lol a quella berserker![]()
Ce' da dire che quella sell sb e' sempre up,5 min di recast....mmm
Mi sa che prendo l'infi e mi nascondo in un angolino!brrrrr
Non hanno toccato quella dello shammo si vede è già sgrava! però uppo quella del bardo era davvero necessaria...
C'è anche da dire che un sb per curarsi ha bisogno di colpire l'avversario.
Se l'avversario ha scudo e un minimo di cervello lo ingaggia in quei secondi. Se non ha scudo, sicuro avrà almeno parata/evade o ottime abilità per kitare.
Quella dell'ns su 5 minuti sarebbe stata troppo op. Su 10 minuti va bene.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
voglio vedere quella dell'sb con malattia e contro un ns che gli evaderà 8 colpi su 10 quanto lo cura
quella dello skald è merda liquida, è + "utile" quella del bardo
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
Spoiler
imho quella dello zerk >>> all. voi tornate a farvi i seghini sui vostri hiddati.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Sticazzi dello zerk
Spoiler
uffa, mi aspettavo che incorporassero static alla rr5 del champ... vabbè, mi dovrò accontentare sempre dell inutile bov...
cmq fetish, una speed gratis (interrompibile) all hunter e rr5 del lock ke fa più danno, nn male per lamerare
preparati a dalle lunghe loopate da emain a odin :P
mi dispiace solo per lo sham cazzo, mi sarebbe piaciuto qualcosa di nuovo, anche se x renewall devono ancora decidere se funziona su chi lo usa. [nn lo faranno mai, o warden e pally (siete delle merde xD) si curano trppo]
fetish la mythic ti sta comprando