cambiamo completamente genere....troppo assurdi
cambiamo completamente genere....troppo assurdi
mandale83 on PSN
Spoiler
Dove finisce il famoso e inizia il non famoso?
Se è troppo famoso trovo altro ma essendo una delle mie top10 la tengo
And many more lol
Una delle prime band della new wave of british heavy metal e probabilmente anche una delle migliori, la canzone "Doctor, doctor" viene messa ancora prima dell'inizio dei concerti degli Iron Maiden (i quali la coverizzarono anche).
Last edited by Traumar; 11th January 2011 at 19:33.
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Primus - wynona's big brown beaver, perchè Les è un genio.
All hail her and wash this time in blood.
The horizon will burn, rise in fire and return to us.
hdr.
bnet profile
ecco perchè se c'è una cosa di cui non ho mai parlato con te hador in questi 8 anni è la musica
Ricordo ancora quando mi passasti della roba ai tempi di dc++ ...rimasi traumatizzato
Last edited by Gramas; 12th January 2011 at 01:19.
Seether - Careless Whisper
cover rock del brano di George Micheal, meglio dell'originale, e video che scimmiotta i giochi arcade della golden age e le serie anni 80
Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 03:09.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
vado sull'italiano un pochino di "nicchia"
1° Le Luci della Centrale Elettrica (Vasco Brondi) un ragazzo un pochino "disturbato", è stato definito il nuovo Rino Gaetano per il tipo di testi poetici ma allo stesso tempo "duri".
Vi metto una delle mie preferite del secondo album, attesissimo dagli addetti ai lavori dopo il primo considerato un capolavoro e il libro.
2° Zen Circus, gruppetto pisano che si è fatto un nome nel panorama indie italiano. Mix di simpatia (molto toscanaccia nei live) e serietà (ascoltate bene il testo)
3° Ministri, diventati famosi nel rock italiano. Il 3° album mi ha un pochino deluso, ma non era facile dopo il secondo che era veramente bello. Dal vivo spaccano parecchio. Metto questa canzone di un EP vecchietto.
searching for free time...
VNV Nation - Illusion
anche se non è propriamente il mio genere la trovo spettacolare:
Cambiando genere, una canzone che mi ha ossessionato per mesi (il gruppo ha fatto da supporto ad alcuni concerti degli Anathema <3 ) :
Last edited by arag; 12th January 2011 at 22:50.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night