Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bha per me qualcosina di grosso si riesce ancora a vedere prima della fine
anche in uscita intendo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42657
Uhm com'è non mi fido per nulla dei portoghesi (giocatori)
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Bosingwa a 2 milioni? Ma figurati
Avrebbe già la fila fuori dalla porta.
Spoiler
Il Mio Vangelo
Il Mio Vangelo
Ma il numero di Ilicic?
L'avesse fatto uno a caso tra cazzano, stupidelli o un altro fenomeno da prima pagina si sarebbe scatenata l'asta mediatica.
Spoiler
La vera urgenza è a sinistra...Abate, per quanto sia scarso, quest'anno sembra in annata azzeccata, più o meno come Antonini l'anno scorso.
Fa schifo uguale, ma meno del solito.