Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Conto Corrente Online - Quale ?

Petty Officer 2nd Class cleopatra's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Io ho il Conto Arancio da qualche anno e un paio di anni fa ho fatto anche Conto Corrente Arancio, mi trovo benissimo e non pago un cazzo (nemmeno l'imposta di bollo).

Te lo fai direttamente online o vai in un centro commerciale e trovi sempre qualche piccolo chioschetto dove poterlo aprire, di solito ti fanno anche qualche promozione aggiuntiva.

Io te lo consiglio vivamente

Poi poco tempo fa ha ricevuto per il secondo anno consecutivo un buon riconoscimento:

Conto Corrente Arancio si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il titolo di "miglior conto corrente" nella classifica stilata da Osservatorio Finanziario, istituto indipendente che dal 2001 si occupa di analisi comparativa su prodotti finanziari e bancari.
    La classifica prende in considerazione i conti correnti e di deposito di oltre 40 banche monitorate in base a convenienza, spese, trasparenza.
    I punti di forza di Conto Corrente Arancio sono secondo Osservatorio: "è l'unico del campione analizzato completamente a zero spese, tanto che anche l'imposta di bollo è a carico della banca. A condizione però che si accreditino sul conto stipendio o pensione, o che il saldo medio trimestrale superi i 3.000 euro. Gratis carta bancomat internazionale VPay e carta di credito, così come tutte le operazioni di prelievo cash, anche nell’area Euro."
    up!

L'ho aperto da 6 mesi e mi trovo bene per quello che faccio(stipendio, bancomat, CC ing e amex.)
    E se accrediti lo stipendio ti rimborsano anche l'imposta di bollo (8,55x4=34€ in più).
    lo consiglio vivamente.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Grazie a tutti per i consigli,

Al momento sto valutando bene, ma sarei più orientanto verso la Webank, che è l'unico che sembra offrire 0 spese sempre, mentre ContoArancio e Fineco annullano le imposte di bollo solo se è presente un tot ammontare o un tot versato ogni mese, e preferirei non doverci pensare a queste cose.
    Appena risolvo altre magagne mi dedico meglio a questa cosa.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Sei una merda

Page 3 of 3 FirstFirst 123