poi mi spieghi come hai fatto 46 liv in 1 gg -.- io sto a liv 10 giocandoci da oggi non tantissimo ma tutta sta esp non la vedo

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

beh averok dipende dalla classe naturalmente

con la serafina non ti puoi permettere di fare 10+mob contemporaneamente rossi

con arciere e mago si, almeno finche' non riva la 1.7
    divertitevi finche' potete inzomma perche' poi tutte le classi livelleranno piu' o meno egualmente (non e' vero perche' le ranged faranno sempre piu' danni pero' e' bello pensarla cosi' )

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    beh averok dipende dalla classe naturalmente

con la serafina non ti puoi permettere di fare 10+mob contemporaneamente rossi

con arciere e mago si, almeno finche' non riva la 1.7
    divertitevi finche' potete inzomma perche' poi tutte le classi livelleranno piu' o meno egualmente (non e' vero perche' le ranged faranno sempre piu' danni pero' e' bello pensarla cosi' )
    umh dipende ... mi son fatto 1 combo coi colpi multipli che 5 li reggo pero 10 no -.- .... mo provo l'arcere mortaci vostri
    p.s. bisogna comrpare frecce o basta l'arco? no perche se ci so le frecce è na rottura

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn
    ah a proposito non per dire ma dare giudizi prima di provare bene un gioco mi sembra da niubbi prova il battlemage a livello oro/platino e poi dimmi se e' cosi' semplice, dato che e' l'unica classe che non ha il lifeleech (cosa che in oro e platino e' assolutamente necessaria per vivere 2 secondi )
    nn ci ho giokato in quelle modalita mi è bastata la prima e fidati è una pakkia gia ho segato 2 draghi sto abb avanti nn e ke parlo a buffo , io l'ho trovato ripetitivo e noioso molte volte ke ti devo di saran gusti...
    cmq no x le quest le leggo in quel momento dovevo salvare da degli orki na fattoria e invece della fattoria il quadratino indikava un coniglio

ps: altra cosa ke nn mi sta bene è la tipa della taverna ke fa tanto la carina ma nn me la da mai
    ­
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by wawacco
    nn ci ho giokato in quelle modalita mi è bastata la prima e fidati è una pakkia gia ho segato 2 draghi sto abb avanti nn e ke parlo a buffo , io l'ho trovato ripetitivo e noioso molte volte ke ti devo di saran gusti...
    cmq no x le quest le leggo in quel momento dovevo salvare da degli orki na fattoria e invece della fattoria il quadratino indikava un coniglio

ps: altra cosa ke nn mi sta bene è la tipa della taverna ke fa tanto la carina ma nn me la da mai
    io ho fatto Vampire...1 po a casaccio direi...ma mi sembra molto bello come gioco passatempo ed i suoi 20euro glieli ho dati MOLTO volentieri!!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 4 of 11 FirstFirst 12345678 ... LastLast