Page 113 of 254 FirstFirst ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... LastLast
Results 1.681 to 1.695 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    che poi sia un allenatore mono modulo mi pare una cagata, non per nulla la juve aveva trovato buonissima continuità di prestazioni e risultati, giocando anche un calcio a tratti piacevole, con un 4-4-2 mooooolto atipico, con un ala tattica come marchisio a rinforzare la fascia sinistra garantendo maggior copertura a de ceglie, alleggerendo da compiti di recupero palla aquilani, e dando moooolta libertà a krasic che cosi faceva sfracelli.
    Se vogliam far passare i limiti della Juve e dell allenatore per genialate sul piano tattico diciamolo subito.

Del Neri gioca solo col 4 4 2. E il fatto che Krasic spinge di più mentre marchisio di meno non è che è dovuto alla genialità tattica di Del Neri, ma al fatto che Marchisio non è un esterno, e la Juve non ha un esterno decente sulla sx. Ed è una cosa negativa, mica positiva.

Che poi io volevo arrivare ad una altra cosa quando parlavo della scelta dell allenatore, cioè in pratica i giocatori più forti(a parte chiellini) e di maggior valore della Juve erano Diego, Giovinco e Marchisio. E si è arrivati a mandarne via 2 e a metterne un altro fuori ruolo con questa scelta.

Sul valore dell allenatore in se per se non discuto/non volevo discutere, sebbene sto genio non mi sembra assolutamente.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma Shakira non aveva un fidanzato storico riccone e potente?
    no, si sbatteva Nadal

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    no, si sbatteva Nadal
    no. antonio delarua 11 anni
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    no. antonio delarua 11 anni
    pedofilia?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Se vogliam far passare i limiti della Juve e dell allenatore per genialate sul piano tattico diciamolo subito.

Del Neri gioca solo col 4 4 2. E il fatto che Krasic spinge di più mentre marchisio di meno non è che è dovuto alla genialità tattica di Del Neri, ma al fatto che Marchisio non è un esterno, e la Juve non ha un esterno decente sulla sx. Ed è una cosa negativa, mica positiva.

Che poi io volevo arrivare ad una altra cosa quando parlavo della scelta dell allenatore, cioè in pratica i giocatori più forti(a parte chiellini) e di maggior valore della Juve erano Diego, Giovinco e Marchisio. E si è arrivati a mandarne via 2 e a metterne un altro fuori ruolo con questa scelta.

Sul valore dell allenatore in se per se non discuto/non volevo discutere, sebbene sto genio non mi sembra assolutamente.
    nessuno ha detto che sia un genio, quanto un buon/ottimo allenatore. e quanto all'equilibrio del modulo troppo facile leggerlo come fai tu dando merito al "caso", non per nulla marchisio esterno nella nazionale di lippi o nella juve di ferrara era semplicemente incagabile, in quella di del neri è un giocatore decisivo per gli equilibri tattici della squadra.

insomma, una visione molto opportunistica della questione.

Ensign Anak's Avatar

Non è che è merito del caso, è che la Juve ha questi giocatori, e questi sono.
    E ti ripeto che è una cosa negativa, non positiva, perchè al primo raddoppio di marcatura su Krasic o alla giornata storta di Krasic si è costretti a sukare.

La juve un esterno per la sx lo ha preso, peccato che faccia schifo. Ed ecco Marchisio.

Non è che è merito del caso, è che la Juve ha questi giocatori, e questi sono.
    E ti ripeto che è una cosa negativa, non positiva, perchè al primo raddoppio di marcatura su Krasic o alla giornata storta di Krasic si è costretti a sukare.

La juve un esterno per la sx lo ha preso, peccato che faccia schifo. Ed ecco Marchisio.
    assolutamente no.

è stata una scoperta fatta in fieri, quella di marchisio esterno, ma è una scelta che funzionava BENE, e su cui si poteva puntare comprando adeguate riserve. avere due esterni tipo krasic NON SI PUò FARE. o meglio non sempre, vedi il tottenham che si è trovato costretto ad un certo punto a non giocare con Lennon e Bale contemporaneamente piu due punte visto che la squadra era troppo sbilanciata, e parliamo di due delle ali più forti del mondo.

insomma era un'idea di calcio su cui puntare tranquillamente senza dover per forza comprare l'ala sinistra fortissima.

McWoT. McLove.'s Avatar

la juve non ha un esterno sx, non lo e' Pepe e non lo e' Martinez ( pepe e' esterno destro e le sparute volte di martinez che gioca a prima o seconda punta ed in quel ruolo giocava a catania se da esterno predilige il lato destro, quindi non capisco quale sia questo "esterno sinistro preso che faccia schifo"
    ah lanzafame che a volte ha giocato in quella posizione e' una seconda punta anche lui non era un esterno sx, sembra che, sinceramente, tu non sappia nemmeno che giocatori in rosa ha la juve ed in che posizione giochino.
    Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 17:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

avere due esterni tipo krasic NON SI PUò FARE
    robben/ribery anyone?
    e hanno una difesa quasi più ridicola della vostra.
    Spoiler

Ensign Anak's Avatar

assolutamente no.

è stata una scoperta fatta in fieri, quella di marchisio esterno, ma è una scelta che funzionava BENE, e su cui si poteva puntare comprando adeguate riserve. avere due esterni tipo krasic NON SI PUò FARE. o meglio non sempre, vedi il tottenham che si è trovato costretto ad un certo punto a non giocare con Lennon e Bale contemporaneamente piu due punte visto che la squadra era troppo sbilanciata, e parliamo di due delle ali più forti del mondo.

insomma era un'idea di calcio su cui puntare tranquillamente senza dover per forza comprare l'ala sinistra fortissima.
    Non è che un esterno per essere forte debba essere come Krasic(forte, veloce, ma con corpetura ZERO). Io non h odetto che bisognava prendere uno tipo Krasic, semplicemente un esterno di ruolo decente :P
    No per dirti il napoli ha Maggio che è un esterno buono, e non ti lascia un campo intero vuoto. Compre molto, e anche discretamente bene.

@mclove: Lanzafame può fare anche l esterno, e Martinez ha giocato come esterno sx nella juve quel paio di volte.
    Se poi vuo idirmi che Marchisio doveva gicoare come estern odall inizio, ed era tutto calcolato, dillo pure. Ma non è cosi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    robben/ribery anyone?
    bo si puo fare non si puo fare e' rellativo certamente si puo fare ma si deve vedere come e' il resto della squadra certo giocare con due esterni di spinta quando a terzini a coprire ti trovi motta da un lato e deceglie dall altro viene un pelo male.

Lo stesso deceglie che ha fatto un avvio di stagione tremendo nel momento in cui ha iniziato a giocare marchisio al posto di pepe da quel lato aveva fatto prestazioni meno disastrose, questo prima di rompersi
    Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 17:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    no. antonio delarua 11 DA anni
    E' il figlio ex presidente argentina.

Adebajor al Real dicono.

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42728
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

@mclove: Lanzafame può fare anche l esterno, e Martinez ha giocato come esterno sx nella juve quel paio di volte.
    Se poi vuo idirmi che Marchisio doveva gicoare come estern odall inizio, ed era tutto calcolato, dillo pure. Ma non è cosi.
    si anche del piero ha giocato come prima punta e pepe a terzino per mezza partita ma questo non vuol dire che del piero sia una prima punta o che pepe sia un terzino.
    lanzafame e' una seconda punta e se gioca ad esterno gioca anche lui a dx, sai gli esterni sx in genere sono mancini o come pepe devono riportare il pallone sulla dx per, semplicemente, crossare.
    Non ti ho detto poi che era tutto calcolato ti ho fatto una domanda ed a quella rispondi senza girarci intorno chi e' questo esterno sx che abbiamo comprato e che fa merda?
    Io di esterni sx alla juve non ne ho visti quest anno infatti e' stata una delle note di biasimo in sessione di mercato comprare 2 esterni dx di ruolo (krasic e pepe) e due altri giocatori che giocano come secondo ruolo sulla dx, uno tra l'altro che e ritornato dalla comproprieta' ed e stato prestato nella sessione di gennaio, o mi forresti dire che l'esterno sx della juve era lanzafame? suvvia non rendiamoci ridicoli,
    Fai delle affermazioni quindi ora o mi dici chi e' questo esterno sx che ha failato o di fatto non conosci nemmeno la rosa della juventus, non si scappa.
    Last edited by McLove.; 12th January 2011 at 17:42.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    E' il figlio ex presidente argentina.

Adebajor al Real dicono.

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=42728

cosa scrivi a fare DA anni se gli anni sono gia scritti -.-
    Spoiler

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    robben/ribery anyone?
    infatti quante volte hanno giocato insieme con successo

il bayern l'anno scorso la quadratura la trovata senza i due contemporaneamente in campo

Page 113 of 254 FirstFirst ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... LastLast