Secondo me è stato il purple shirt fish eye-stabber e ora sono tutti cazzi nostri (e non dei cinesi)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
una spiegazione scientifica c'è (tralascinado l'incipit su The Core per fare "scalpore")
searching for free time...
http://attivissimo.blogspot.com/2011...-arkansas.html
potete chiudere![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
mi spiace ma stavolta ha semplicemente "smentito" due news (mentre ci sono stati molti più casi in un tempo veramente breve) adducendo cause "normali" che ci possono stare ma non ha dato prove reali.
1) discorso fuochi d'artificio che spaventano.. è il primo anno che vengono fatti la notte del 31/12.. che roba assurda.
Quella specie dovrebbe essersi estinta ormai se ogni anno e in ogni luogo del mondo morissero interi stormi spaventati a capodanno e morti poi per "scontri in volo"..
searching for free time...
Io chiaramente ho aperto questo post perchè la storia degli uccelli e pesci è uscita fuori mentre su un sito sul sole/geomagnetismo e cose assurde qui si parlava del fatto che ultimamente i poli magnetici si stanno spostando un po' più velocemente del solito (il che ha fatto si che all'aeroporto di tampa stiano riposizionando varie piste per gli aerei civili, quelli che vanno ancora non a gps insomma), e potrebbe questo oltre ad aver portato ad una attività sismica rinnovata, a isterismi meteo come la neve a teheran di ieri e altre amenità, anche al disorientamento di uccelli e pesci che finiscono tutti convinti dentro correnti d'aria o correnti marine diverse dal solito e crepano a mazzi miseramente.
Ma questa è una curiosità che si risolve alla svelta, tra 3 mesi in primavera inizieranno le grandi migrazioni, se moriranno a milioni di milioni ci sarà un fondamento sennò saranno superstizioni da 2012 e spicci.
Detto questo va bene le notizie pompate e che tutto ha una spiegazione, ma se contassero i fuochi d'artificio il primo gennaio di ogni anno a napoli dovrebbero levarli con le ruspe gli uccelli morti...va bene voler credere a tutto, ma anche voler dire che cristo è morto dal sonno è un bel lol
And many more lol
se crepano stormi interi migratori imo hanno failato col gps gli uccelli che guidavano
imho c'e' un serial killer di Uccelli
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Continua la moria lol.
Alabama, california, romania.
Saranno i fuochi del 12 gennaio![]()
And many more lol
annata d'oro per la polenta cogli osei![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
it's raining birds! Alleluia, it's raining birds! ehhh ehhhh...
oh wait...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394