eccolo lì che scatta il gomblotto per non far vincere strazio abate.
eccolo lì che scatta il gomblotto per non far vincere strazio abate.
Spoiler
e non lo sapevo mi vuoi fistare con la turina?
edit. cmq con opera non me lo fa fare, ergo succhia tu la turina il pallone d'oro ed i fake dei lerci interisti che per fare vincere snajcoso loggano i fake e vengono sgamati.
riedit sbagliavo a cliccare numero ergo succhio solo io ma anche i lerci interisti che per fare vincere snajcoso loggano i fake e vengono sgamati.
Last edited by McLove.; 11th January 2011 at 17:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
iniesta, perchè ha fatto un gol storico
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Totti gli altri nn sono nessuno
Spoiler
Eh ma fate rivotare Karidi che ha sbagliato
Edit: Se vince Abate propongo di mettercelo tutti in firma per una settimana. Dopodichè dobbiamo trovare un altro mod![]()
Abate senza dubbio.
(avessi votato seriamente avrei detto milito)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ovviamente Messi essendo il resto degli spagnoli dopati come cavalli e avendo l'inter rubato tutto
And many more lol