Io ho il Conto Arancio da qualche anno e un paio di anni fa ho fatto anche Conto Corrente Arancio, mi trovo benissimo e non pago un cazzo (nemmeno l'imposta di bollo).
Te lo fai direttamente online o vai in un centro commerciale e trovi sempre qualche piccolo chioschetto dove poterlo aprire, di solito ti fanno anche qualche promozione aggiuntiva.
Io te lo consiglio vivamente
Poi poco tempo fa ha ricevuto per il secondo anno consecutivo un buon riconoscimento:
Conto Corrente Arancio si è aggiudicato per il secondo anno consecutivo il titolo di "miglior conto corrente" nella classifica stilata da Osservatorio Finanziario, istituto indipendente che dal 2001 si occupa di analisi comparativa su prodotti finanziari e bancari.
La classifica prende in considerazione i conti correnti e di deposito di oltre 40 banche monitorate in base a convenienza, spese, trasparenza.
I punti di forza di Conto Corrente Arancio sono secondo Osservatorio: "è l'unico del campione analizzato completamente a zero spese, tanto che anche l'imposta di bollo è a carico della banca. A condizione però che si accreditino sul conto stipendio o pensione, o che il saldo medio trimestrale superi i 3.000 euro. Gratis carta bancomat internazionale VPay e carta di credito, così come tutte le operazioni di prelievo cash, anche nell’area Euro."