anche perche chi se lo accatta
anche perche chi se lo accatta
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma chi se lo prende Amauri obiettivamente??
avesse un ingaggio umano magari la squadretta che cerca il paracarro buono di testa, ma sto comodino con bajour sopra si fotte 4 pippi l'anno perdiana
però marottawetrust continua a dire che pepperoni sarebbe arrivato anche se quaglia non si fosse sfasciato.
che sibillino il vostro marottawetrust.
Spoiler
per quanto schifi la tipologia di giocatore, con la squadra senza defezioni toni avrebbe potuto fare bene.
io trustizzerò fino alla fine
si ma a roma non sapete in soldoni come e' stata la campagna acquisti della juve
se si arriva almeno quarti ed in champions praticamente si pagano con quei soldi, economicamente la campagna acquisti di marotta e' stata fenomenale: 16 milioni spesi (differenza tra acquisti e cessioni) 23 milioni di ingaggi risparmiati, il riscatto dei giocatori e' 21+ aquilani (tieni conto che alcuni non verranno riscattati credo motta traore rinaudo e che alcuni riscatti come pepe sono dilazionati in 3 anni), se arrivano i 20 milioni del ingresso in champions praticamente non ha speso nulla o quasi per ricostruire una squadra.
certo non tutto e' andato benissimo ed alcuni acquisti hanno fatto pena ma da un punto di vista di economico e' semplicemente un capolavoro, certo si deve arrivare in champions.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l'unico errore è stato Martinez, che per me è un ottimo giocatore, ma che ha avuto poco senso come acquisto dal punto di vista economico
spero ci dia una grossa mano nel girone di ritorno
Premettendo che per me la campagna acquisti della Juve è stata abbastanza buona(io avrei fatto delle scelte differenti, ma in linea di massima non mi sembra male), non mi sembra proprio il caso di valutare una campgnaa cquisti contando i soldi della Champion(che al momento non è sicuro li avrete).
No perchè se arrivate disgraziatamente quinti, avete da pagare 20 milioni almeno solo per tenervi la squadra cosi come è ora.
Ma toni è stato preso gratis?
A Roma non sò cosa sanno se vuoi chiedo, ma io ho un potentissimo strumento sulla mia scrivania, denominato calcolatrice.
La stessa mi indica che se i pianeti si allineeranno secondo i trust di marotta, l'intero vostro budget di spesa nel mercato estivo verrà esaurito dai riscatti di giocatori che già avete in rosa, ed è un meccanismo perverso che ti impone di prendere giocatori che paghi a posteriori scommettendo sui risultati della stagione, e non sempre paga.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern